Perché aspettare che la home gym sia completa? Inizia con es. a corpo libero!
Buon Diario! |
Quote:
es. a corpo libero a cosa ti riferisci precisamente? piegamenti, addominali, calf? Perchè al momento ciò che manca [e arriverà a giorni, pochi giorni] è la ghisa e altre cosette.. quindi non potrei fare chissà cosa e mi sembra un po inutile sinceramente. Preferisco aspettare qualche giorno e inizare più "seriamente" con una scheda e tutto ciò che mi serve. =) |
Quote:
Complimenti per il titolo del diario, lo spirito e...gli ottimi gusti! Devo dire che ho molto apprezzato le foto postate come tuo ideale di fisico :p:)! A proposito, quando sei diventato così fammi un fischio...(però dacci dentro e fai in fretta, perchè ho già vent'anni più di te! :D:(;)) |
Quote:
Quote:
|
Allora con questa home gym? alla fine quale hai preso?
Presto quando andrò a vivere da solo me ne farò una... altro che andare in palestra :D :D :D |
oh, Dev, seriamemnte si sentiva la mancanza di qualcuno con un buon senso dello humor qua dentro. teniamo alta la bandiera!
mod doppio senso off XD cmq oh, i 2 secondi fisici sono belli pieni di roba è...un pò grossetti per essere 100% natural :D ps: se bruce lee fosse ancora tra noi, per me, ti picchierebbe a sangue cmq XD |
quelli so grossi altro che storie..difficile essere grossi e tirati.sotto al 10% da natural.mettetevelo in testa e questi son tirati e qualitativi
|
Quote:
Buon diario Devox... la Desp attende:D:p:):eek: |
Quote:
sto imbiancando mezza casa e devo aspettare ancora un pochino do'h! °-°'' [poi trasferirò tutto in camera] =) Secondo me potersi allenare a casa dev'essere il massimo! l'unica cosa, se si è neofiti come me, è bene postare i video degli esercizi per essere sicuri di non farsi male.. ci vuole magari più impegno (anzi no, più attenzione), però la voglia fortunatamente non mi manca! |
Quote:
Azz misà che hai ragione.. :( io ancora non riesco a capire bene bene se un fisico è natural o meno [mettendo da parte i bestioni da Mr.Olympia] Però gli ultimi due in effetti sono belli pienotti e ben definiti.. qualche aiutino forse c'è stato! Quote:
|
Quote:
e come quando i genitori mi dissero che babbo natale in realtà non esiste! :( Shevuzzo potevi essere più delicato, dirmelo con dei giri di parole.. si insomma, non si fa così .-. Vabè cercherò di fare del mio meglio per arrivare a dei buoni risultati và! :D |
Quote:
Non posso deluderla! :cool: |
Quote:
cmq "capirai" quando inizierai ad allenarti, chi è natural e chi no. Davvero, ti balzerà all\'occhio immediatamente. |
|
Umorismo livornese!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53 AM. |