...ma scusa nettun, una idea banale, perchè in mezzo alle decine di esercizi che farai per l' upper body non ci lasci, una sola volta a settimana, qualche serie di squat solo di mantenimento (della tecnica di squat e del muscolo della gamba).
|
ma doc io il mantenimento o meglio la tonificazione dovrebbe gia tenersi un po con il tapis roulant
il problema è che io ora cerco la sproporzione al contrario cioe l'upper deve sovrastare le gambe perchè mi basta stimolarle un minimo che queste subito crescono e o si mantengono al livello attuale |
uno nella mia palestra che fa le gare h/p fa gambe 1 volta ogni mese perchè se le allena diventa un birillo....
le proporzioni sono importanti, possono farti sembrare il doppio di quello che sei... in bocca al lupo federico |
Quote:
|
Quote:
crepi! ps se mai riesco ad abbassare la mia bf piu dell estate scorsa quando ci misi solo un mese è anche grazie a te che mi hai istruito bene e mi hai fatto capire un sacco di cose sull alimentazione :))) |
@novellino: non hai capito quello che volevo dire...
@nettun: ti consiglio una carb-cycling per migliorare la bf... ps. approvo la tua scelta Federico, 3 serie di squat a settimane non ti servono a nulla , perchè come ben sai, le cose vanno fatte bene o meglio non farle....l'unica cosa perderai un po il movimento, ma tanto non lo sai fare :D |
Quote:
E chiudo perchè questo è un diario . :cool: |
Quote:
per la carb cycling mi sono gia attrezzato ;) adesso ho solamente ridotto le kcal e la carb cycling invece la sto conservando per quando mi ritrovo in stallo e la bf arriverà sul 10% insomma ho previsto di usarla come pulsante di emergenza x raggiungere la bf piu bassa fino al 7% che ne pensi ?? @ novellino ragazzi anche se è il mio diario potete esplicarvi quanto vi pare basta che stiamo in argomento e non finiamo a parlare delle mutande con la scritta ''uomo'' XD |
kcal bruciate 220 circa 30 minuti di allenamento spaccati senza pause e chiacchiericci vari
3xmax trazioni a presa larga solita schifezza la prima ne son riuscito a fare 4 poi 4 e poi 2 bleah machine row 3x12 50s dumbell rows su panca a 1 braccio 3x12 50s rematore a 2 manubri su panca inclinata 3x12 50s tbar rows 3x12 50s esecuzione lenta sempre alla ricerca dello strizzamento del muscolo 30min spaccati 220kcal circa budget calorico daily 1900 + 220 budget 2120 kcal circa pre wo banana + pros 288kcal post uguale pre 288kcal |
Nettun,
Quote:
Le gambe ti sono cresciute a furia di fare tapis roulant ? alla luce della risposta alla domanda precedente, pensi che lo stimolo fornito dal tapis roulant sia sufficiente a mantenerle come le hai adesso ? Domanda di bonus: come mai in giro non si vedono solo persone con le gambe enormi ? eppure di passi a piedi ne facciamo tutti parecchi, altro che dieci minuti di tapis roulant. :-) Buona serata. |
Principe ma Nettun vuole gambe piccole, già l'ha detto questo, non vuole mantenerle come adesso. Anche io non farei certe cose che ha intenzione di fare o che sta facendo, però non ritengo che lui voglia avere gambe grosse quando non le vuole grosse. Alle volte quando la volontà non è la nostra nelle cose che non riguardano la nostra sfera personale, bisogna accettare le idee diverse degli altri.
|
ma io le gambe non le voglio grandi :D
voglio solo che si tengano toniche appunto col tapis roulant |
Quote:
Quando Doc gli propone di mettere una serie di squat alla settimana per mantenimento (quache post fa), lui risponde che per il mantenimento usera' il tapis roulant. |
Puoi dissentire, ma dissento anche io. Io non sono Nettun, siamo due entità distinte, ma credo di aver capito che a lui interessano gambe piccole, almeno al momento
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |