Quote:
In particolare le gambe, spero che ora ti piacciano abbastanza, perchè sono muscolose, ma decisamente proporzionate nel complesso :) |
mettiti dei boxer neri la prossima volta, aderente ma che coprono un po' di più
per il fisico stai andando bene le gambe non le abbandonare e lavora bene con il leg curl per la parte superiore non si vedono cosi bene le foto da poter consigliare |
grazie ragazzi :)
oggi mentre mi facevo la doccia ho visto la mia prima venuzza piccola piccola sotto nel basso ventre :P soddisfazione xD la prossima volta vada per i boxer neri xD |
430 kcal bruciate cardio spinning 35 min pre colazione
|
wo LEGS IN DA HOUZE
3 min step riscaldamento 2x12 leg ext 20kg squat 50kg 3x12 leg press 3x12 50kg leg curl prono 3x12 35kg mezzi stacchi 34kg 3x12 e chi le vuole caricare ste gambe ;) |
ciao Nettun
come ti trovi con il PT? come ti segue? ti ha fatto la dieta, il programma, gli posti i video delle esecuzioni ? è difficile con un PT a "distanza" ? |
Quote:
No è normale? non lo so è la prima volta ma sembra stia andando tutto bien ;) OGGI avrei dovuto fare cardio 35 min pre colazione ma sono andato a letto alle 2 per quella zozzona di spagnolo che mi ha dato u nsacco da studiare per oggi... ufff riprendo col cardio sabato domani pesi pecs-biceps |
Quote:
complimenti per la forma ;) |
si ma studiando non mi diverto max :( uffa
mannaggia a quella stronza che mi sta in testa mi sono cosi rincoglionito che oggi ho lasciato la palestra convinto di aver fatto tutto e invece ho dimenticato di fare la SS di addominali maremma zocccola impestata oh! ste donne sempre a rovinare tutto!!!! wo di oggi pecs biceps 5 min cicl risc distensioni a 45° 2x12 3x12 6kg - 12-14-16kg croci su piana 3x12 8kg-10-12 dips gomiti larghi 2x12 bw curl di riscaldamento 2x12 6kg curl seduto no rotazione 3x12 8kg-10kg curl hammer 3x12 10-10-8 |
dai nettun, posta la dieta che segui!
|
vai nessùn, enhance your muscles o come cavolo si scrive xD
|
lol xD giac
35 min spinning 430 kcal bruciate x__x pre colazione leggero senso di tristezza e allo stesso tempo di godimento dopo lo spinning le endorfine aiutano a superare momenti brutti sul piano sentimentale :) |
Quote:
|
ho capito, la dieta è top secret
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |