beh dai per lo meno però te curi anche lo squat! io data scarsa attrezzatura posso limitarmi solo a panca e stacco (dei big) :D però la passione non mi manca... e di certo non sto fermo perchè non posso fare lo squat
|
Quote:
Se lo meriterebbe la tua passione! |
beh forse un half rack sì, anche se diventerebbe più un magazzino che una camera, e dovrei tappare l'apertura dell'altro armadio oppure della libreria (che, al contrario dell'armadio dietro alla panca- che è la dispensa dei vestiti della stagione invernale- uso quotidianamente) tra la scrivania e il letto non se ne parla anche perchè poi non so dove sedermi... ahahah
adesso ho le scorte del salvadenaio svuotate dall'ultimo acquisto di bilanciere e ghisa aggiuntiva, però ultimamente ho riniziato a rimpinguarle... magari tra un pò di tempo mi prenderà comunque in uno dei miei allenamenti un delirio ossessivo compulsivo di pretesa di un mezzo rack e farò la follia di prendere anche quello e di mettermelo sul letto. praticamente l'80% della camera sarebbe adibito a home gym ahahaha sia benedetto lo stacco che necessita solo di ghisa e forza di volontà. |
Quote:
Magari se più avanti riuscissi a riorganizzare la tua camera, qualcosa in più riusciresti a farcelo stare.. perché si, si sopravvive anche senza squat o military o altri es. Però se è una tua passione, queste mancanze ti limiteranno molto. Chiaramente c'è sempre la palestra se proprio non riesci a risolvere, ma ti auguro di si! |
hai perfettamente ragione... comunque adesso sono agli inizi... non è neanche un mese e mezzo che mi alleno seriamente, in ogni modo ho del materiale buono da lavorare e a cui stare molto attento, diciamo che a seconda dei vari risultati/obbiettivi che otterrò, se potrò lo considererò (scusatemi i vari futuri messi in fila) una sorta di ricompensa/regalo per me stesso :D
ah e scusami Devox per aver sporcato il tuo diario :D Buon Wo! |
Non lo consiglio a nessuno, ma io all'inizio facevo squat utilizzando gli appoggi della panca!!!....Ci avevo carico anche più 100kg...paura...:D
|
matto Prison!!! cosa avevi nel cervello?
|
HAHAHA...una volta squat da 20 reps con 98kg poco sopra al parallelo (non conoscevo ancora il pl) senza rack e fermi di sicurezza!!!
DON'T TRY THIS AT HOME :D |
Quote:
Comunque anch'io invidio tanto tanto il nostro caro Devox per il suo rack, dannato.. :D Però ha ragione, un half rack (tipo il mio) è indispensabile se si vuole fare tutto per bene. |
Quote:
Nel mio diario si può parlare di tutto e non esiste l'off topic, ci mancherebbe!! :D PrisonBreak, ti manca solo scriverci che per lavoro fai l'omino crash test e vincerai il premio "incoscienza2012" xD |
hahaha...tra l'altro non mi sono mai fatto male, per fortuna...fino ad oggi!!!:D hahaha
|
Quote:
(Sembra la tagline di una campagna contro il fumo :D) |
Non aggiorno da un po' perché in queste ultime due settimane avrò fatto si è no 3 allenamenti.. eccheppalle!
Spero di ritornare ad allenarmi come si deve da lunedì prossimo. Auguri a tutti |
come mai Devox? che è successo? Forza! Forza!!
|
Quote:
:-) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 AM. |