e magari si goniferà anche di più il petto :) :D
|
oggi 5 Novembre 2009
un ora di step e stretching |
Oggi Venerdì 6 Novembre 2009
full body 3 riposo tra 1 minuto e 1 minuto e 30 affondi manubri 3x15 leg curling un manubrio 3x15 panca piana manubri 3x15 rematore manubrio petto su panca inclinata 3x15 iperextension 1x15 alzate laterali P inclinata 3x15 bicipiti alla Currò 3 x 15 kick back manubrio 3x 15 addominali. stretching e decompressione commento: bene, i riposi tenuti entro il minuto e mezzo, i carichi giusti sui manubri, belle sensazioni e pure un discreto pompaggio in tutti i distretti muscolari . Adoro le full body ;) |
oggi 9 Novembre 2009
Full body 1 riposo 1 minuto /1e 30 squat 8 x 3 panca piana bil 8 x 3 trazioni inverse 8 x 3 iperextension 1x 15 military press 8 x 3 addominali . commento: ho aumentato i carichi, penso di tenerli così almeno per la prossima settimana, poi vedo se aumentare ancora o tenerli anche la successiva. |
come va il gomito?
|
Quote:
me ne ero addirittura scordato da come va bene : é bastato stingere la presa inversa ( più stretta delle spalle , diciamo a lato dei pettorali nella parte alta delle trazioni) e adesso non ho nessun fastidio :) |
oggi 10 novembre 2009
un ora di corsa, 5 minuti defaticamento, stretching |
oggi mercoledì 11 novembre 2009
full body 2 riposo minuti da 1 a 2 step up con manubrio 4 x 8 stacchi semitese bilanciere 4 x 8 panca piana bil 4 x 8 rematore bilanciere 4x8 iperextensione 1x15 5 minuti di riposo prima dei gruppi muscolari minori poi tirate al petto spalle 4 x 8 bicipiti bil imp inversa 4x8 panca stretta bil tricipiti 4x8 addominali decompressione commento ho aumentato alcuni carichi ed alla panca piana ho diminuito di soli 2 kg, ed è bastato a non farmi arrivare al cedimento alla ottava ripetizione della quarta serie, per cui sono molto soddisfatto , riuscendo a tenere i tempi di 3 secondi discesa, uno di fermo, e salita esplosiva (o quasi ;) ) |
Perchè non metti i carichi degli esercizi?
|
giovedì 12 novembre 2009
oggi mezz'ora di step . |
Quote:
Qui sul forum invece faccio prima a copincollare la scheda che faccio di volta in volta e inserire semmai i commenti alla fine. |
venerdì 13 novembre 2009
full body 3 riposo tra 1 minuto e 1 minuto e 30 affondi manubri 3x15 leg curling un manubrio 3x15 panca piana manubri 3x15 rematore manubrio petto su panca inclinata 3x15 iperextension 1x15 alzate laterali P inclinata 3x15 bicipiti alla Currò 3 x 15 kick back manubrio 3x 15 addominali. stretching e decompressione ho aggiustato i pesi salendo su affondi, leg curling , panca piana pettorali. Tutto ok :) |
oggi sabato 14 novembre 2009
un' ora di corsa stretching decompressione calf in piedi |
Lunedì 16 novembre 09 ( tanti auguri a meeeeeeeee ,tanti auguri a meeeeeeeee,
tanti auguri a ebbubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tanti auguri a meeeeeeeee ) Full body 1 riposo 1 minuto /1e 30 squat 8 x 3 panca piana bil 8 x 3 trazioni inverse 8 x 3 iperextension 1x 15 military press 8 x 3 addominali . commento, ho aumentato di nuovo un pochetto allo squat, ed ho realizzato a fine delle varie serie che la prossima settimana posso aumentare un pochetto a tutti gli esercizi . |
oggi Martedì 17 novembre 2009
45 min di corsa, stretching e decompressione |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |