FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Esperimento di Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16982-esperimento-di-nettun.html)

novellino 03-05-2011 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 279745)
Comincio a capire come mai l'upper non cresceva...

E credo che tu abbia capito perchè il sottoscritto chiedeva sempre i carichi :D:D:D:D

Yashiro 03-05-2011 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 279783)
E credo che tu abbia capito perchè il sottoscritto chiedeva sempre i carichi :D:D:D:D

E credo tu sappia che io sospettassi il perché non li scrivesse... :D

Nettun per un 17enne forzuto e robusto come te quei pesi sono acqua fresca, anche da farci pump. Con quelli stimoli manco della metà delle fibre che hai, le altre sonnecchiano..

Doc 03-05-2011 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 279754)
Quello che penso io però è che comunque dentro a FU per quanto ci siano persone esperte MOLTO disponibili a seguire gratuitamente gli utenti lo fanno comunque nel tempo libero e nell'ambito di una "dialettica" con gli altri, mentre con uno che viene pagato per seguirti credo sia diverso.
Un altro aspetto credo sia che comunque in questo forum bene o male si è comunque imposto col tempo un punto di vista, che per quando possa essere migliore di altri sempre un punto di vista rimane, sicuramente ce ne sono anche degli altri che magari possono essere maggiormente fuori dal forum.
Queste sono mie ipotesi per risponderti.. però l'unico che può dircelo è Nettun, sempre se vuole :p

Vedi, il discorso del punto di vista del forum è relativo; io mi alleno con tecnica abbastanza "ad Minchiam"; stabilito che lo so, nessuno mi dice nulla fino a quando non sono io a dire: "datemi una mano".

Se ci pensi, invece ci sono determinate cose sulle quali, nel forum, da nessuno, mai e poi mai avrai consigli.

novellino 03-05-2011 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 279788)
E credo tu sappia che io sospettassi il perché non li scrivesse... :D

Nettun per un 17enne forzuto e robusto come te quei pesi sono acqua fresca, anche da farci pump. Con quelli stimoli manco della metà delle fibre che hai, le altre sonnecchiano..

Si ci credo e confermo il tuo sospetto :D

Nettun 03-05-2011 09:17 PM

ma ragazzi provate a farle voi le croci sulla piana con piu di 8kg per mano.... con una tecnica corretta ed esecuzione lenta.... io a fine esercizi non mi sentivo più gli avambracci e il petto...

Yashiro 03-05-2011 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 279793)
ma ragazzi provate a farle voi le croci sulla piana con piu di 8kg per mano.... con una tecnica corretta ed esecuzione lenta.... io a fine esercizi non mi sentivo più gli avambracci e il petto...

Li sentirai anche tremendi, ma se i risultati non arrivano qualche errore di fondo c'è eh...dato che dici di farli con ottima tecnica punto il dito sul carico. E siamo al solito cliché del BB che "il peso è un mezzo e non il fine" ma se il mezzo è una bicicletta non ci puoi attraversare il deserto.

Trokji 03-05-2011 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 279791)
Vedi, il discorso del punto di vista del forum è relativo; io mi alleno con tecnica abbastanza "ad Minchiam"; stabilito che lo so, nessuno mi dice nulla fino a quando non sono io a dire: "datemi una mano".

Se ci pensi, invece ci sono determinate cose sulle quali, nel forum, da nessuno, mai e poi mai avrai consigli.

Certo è questo che intendevo.. in un forum anche se uno è più esperto ti confronti comunque da pari a pari, ed è giusto che sia così (ci sono anche persone che non la intendono così ma per quel che mi riguarda non hanno capito qual è lo spirito che si deve tenere in un forum), se hai un istruttore invece lui è l'istruttore e tu sei il cliente o allievo, è chiaro che potrà darti indicazioni molto più dirette e precise.
Poi dipende anche da come uno intende l'allenamento..io l'ho sempre intesa come una cosa nella quale ero io ad imparare ed a progredire (spero soprattutto) fisicamente ma anche come conoscenze relative ad allenamento integrazione ecc, con un istruttore ti affidi invece alla sua conoscenza

dreemteem 03-05-2011 10:02 PM

nettun son curioso anche della dieta che ti ha stilato, postala!

Nettun 03-05-2011 10:46 PM

ma dreem è una dieta per dopati... lascia stare xD!!!!

orange 03-05-2011 10:46 PM

Dillo che deve pagare la sua quota!!!!:D

Nettun 03-05-2011 11:03 PM

eh no il PT è doped non può allenare i natural dai su lo avete detto anche voi :D
dreem poi ti tocca doparti dai
il doping non è legale lasciamo stare :D

Niko 03-05-2011 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 279793)

E' importantissima la tecnica corretta ed esecuzione "giusta" (non troppo lenta), però se vuoi dei risultati sull'upper quei carichi devono salire...c'è poco da fare.

Non è che devi arrivarmi a fare 40kg in 2 mesi :D Però son curioso di vedere i carichi che usi per le gambe....vedrai che saranno certamente più spinti (in proporzione ovviamente)

Nettun 03-05-2011 11:38 PM

per le gambe cerco di regolarmi... non ti dico che con il leg extension ( per chi non sapesse cosa sia è una macchina :D! ) con una gamba mi faccio tutta la pila di kg (50kg) infatti con quelle ci andrò piano

Yashiro 03-05-2011 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 279829)
eh no il PT è doped non può allenare i natural dai su lo avete detto anche voi :D
dreem poi ti tocca doparti dai
il doping non è legale lasciamo stare :D

Adesso non te la tirare eh :cool: con 'sta scusa non farai mica il prezioso ora...

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 279835)
E' importantissima la tecnica corretta ed esecuzione "giusta" (non troppo lenta), però se vuoi dei risultati sull'upper quei carichi devono salire...c'è poco da fare.

Non è che devi arrivarmi a fare 40kg in 2 mesi :D Però son curioso di vedere i carichi che usi per le gambe....vedrai che saranno certamente più spinti (in proporzione ovviamente)

Eh già, quoto Niko! Perché pure se fai esercizi di isolamento con 2Kg dopo un volume di ripetizioni enorme ti si congestionano i muscoli, ma l'effetto allenante è prossimo allo zero.

Yashiro 03-05-2011 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 279838)
per le gambe cerco di regolarmi... non ti dico che con il leg extension ( per chi non sapesse cosa sia è una macchina :D! ) con una gamba mi faccio tutta la pila di kg (50kg) infatti con quelle ci andrò piano

a-ha marrano! :D Con le zampacce spingi di brutto allora, com'è che col tronco ti trastulli invece? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM.