FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Da schifo a leggenda, il mio percorso (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/17750-da-schifo-leggenda-il-mio-percorso.html)

matalo 12-05-2011 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 282571)
curiosità il dolore forte si è presentato subito dopo quale esercizio?

La cosa strana è proprio che stavo facendo upper ed in particolare alzate a 90° è per questo che imputo il problema alle mutande strette
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282593)
gli allenamenti migliori per consumare piu calorie sono i full body, e la multifrequenza ti permette di consumare ancora di più
il problema è sapere come partire e che quel problema non si ripresenti

una buona integrazione fatta bene ti aiuterebbe

Dovendo riprendere con gradualità credo che forse l'unico allenamento che conosca che ora come ora possa aiutarmi a ricondizionare, e raggiungere nuovamente una intensità decente in modo graduale è l'HST. Per l'integrazione ho già a mia disposizione che usavo prima glutammina,bcaa , un integratore per il focus a base di gingko biloba,guaranà e gingseng , il glicerolo e blend proteico. La mia idea era finito il DC di passare all'OVT ed integrare con arginina, ALC , beta alanina, bcaa, glutammina , zma e un buon termo a base naturale anche perchè ero arrivato a 77 kg e la bf% sarà stata intorno al 15-16% questo stop mi ha rovinato ho rimesso su pancia e perso massa, si vede anche dalle foto. Per il problema spero non si presenti davvero più.

Comunque tornando all'allenamento la mia idea sarebbe questa:

6 SETTIMANE
FREQUENZA A-B-A B-A-B
A
PANCA PIANA 2X15/10/5 75% - 85% - 95%
SQUAT
PARALLELE CON SOVRACCARICO
TRAZIONI PRESA PRONA 2x6/8/max
MILITARY
REMATORE
CURL
LEG PRESS 45°
APERTURE A L 2X12

B
SQUAT 2X15/10/5 80% - 90% - 100%
DEADLIFT
PEK DEK
TRAZIONI PRESA SUPINA
MILITARY
EZ BAR CURL
TRICIPITI PRESA STRETTA SU PANCA
[FONT='Calibri','sans-serif']LEG EXTENSION[/font]

ovviamente è un HST per cui i 2x15/10/5 si intendono le prime 2 settimane 2x15 le seconde 2 si passa a 2x10 e così via penso che a questo punto dopo l'HST proseguirò in Full body e multifrequenza per tutta l'estate

Per l'integrazione non ne ho assolutamente idea mi dovete aiutare voi non vorrei prendere qualcosa che piuttosto che aiutarmi mi dia fastidio

Shade 12-05-2011 05:43 PM

Buon diario Matalo:)

DesperateGymwife 12-05-2011 05:57 PM

In bocca al lupo per la ripresa di tutti gli esercizi...ma proprio tutti tutti ;)

Splendido il titolo del diario :).

matalo 12-05-2011 06:09 PM

Grazie a tutti per l'inbocca al lupo vedrò di non tradire le aspettative

Chianti04 12-05-2011 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 282611)
La cosa strana è proprio che stavo facendo upper ed in particolare alzate a 90° è per questo che imputo il problema alle mutande strette

Dovendo riprendere con gradualità credo che forse l'unico allenamento che conosca che ora come ora possa aiutarmi a ricondizionare, e raggiungere nuovamente una intensità decente in modo graduale è l'HST. Per l'integrazione ho già a mia disposizione che usavo prima glutammina,bcaa , un integratore per il focus a base di gingko biloba,guaranà e gingseng , il glicerolo e blend proteico. La mia idea era finito il DC di passare all'OVT ed integrare con arginina, ALC , beta alanina, bcaa, glutammina , zma e un buon termo a base naturale anche perchè ero arrivato a 77 kg e la bf% sarà stata intorno al 15-16% questo stop mi ha rovinato ho rimesso su pancia e perso massa, si vede anche dalle foto. Per il problema spero non si presenti davvero più.

Comunque tornando all'allenamento la mia idea sarebbe questa:

6 SETTIMANE
FREQUENZA A-B-A B-A-B
A
PANCA PIANA 2X15/10/5 75% - 85% - 95%
SQUAT
PARALLELE CON SOVRACCARICO
TRAZIONI PRESA PRONA 2x6/8/max
MILITARY
REMATORE
CURL
LEG PRESS 45°
APERTURE A L 2X12

B
SQUAT 2X15/10/5 80% - 90% - 100%
DEADLIFT
PEK DEK
TRAZIONI PRESA SUPINA
MILITARY
EZ BAR CURL
TRICIPITI PRESA STRETTA SU PANCA
[FONT='Calibri','sans-serif']LEG EXTENSION[/font]

ovviamente è un HST per cui i 2x15/10/5 si intendono le prime 2 settimane 2x15 le seconde 2 si passa a 2x10 e così via penso che a questo punto dopo l'HST proseguirò in Full body e multifrequenza per tutta l'estate

Per l'integrazione non ne ho assolutamente idea mi dovete aiutare voi non vorrei prendere qualcosa che piuttosto che aiutarmi mi dia fastidio

Più di tutto...POVERA ME!:D:p

matalo 12-05-2011 06:14 PM

ahahahahahah perchè little bevitrice???:D

Chianti04 12-05-2011 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 282628)
ahahahahahah perchè little bevitrice???:D

Devo spiegarlo :D:D:D
Io posso tu no!! :D:D:D
Dovessi sfogarmi in altri modi....:p:p:p

matalo 12-05-2011 06:17 PM

aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: ahahahahah

Chianti04 12-05-2011 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 282632)
aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: ahahahahah

sisi...allenati pure ma sappi che non mi ridurrò a cucinare per un palato da osteria come il tuo :D
SEI UNA FOGNA!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

matalo 12-05-2011 09:11 PM

Per l'alimentazione direi normocalorica tenendo sotto controllo i carbo e aumentando la quota proteica la posterò in seguito per l'integrazione cosa mi può essere utile?

spike 13-05-2011 09:34 AM

per iniziare sempre multivitaminico minerale e omega 3

matalo 13-05-2011 10:12 AM

grande coach mi aspettavo avresto risposto anche tu;) e quindi sono già 2 cose per il resto a casa già ho bcaa,glutammina, blend di proteine, glicerolo, integratore per il focus quale di questi credi possa essere utile in questo momento?

spike 13-05-2011 10:18 AM

i bcaa fanno sempre bene, la gluta trovo risposte migliori nel ciclizzarla a meno che tu non faccia frequenti allenamenti

matalo 13-05-2011 10:32 AM

ok allora rimarrò a supradyn, bcaa eas, omega3 polichimica e proteine a necessità per integrare eventualmente la dieta

matalo 13-05-2011 10:52 AM

Alimentazione, ecchilà qua:D:

Colazione:

Giorni ON: panino con: 2 fette di pane, 80g cotto o tacchino + 1 fetta emmentaler o 30g yogurt greco

Giorni OFF: 250ml latte di capra parzialmente scremato + 3 fette biscottate

Pranzo:

Giorni ON: 80g pasta condita con sugo o 80g riso condito con olio e parmigiano , 150/200g carne (per non essere maniacali e capirci meglio 2 fettine), insalata o verdure a volontà condito il tutto con olio EVO, il sale tenterò di eliminarlo anche se per me è come una droga

Giorni OFF: 150/200g carne + verdure a volontà condito il tutto con olio EVO

Spuntino: 100g bresaola, tacchino, tonno o sgombro al naturale il condimento per la carne con yogurt greco per il pesce olio EVO + 2 fette di pane (l'unico cambiamento nei giorni off è l'assenza di pane e l'aggiunta di una mela)

Cena: 150/200g carne o pesce, verdure a volontaà il tutto condito con olio EVO + 2 fette di pane (nei giorni off niente pane)

Prenanna: 30g proteine a rilascio prolungato con 150ml latte e 500ml acqua

Note: il mio dilemma è cosa e se mettere qualcosa nel prenanna nei giorni off

Ditemi che ne pensate

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM.