Ieri
Squat 8x4x74kg Panca 3x6x74kg Trazioni pull up 6x3 Curl bilancere 3x8x24kg Alzate 90° 4x12x8kg Bene lo squat, nelle ultime 3 serie ho adottato un setup un po' diverso coi gomiti sparati in avanti e ho avuto ottime sensazioni, non sono mai stato così esplosivo nella risalita! Oggi cerco di replicare sotto carico non trascurando la compattezza di schiena con la cintura e l'apertura del petto. Panca benino a parte la prima serie dove ho picchiato nell'appoggio del rack alla quinta ripetizione. Ad ogni modo ho il controllo del peso! 1nov - YouTube |
Oggi
Military 5x5x46kg Squat 3x6x87kg Trazioni chin up 6x4 Affondi 4x10x34kg Aumentato un kg nel military l'ho sentito tutto ma è rimasta comunque fattibile. Nello squat invece ho replicato il setup delle ultime tre serie di ieri, oh io mi sono piaciuto, che dici spike? :D Tra l'altro sono molto più veloce del solito e le prime 4 della serie le ho sentite fin leggere! Non era mai successo, che mi sia "sbloccato"? 2nov - YouTube |
dico che evi iperestendere di più!
certo che comunque adesso siamo al limite e diventa difficile migliorarsi |
Quote:
|
intendo mantenere l'iperestensione in buca
|
Va bien coach!
Ieri Panca 3x68kg 2x3x72kg 3x2x77kg Stacco 3x6x109kg Front squat 5x5x63kg Calf raise 3x12x120kg Iperestensioni 4x10 Nulla da segnalare se non lo stacco veramente pesante e al limite senza cintura. Nella panca ormai il gomito sembra essere sempre a posto, ora butto tutto il focus sulla traiettoria! Ah spike ho finito le 2 settimane di stretching fatto da 10 minuti al mattino (prima squadra) e 5+5 la sera (prima e seconda squadra). Fammi indovinare, 5+5 anche al mattino? :D 3nov - YouTube |
fuochino
10 minuti al mattino prima squadra e 10 minuti 1^sq+5 minuti seconda prima di andare a letto |
Ricevuto!
Oggi Squat 2x4x92kg Panca 2x4x79kg Trazioni chin up 6x4 Panca inclinata manubri 5x10x14kg Tricipiti lottatore 5x10x20kg Ultima settimana di bettati, bene lo squat dove nonostante i kg pesassero ho risposto abbastanza bene rispetto al mio standard! Abbastanza bene anche la panca soprattutto nella prima serie. Spike non ridere, ma a me piacerebbe tanto gareggiare magari al bertoletti di giugno, c'è ancora tanto tempo per prepararmi al meglio :D te lo dico ora così magari se c'è da fare qualcosa di diverso lo sai :) 5nov - YouTube |
Quote:
Ti dico anche che sarebbe il caso di farsi vedere da qualcuno, so che sei un po' fuori zona ma magari ti organizzi per un fine settimana |
Quote:
Direi che al momento sono più comodo a farmi vedere da gianlu..., provo a sentire direttamente lui? Cioè in pratica vado da lui ed eseguo la programmazione con lui che mi corregge oppure è meglio fare un allenamento di sola tecnica a parte? |
Senti gianlu e senti lui che ti dice, può anche essere che ti dica facciamo un allenamento in programma e poi arrivati lì cambia idea, fregatene e anzi fidati di chi ti vede dal vivo. Il guadagno è comunque maggiore ed assicurato.
|
Va bene, gli ho mandato un mp, speriamo risponda in tempi brevi :)
|
Se non vai a Senigallia vengo li e ti picchio :D .
|
Ci vado ci vado, non hai capito la voglia che ho :D
|
Oggi
Stacco 2x4x119kg Military 8x2x52kg Calf raise 3x12x120kg Panca inclinata 5x5x55kg Nulla da segnalare, nello stacco posso essere più compatto e nel military sono al limite ma tanto da settimana prossima si cambia schema! Lo studio mi sta distruggendo ma tengo duro :) 6nov - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM. |