FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   ~ The chronicles of Devox ~ (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/18575-chronicles-devox.html)

ilguista 01-04-2012 07:49 PM

beh dai per lo meno però te curi anche lo squat! io data scarsa attrezzatura posso limitarmi solo a panca e stacco (dei big) :D però la passione non mi manca... e di certo non sto fermo perchè non posso fare lo squat

Devox 01-04-2012 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 346027)
beh dai per lo meno però te curi anche lo squat! io data scarsa attrezzatura posso limitarmi solo a panca e stacco (dei big) :D però la passione non mi manca... e di certo non sto fermo perchè non posso fare lo squat

ma un half-rack(ettino-ino-ino) non ci sta proprio nella tua cameretta?
Se lo meriterebbe la tua passione!

ilguista 01-04-2012 08:25 PM

beh forse un half rack sì, anche se diventerebbe più un magazzino che una camera, e dovrei tappare l'apertura dell'altro armadio oppure della libreria (che, al contrario dell'armadio dietro alla panca- che è la dispensa dei vestiti della stagione invernale- uso quotidianamente) tra la scrivania e il letto non se ne parla anche perchè poi non so dove sedermi... ahahah

adesso ho le scorte del salvadenaio svuotate dall'ultimo acquisto di bilanciere e ghisa aggiuntiva, però ultimamente ho riniziato a rimpinguarle... magari tra un pò di tempo mi prenderà comunque in uno dei miei allenamenti un delirio ossessivo compulsivo di pretesa di un mezzo rack e farò la follia di prendere anche quello e di mettermelo sul letto.
praticamente l'80% della camera sarebbe adibito a home gym ahahaha

sia benedetto lo stacco che necessita solo di ghisa e forza di volontà.

Devox 01-04-2012 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 346035)
beh forse un half rack sì, anche se diventerebbe più un magazzino che una camera, e dovrei tappare l'apertura dell'altro armadio oppure della libreria (che, al contrario dell'armadio dietro alla panca- che è la dispensa dei vestiti della stagione invernale- uso quotidianamente) tra la scrivania e il letto non se ne parla anche perchè poi non so dove sedermi... ahahah

adesso ho le scorte del salvadenaio svuotate dall'ultimo acquisto di bilanciere e ghisa aggiuntiva, però ultimamente ho riniziato a rimpinguarle... magari tra un pò di tempo mi prenderà comunque in uno dei miei allenamenti un delirio ossessivo compulsivo di pretesa di un mezzo rack e farò la follia di prendere anche quello e di mettermelo sul letto.

sia benedetto lo stacco che necessita solo di ghisa e forza di volontà.

Eheh.. anche con un half-rack sarebbe già un bel passo avanti.
Magari se più avanti riuscissi a riorganizzare la tua camera, qualcosa in più riusciresti a farcelo stare.. perché si, si sopravvive anche senza squat o military o altri es. Però se è una tua passione, queste mancanze ti limiteranno molto.

Chiaramente c'è sempre la palestra se proprio non riesci a risolvere, ma ti auguro di si!

ilguista 01-04-2012 09:40 PM

hai perfettamente ragione... comunque adesso sono agli inizi... non è neanche un mese e mezzo che mi alleno seriamente, in ogni modo ho del materiale buono da lavorare e a cui stare molto attento, diciamo che a seconda dei vari risultati/obbiettivi che otterrò, se potrò lo considererò (scusatemi i vari futuri messi in fila) una sorta di ricompensa/regalo per me stesso :D

ah e scusami Devox per aver sporcato il tuo diario :D

Buon Wo!

PrisonBreak 01-04-2012 10:31 PM

Non lo consiglio a nessuno, ma io all'inizio facevo squat utilizzando gli appoggi della panca!!!....Ci avevo carico anche più 100kg...paura...:D

ilguista 01-04-2012 10:35 PM

matto Prison!!! cosa avevi nel cervello?

PrisonBreak 01-04-2012 10:39 PM

HAHAHA...una volta squat da 20 reps con 98kg poco sopra al parallelo (non conoscevo ancora il pl) senza rack e fermi di sicurezza!!!

DON'T TRY THIS AT HOME :D

BrutalBeast90 01-04-2012 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 346052)
Non lo consiglio a nessuno, ma io all'inizio facevo squat utilizzando gli appoggi della panca!!!....Ci avevo carico anche più 100kg...paura...:D

Prison siamo in due. :cool: In effetti sono pratiche da evitare, può essere molto pericoloso. Io una volta avevo esagerato e mi stavo per ammazzare (sono caduto in avanti e sono riuscito a frenare la corsa del bilanciere verso il pavimento senza ripercussioni alla schiena, e pochissimi danni materiali.. Mistero :eek:), ma per fortuna mi è andata bene.

Comunque anch'io invidio tanto tanto il nostro caro Devox per il suo rack, dannato.. :D Però ha ragione, un half rack (tipo il mio) è indispensabile se si vuole fare tutto per bene.

Devox 02-04-2012 03:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 346046)
ah e scusami Devox per aver sporcato il tuo diario :D

Non ti azzardare!
Nel mio diario si può parlare di tutto e non esiste l'off topic, ci mancherebbe!! :D

PrisonBreak, ti manca solo scriverci che per lavoro fai l'omino crash test e vincerai il premio "incoscienza2012" xD

PrisonBreak 02-04-2012 12:43 PM

hahaha...tra l'altro non mi sono mai fatto male, per fortuna...fino ad oggi!!!:D hahaha

BrutalBeast90 02-04-2012 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 346120)
hahaha...tra l'altro non mi sono mai fatto male, per fortuna...fino ad oggi!!!:D hahaha

Meglio smettere finchè si è in tempo.

(Sembra la tagline di una campagna contro il fumo :D)

Devox 06-04-2012 07:34 PM

Non aggiorno da un po' perché in queste ultime due settimane avrò fatto si è no 3 allenamenti.. eccheppalle!

Spero di ritornare ad allenarmi come si deve da lunedì prossimo.
Auguri a tutti

ilguista 07-04-2012 11:17 PM

come mai Devox? che è successo? Forza! Forza!!

Devox 08-04-2012 12:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 347441)
come mai Devox? che è successo? Forza! Forza!!

Mancanza di tempo in primis, oltre ad avere altri pensieri per la testa..

:-)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM.