no le prime due serie son solo di riscaldamento
l'esercizio si sviluppa in 3x12 |
Quote:
Quote:
|
35 min cardio 430 kcal bruciate
|
che programma di cardio segui? o fai semplice corsa lenta?
|
corsa jogging camminata cyclette l'importante sn i battiti che tengo intorno i 155
|
spero di non ripetere una cosa gia proposta ... sono prigro e nn mi va di rileggere tutto
mi pare pero che ti lamentavi che avevi le gambe grosse e carichi modesti rispetto al volume...non potresti fare qualche mese di squat\stacchi ad altissima intensita a doppie\singole cosi da migliorare la coordinazione lasciando volume e pompaggi vari all'upper?? |
venerid non mi sono potuto allenare causa febbre e sabato mattina sono andato a lanciarmi
domenica oggi devo assolutamente studiare e riposare domani riprendo normale allenamento |
è cosi che un uomo dovrebbe essere .... ?
BF 12% ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
beh dai i miglioramenti si vedono ;) ora quanto pesi?
|
nn lo so l'ultima volta era 75 sarò sceso a 74 penso
|
Ottimo! hai già una BF buona
|
grazie tronky funky :P voglio essere rippppppppped U___u
|
allenamento di oggi
back + triceps riscaldamento 5min cyclette lat avanti 2x12 3x12 50kg-60kg rematore bilanciere 90 3x12 44kg lat presa inversa larg spalle 2x12 40kg french press bil ez 2x12 3x12 20kg pushdown lat triangolo 3x12 crunch panca incl 30° ss 3x12 crunch alla lat 40kg |
nettun stai bene,continua cosi!
:) |
grazie david ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |