hai ragione l'ho dimenticeto e che ho avuto una giornataccia. ora l'ho inserisco
allenamento 1 croci panca piana c.m 8x8 (metodo vince gironda) 8kg dist panca inclinata c.b. 4x8 60kg croci cavi in piedi 4x 10 15+15 dist panca piana c.b. 4x8 54kg dist panca piana c.m. 3x15 14+14 bicipiti c.m in piedi 8x8 (metodo gironda) 3+3 bicipiti c.b in piedi 4x10 24kg bicipiti al cavo 3x15 25kg pressa 45° 5x10 40 + lo standard del macchinario |
la pressa che abbiamo e veramente tosta rispetto a quella di prima, ottimo attrezzo
|
Come stai messo con i fondamentali (Squat, stacchi e panca)???
Se vuoi puoi dare una spiegazione dei fond. come peso utilizzato, squat sotto il parallelo, panca con fermo al petto, stacchi eseguiti cercando prima di correggere il giusto setup e esecuzione di ogni rip come se fosse l'unica. In questo modo (e se puoi fare qualche video dei fond) avrai possibili bozze di schede. Buona giornata. |
lo squot non posso farlo xche non lo abbiamo in palestra la tolto l'istruttore. la panca faccio 60kg su 8 rip. l'esecuzione degli esercizi va bene fidati. cmq ad aprile cambierņ palestra. visto che molti esercizi non li posso fare a causa del fatto che l'istruttore ha tolto lo suot e la panca declinata, e cmq le schede che mi fa non mi piacciono perniente.
|
Quote:
:-) |
Quote:
Buona giornata. |
si li c'č. l'istruttore č un ex culturista che faceva anche le gare. molto bravo e professionale, cmq io vado a provare e poi vedo come ,mi trovo. poi tanto vi terrņ informati. i vostri consigli sono sempre bene accetti
|
oggi ho allenato spalle e tricipiti
allenamento 2 dst. c.m. in alto seduto 8x8 (metodo gironda) 4 kg slanci dietro ai cavi 4x8 10kg dist in alto c.m. in piedi 4x10 13kg tirare al mento 3x15 35kg estensioni al cavo 8x8( metodo gironda) 20 kg parallele 3 x max +10kg piegamenti con appoggi stretti 4 x max estensioni cavo da dietro 4x10 25kg leg surl +affondi 4x10 - 20 45+3 ora mangio e poi a lavorare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |