~ The chronicles of Devox ~
Ciao a tutti! =)
Apro anch'io il diario, lo apro innanzitutto per auto-motivarmi ma anche per rendervi partecipi nelle mie avventure e ricevere qualche prezioso consiglio. Mi sono presentato già nell'apposita sezione ma mi ripresento: Ho 22 anni [alt: 172 cm peso: 56 kg] ho fatto 1 solo mese di palestra l'anno scorso e quindi partirò praticamenre da zero i primi di agosto. Punto a raggiungere un buon fisico.. senza voler diventare troppo grosso [poi magari più avanti posterò le foto dei miei canoni ideali di "bel fisico" :D ] Sto acquistando tutto il necessario per avere una "home gym" verso fine mese dovrebbe arrivarmi tutto;
Appena avrò sistemato il tutto, posterò le mie foto iniziali, bf, dieta, scheda allenamento.. [e ancora tutto work in progress] ma soprattutto, posterò i video sugli esercizi fondamentali che sicuramente eseguirò malissimo, sperando di imparare a farli come si deve! =) A presto, buone vacanze & buon allenamento :D (intanto mi godo gli ultimi giorni di cibi grassi/fritti/dolci/echipiùnehapiùnemetta .-.) |
ti meriti senza dubbio l'award per "best title"
buon lavoro |
Quote:
ti ringrazio! =) |
Buon diario Devox ;)
|
Quote:
|
Buon diario e ...
Goodlift! |
Quote:
|
buon diario :)
|
Quote:
|
Buon diario :)
|
buon diario
poca attrezzatura hai preso:D fai te che mi alleno da 1 anno e mezzo...110-120 kg di squat e non ho ancora un rack:D |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione.. in ogni cosa che faccio devo sempre avere tutto e anche oltre, senò non mi sento a posto con me stesso °-°' Dove lo fai lo squat senza rack? :eek: spero almeno tu stia usando qualcosa per assicurarti! |
utilizzo gli appoggi della panca per fare squat....non è sicurissimo...di fatti devo comprare un rack...:p
|
Aggiornando un po il blog;
(mentre i preparativi per la home gym proseguono) Quali sono i canoni fisici di Devox? Beh sicuramente sono mooolto modesti.. :D inizialmente il fisico che avrei voluto avere era tipo questo: ![]() Quindi molto magro con un po di muscoletti qua e là.. insomma il classico fisichetto da spiaggia! Più o meno il canone è rimasto quello..magari con un po di massa muscolare in più sarebbe perfetto (per moi ovviamente) Tipo questi: ![]() ![]() Ecco più o meno ho postato quelli che, secondo il mio gusto, sono dei bei fisici. =) P.S Riguardo gli ultimi due postati, pensate si possa arrivare tranquillamente da natural a quel livello? P.P.S Dimenticavo.. ovviamente devo mostrarvi anche la mia condizione attuale e da dove parto! Questa è una mia foto abbastanza recente: ![]() :D Alla prossima! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM. |