Da schifo a leggenda, il mio percorso
Salve ragazzi apro un nuovo diario perchè tutto il percorso fatto sin ora mi ha dato dei buoni risultati però i problemi che ho avuto nell'ultimo mese mi portano ad dover rivedere un pò di cose...:( per far comprendere la situazione posto il link dalla sezione injury clinic: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post282482
Il mio concreto problema è da dove ricominciare che fare e che tipo di allenamento fare... ovviamente devo ricondizionare e mi chiedo se tornare al buono e collaudato HST non sia la soluzione migliore. In questo diario segnerò progressi, problemi e qualità degli allenamenti , il mio obiettivo è quello di arrivare a giugno dell'anno prossimo con una situazione del tipo 75/80kg al 10/13% bf ad oggi la situazione è questa 74kg al 18/20% bf |
Dai! In bocca al lupo! :)
|
Crepi doc sperando che i problemi con l'uccello siano finiti:D
|
Nome curioso! Buon diario ;)
Quote:
![]() :D :D |
5 Allegato(i)
ecco alcune foto del back considerate che è un mese che in palestra faccio dnetro fuori per problemi di salute ringraziando il cielo i carichi non li ho persi. Vi risparmio il front perchè sembro l'orso yoghi fatta la depilazione le posterò, le pose so che sono davvero pessime ma non ho idea di come si debba posare, luce sfavorevole:mad:
|
Quote:
|
Quote:
Ti faccio anch'io un imbocca al lupo:). |
in bocca al lupo e buona ripresa :)
|
Dagliene :)
|
curiosità il dolore forte si è presentato subito dopo quale esercizio?
|
Ale ho letto dell'ultimo problema e anche dell'altro di tipologia aviaria :D
Per fortuna tua e di Chianti (;)) almeno potete avere una vita intima. :) In bocca al lupo per il nuovo diario. Come sai tifo per te. Bacio. Vale |
in bocca al lupo matalo, vedrai che riuscirai ad uscire da questo pozzo nero dove sei caduto ;)
|
in bocca al lupo matalo! :)
|
In bocca al lupo.. vedrai che raggiungerai comunque i tuoi obiettivi
|
gli allenamenti migliori per consumare piu calorie sono i full body, e la multifrequenza ti permette di consumare ancora di più
il problema è sapere come partire e che quel problema non si ripresenti una buona integrazione fatta bene ti aiuterebbe |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM. |