Diario Alimentare di Gianni
Salve ragazzi, ho deciso nel cominciare un diario alimentare, in modo da monitorare quello che mangio, il mio peso corporeo che ultimamente è sceso ed eventualmente le modifiche man mano che il programma procede.
Ringrazio tantissimo sopratutto Orange e tutti gli altri che mi hanno dato preziosi consigli. Spero inoltre che possa servire a qualcuno. Altezza: 182cm Età: la vedete dal profilo, e purtroppo quella non si ferma :D peso attuale dopo giorni di febbre 75.2Kg, prima ero almeno un Kg in più, spero di recuperare questo peso perso in questi giorni e di prenderne altri. Si comincia da quì:
TOTALE Generale (giorni off): 165g PRO, 210g Cho, 93g Fat, 2326 Kcal Nei giorni ON ho 25/30g di cho del postwo in più e circa 100 kcal che si aggiungono. +- i conti vengono così, da aggiungere come detto gli EXTRA: 6/8 capsule omega3, ogni capsula contiene 50mg olio di pesce di cui 30mg EPA e 60mg DHA. Per il momento non prendo altri integratori se non che devo cambiare il multivitaminico. Poi man mano inserirò i cambiamenti in base ai risultati. Spero serva anche a chi vuol cominciare a farsi una propria dieta, tutto è cominciato da quì: http://www.fituncensored.com/forums/...ri-valori.html |
Buon diario...Ti curo:cool:
:D:D |
Quote:
come calorie ci siamo +-, unico dubbio per i giorni di ON, li aumento un pò, magari mangio più pasta e qualche altra cazzatella? |
Adesso rimani così e vedi nelle pesate settimanali come varia il peso. Dopo vediamo se cambiare qualcosa.
|
Da oggi dovrei prendere ZMA la sera, da assumere circa 30/40min del prenanna.
E nel postwork inserisco 5g di Glutamina Ajinomoto. Per adesso zero creatina, magari la riprendo a metà/fine mese |
Buon diario!! e per gli allenamenti non tieni un diario? per me per esempio sarebbe assai difficile tenere un diario alimentare..:D
|
Quote:
Il diario alimentare lo aggiorno man mano che faccio cambiamenti, non certo ogni giorno, altrimenti impazzisco :D |
mmm stamattina per curiosità mi sono pesato 75.8 Kg (spero che non è la bilancia a dare i numeri)
boh magari ho imbarcato un pò d'acqua oppure sarà che mi sto riempiendo d'olio :D vedremo nei prossimi giorni |
6 etti dopo un calo per la febbre ci stanno, come anche grosse oscillazioni tra un giorno e un altro.
Per questo è inutile pesarsi tutti i giorni, basta una volta a settimana al mattino e vedere il trend. |
sisisi era una curiosità :D
|
oggi pranzo molto abbondante :D
dalla pasta ed anche il secondo con pollo a forno (legna) :p |
Anche io oggi pranzo abbondante.. ma diciamo a fare pranzi tradizionali mi sono disabituato
|
beh ogni tanto ci vuole un strappo in effetti :D
però ogni tanto, che non sia la regola :p |
allora ragazzuoli :p, provo prima a scrivere quì, mal che vada apro una discussione apposita in integrazione :D
Vorrei cominciare ad integrare con un pò di Acetyl L-Carnitina che ho preso l'altro gg, ma che ovviamente non ho iniziato assolutamente, pensando di cominciare tra un pò. Però se non ci sono controindicazioni per questa "fase di massa" |
ho fatto una piccola modifica alla colazione, ho tolto le fette biscottate ed ho portato i musli a 60g ed fiocchi d'avena a 20g.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |