ciao seguo sia il tuo diario alimentare che degli allenamenti.
una domanda: questa è un'alimentazione per mettere qualche kg in pù? così come la tua scheda di allenamento è per l'ipertrofia? grazie. |
mmm mi sa che il peso si è stabilizzato nuovamente, 75,6kg
stamattina, che dici aumento i carbo giornalieri?? |
Prova ad aumentare, ma fallo sempre poco alla volta.
|
Quote:
Quote:
avevo tolto le fette biscottate la sera, vabbè che erano 3.. Cmq di quanto dovrei aumentare i carbo? |
Quando stalli non aumentare oltre le 100cal a volta, almenocontinui ad aumentare lentamente e mngi solo il necessario.
|
Quote:
|
100 cal in più al giorno:o
In una settimana cosa faresti, 2 fiocchi in più al giorno? |
Quote:
anche perchè se aumentassi di 100kcal al giorno, sarebbero 700kcal in un week :D |
Infatti intendevo 100 cal giornaliere. Se quello che mangi adesso non è sufficiente per aumentare credi che 100 calorie settimanali cambierebbero qualcosa?
Se ti sembra tanto fai 500 cal settimanali divise nei 7 giorni. Adesso non ricordo il totale preciso ma 1kg in più equivalgono ad un surplus calorico di 4500-5000 calorie rispetto al normale. Quindi se lo superi di 100cal a settimana hai voglia a mettere su peso. |
il fine settimana lasci la dieta così com'è?
non ti concedi sgarri: pizze, birra, dolci etc...... se si ma come fate? |
Quote:
anche se cerco di limitarmi li più possibile, solo che alle volte sei anche costretto a sgarrare, sei a cena da amici che fai non mangi o ti vai a pesare i grammi o le kcal? però importante che non si sgarra ogni giorno ovviamente :D |
Quote:
avevo capito anche un altra cosa male, ossia se ad es. la mia dieta sta a 2400 kcal, pensavo intendessi anche giorno successivo 2500 kcal, giorno seguente 2600 kcal, giorno dopo 2700 kcal... e così via per una settimana. Ecco perchè non afferravo che volevi dire :D (si oggi sono di coccio). mentre se fino ad oggi ho preso 2400 kcal giornaliere, da domani passo a 2500 kcal per una settimana circa e vedo se il mio peso cambia o no, se non cambia aumento a 2600 kcal al dì per un'altra settimana e così via :D |
Quote:
|
Quote:
|
cmq sto facendo una piccola modifica, ossia la sera tolgo le fette biscottate (3) e diminuisco l'olio e trasferisco il tutto per il pranzo o in altro momento, in modo da non appesantire troppo la sera.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM. |