Quote:
... mi spiace contraddirti Pirillo ... nn devi aspettare che sia la tua compagna a toglierti le castagne dal fuoco ... ...tu sei un cliente, e in quanto tale DEVI esercitare i tuoi diritti e nn lasciare che un emerito ignorante possa prevalere sulla tua libertà... Io nn so dove vivi te, ma essendo in Italia sono in vigore le stesse leggi che ci sono a Torino. Chiaro che sei libero di agire come vuoi, ma fino a che ci sarà gente che lascia correre loro continueranno a perseverare nelle loro arroganze !!! |
il clima e' davvero sul freddino ma ci sono abbituato visto che dopo 12 anni di matrimonio mi sono separato e del clima freddino ( anzi glaciale )
sono preparato. Per quanto riguarda le castagne dal fuoco non me le faccio togliere dalla mia compagna ma essendo il ( eX) mio istruttore un cafone non aperto a nessuna novità prendo la scusa che la mia compagna diventera' istruttore e come si suol dire lo lascio contento e garbato. Non potra' sindacare l'operato di un istruttore che spesso lo sostituisce, per non fare brutta figura con i titolari della palestra stessa. Sono certo che di " Palestra" e "Ferri" ne saprete di piu' della mia compagna come sono certo che postando la sua prima scheda per me voi sarete cosi' gentili e professionali di dire cio' che va bene con cio' che andrebbe corretto. :D |
Ecco al vostro esame la Scheda che la mia compagna ( diventata istruttore ) mi ha fatto per sfatare quella dell'istruttore della palestra che frequentiamo:
( sono ben accetti suggerimenti e migliorie) allenamento per 2 giorni settimanali che diverranno 3 per la definizione. 1° microcliclo: Petto Tricipidi Bicipidi lombari Addome Petto: Spinte su panca piana 8/10/4 croci su inclinata 3x8 Pullover 3x8 Tricipidi: pulley dal basso 3x8 distensioni con manubrio 3x8 Bicipidi: Curl con manubri 8/10/4 curl su panca scott con bilanciere "EZ" 3x8 Lombari: iperxtension 3x20'' in isometria Addominali: crunch 3x25 crunch completo ( leg raises ) 3x20 da alternare con: parallele 3x20 incrociati 3x25 2° microciclo Dorso Spalle Gambe Polpacci Dorso: Lat machine impugnatura inversa 3x8 Rematore con manubri 8/10/4 Pulley basso 3x8 Spalle: Alzate laterali da seduto 3x8 Spinte verticali con manubri 8/10/4 Post Rowing 3x8 Gambe: Squat 8/10/4 leg press 3x15 Stacco con bilanciere 8/10/4 Polpacci: Calf seduto 3x15 Alla fine di ogni seduta ho defaticamento e streching mentre all'inizio di ogni allenamento ho riscaldamento ( su cyclette ) e riscaldamentoi specifico prima di ogni sessione di lavoro per i gruppi muscolari coinvolti. tempi di recupero: 2' per i primari 1,30' per i complementari. A voi . GRAZIE anticipatamente |
Quando scrivi " 8/10/4 "
significa 1x8 1x10 1x4 ? giusto? e come funziona? la prima serie da otto reps con il 90% del max? la seconda? la terza? Oppure vai ad aumentare il peso per ogni serie? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |