Il Diario di Gagiano
4 Allegato(i)
1° mesociclo: adattamento anatomico – full body
Aggiungi 2205 Scopo di questo mesociclo è quello di preparare il tuo corpo (in particolare tendini, legamenti, tessuto muscolare) alle fasi successive dell’allenamento. 2° mesociclo: ipertrofia – superset/stripping Aggiungi 2206 Aggiungi 2207 Aggiungi 2208 In tutto devo fare 10° mesocicli, sono curioso di vedere cosa ne pensate. E ovviamente seguita da una corretta alimentazione ,sto' facendo del mio meglio. Ciao a presto |
Ciao Gagiano, Buon diario!
Per darti un parere volevo chiederti che esperienza hai di pesi e con che carichi pensi di fare i vari esercizi , e anche quanto sei alto e quanto pesi (se sono cose che hai già scritto me ne scuso ma mi sono sfuggite). OT: io sono di Busto Arsizio, tu da che parte di milano vieni? |
Ciao Doc ,
abito a Vimodrone vicino All'Ospedale San Raffaele per interderci,ti posso dire che per i pesi parto dalla base per cui senza strafare anche perchè dato che ho appena cominciato con i pesi cerco di puntare molto sull'esecuzione dell'esercizio,posso dirti che come prima impressione questi mesocicli mi sembrano interessanti ,poi vedremo,vorrei solo rimettermi in forma. Sono alto 181cm e peso kg 84 . E comunque sono molto graditi tutti i consigli vostri. Ciao e speriamo in bene |
buon diario:)
|
buon diario :)
|
Buon diario!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM. |