Scusami Nettun se apro una parentesi, ma volendo potrebbe influenzare il tuo programma.
E' una bestemmia dire che pochi addominali migliorano il V-Shape? Perchè la circonferenza alla vita è minore, quindi petto e spalle appariranno più ampi. |
mah dipende avere addominali troppo ipertrofici come i bber danno l'effetto panza spanzata ma il v shape è determinato dalle spalle e dai dorsali avere le maniglie dell amore quello si può cambiare il v shape ma di poco
|
Io se uno è magro non mi porrei questi problemi.. il bbing professionistico è altra cosa direi ;)
|
Quote:
|
ma l'addome di per se è un muscolo come gli altri
di conseguenza va allenato una volta a settimana se si segue una split di questo genere difficile arrivare ad avere una circonferenza grande a causa dell addome troppo ipertrofico l'addome è piatto di solito e per arrivare ad una grande ipertrofia di questo ti dovresti bombare |
Quote:
Comunque ho avuto qualche conferma... |
farli piu volte dipende come io consiglio una volta a settimana intensamente e strizzarlo secondo me è meglio di allenarli tre volte a settimana saltuariamente :)
|
rest day 1900 kcal oggi da assumere
|
Quote:
|
e io più definito di te :P
|
week 1
lean body mass kg 67,2 body fat 14,7 ![]() Uploaded with ImageShack.us week 2 lean body mass 67,6 bodyfat 14,3 ![]() Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Spero che fosse chiaro che volevo fare una battuta e non volevo assolutamente polemizzare :) |
Quote:
ma scherzi doc XD! anche la mia era una battuta... anzi no una sfida! dai facciamo a gara a chi si definisce di piu doc!!!! :p:p:p |
Quote:
Tu definisciti, io cerco di ingrossare! |
hahah ok doc XD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |