Quote:
Può essere, è un difetto comune (io sono un campione in questo difetto :D), però prima di cercare soluzioni strane, fai un video con qualche tuo squat e faccelo vedere, nel forum ci sono persone con un occhio notevole per la tecnica di esecuzione (ovviamente non io) |
Continua il periodo del cavolo, niente lavoro , niebte tranquillità mentale, poco sonno e per lo piu agitato!!!! ma perchè non mi date qualche dritta sull'assunzione del magnesio mp citrato??? :confused:
oggi allenamento panca 4x8 @45 malissimo. la 4 serie l'ho dovuta fare con 42. mi sa che nel prossimo mese abbandono la panca x i manubri squat 5x5 @60 non male affondi da fermo 3x10 @18+18 pressa 3x12@100 è schifosa la pressa tecnogym! leg curl monolaterale 3x12 @25 calf alla pressa 4x20 @110 son stanco, il caldo mi uccide!!!! |
Per il magnesio citrato non so consigliarti, per il sonno uso farmaci quando servono.
Però per la panca vorrei dirti che il fatto che secondo te vada male dovrebbe essere di sprone a non abbandonarla ma anzi a lavorare per migliorarla ... e te lo dice uno che nella panca è una pippa, ma non mollo! |
una pippa per quanto puoi essere non arrivi ai miei livelli!
sono in stallo da una vita!!! i farmaci???noooooooooooooooooo non prendo nemmeno antinfiammatori per il mal di testa, figuriamoci ipnoinducenti! |
stacco 5x5 @73 ho aumentato di 3 kg, tecnica buona e veloce
trazione 5x5 prone sono una cacca sulle prone! rematore bilanciere 4x8 @47 buone pulley 3x12 @32,5 curl bilanciere 5x5 @28 curl manubri 3x10 @12 -10 buon allenamento. |
Cri, ti leggo molto positivo ultimamente.
Sono contenta, vai avanti così. :) |
Dreem se il caldo ti limita negli allenamenti potresti provare il glicerolo, con 'ste temperature aiuta abbastanza.
Per il magnesio citrato (guardando e facendo il rapporto col polase) i dosaggi vanno da 500 a 750mg... |
il glicerolo? come dovrei assumerlo?
|
Quote:
Si assume in varie forme, in dosi che vanno dai 20 ai 50g ed oltre spalmati su diverse assunzioni almeno 2-3 ore prima del workout e con molta acqua, anche 1,5-2 litri. Per massizzare l'effetto si può prendere frammentato durante la giornata, l'importante è berci molto. |
grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!! lo provo
|
Squat 4x8 @58 non il massimo
Panca 5x5@45 ho diminuito il carico rispetto alla settimana scorsa per migliorare l'esplosività Panca inc manubri 4x8 @20-18-18-18 dip 3x12 military 3x8 @25 alzate laterali 3x12 @6 tricipiti al trx tutto sommato buon allenamento. mi sentivo carico a differenza dei giorni passati. |
Panca 4x8 @45 malissimo! in realtà ho fatto 3x6 + 8@22 con manubri perchè la panca oramai la odio!!!!:mad:
squat 5x5 @63 questi buoni affondi 3x8+8 @20 pressa 3x12 @102 leg curl monolaterale 3x12 @27 calf pressa 4x20 @110 la panca mi fa soffrire, la odio!!!!!! |
Posto gli ultimi 2 allenamenti eseguiti ieri ed oggi.7
Poichè dovrò partire ho deciso di allenarmi 3 giorni di fila, lun-mar-merc. stranamente non mi sewntivo affatto stanco, anzi allenarmi cosi spesso mi piace, anche se so che non dovrei farlo perchè brucierei troppo. ora prevedo uno stop almeno fino a domenica . non so però se da lunedi riuscirò a trovare una palestra per proseguire il programma, altrimenti stop forzato di un mese stacco 5x5 @75 ho aumentato di 2 kg, tecnica buona e veloce trazione 3x5 + 4x4 prone sono una cacca sulle prone! rematore bilanciere 4x8 @48 buone pulley 3x12 @32,5 curl bilanciere 5x5 @28 curl manubri 3x10 @12 -10 Squat 4x8 @58 meglio dell'altra volta. una ragazza mi ha detto" cavolo cosi magro e spingi cosi tanto? peccato che non sa che c'è chi lo fa con 200 kg! :( Panca 5x5@45 solito probelma panca Panca inc manubri 4x8 @20-18-18-18 dip 3x12 military 3x8 @25 alzate laterali 3x12 @ 7 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 PM. |