Trokji |
03-05-2011 09:24 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Doc
(Scrivi 279791)
Vedi, il discorso del punto di vista del forum è relativo; io mi alleno con tecnica abbastanza "ad Minchiam"; stabilito che lo so, nessuno mi dice nulla fino a quando non sono io a dire: "datemi una mano".
Se ci pensi, invece ci sono determinate cose sulle quali, nel forum, da nessuno, mai e poi mai avrai consigli.
|
Certo è questo che intendevo.. in un forum anche se uno è più esperto ti confronti comunque da pari a pari, ed è giusto che sia così (ci sono anche persone che non la intendono così ma per quel che mi riguarda non hanno capito qual è lo spirito che si deve tenere in un forum), se hai un istruttore invece lui è l'istruttore e tu sei il cliente o allievo, è chiaro che potrà darti indicazioni molto più dirette e precise.
Poi dipende anche da come uno intende l'allenamento..io l'ho sempre intesa come una cosa nella quale ero io ad imparare ed a progredire (spero soprattutto) fisicamente ma anche come conoscenze relative ad allenamento integrazione ecc, con un istruttore ti affidi invece alla sua conoscenza
|