che vuol dire 2x8? che fai le prime 8 alla morte e la seconda serie al massimo oppure che chiudi pulite tutte e 16 le ripetizioni?
qual'è l'obiettivo fare più chinup o alzare il numero dei pullup? |
l'obiettivo sono i pull-up.....per i cin-up la seconda serie la chiudo male sulle ultime 2/3
|
allora prova ad allenare le trazioni due volte la settimana:
la prima volta fai pullup con 14x1, la sconda volta fai dei chin up in 3x6 quando avrai concluso i 14x1 con facilità la volta successiva passi ad un 14x2 se le 14x2 non le chiudi tutte, prima di arrivare a rubare con le anche o a non fare un rom completo passi a fare le singole sempre chiudendo le 14 serie. Quando anche le 14x2 sono facili passi ad un 14x3 (sempre avendo l'accortezza di scalare onestamente a delle doppie e delle singole qualora tu ne avessi bisogno) |
un grazie spike:)
Alimentazione di oggi: ciclo scarica glicemica (ho anticipato un giorno questa settimana) la bilancia segna sempre 73,6 integrazione: mutivit+vit C colazione complesso B pranzo+creat pre-allenamento vit C+bcaa post-wo bcaa+glutammina+creat pre-nanna zma+vit C Allenamento : SQUAT 1X15@15+15 STACCO 2X15@20+20 PANCA INC. 1X15@15+15 DIPS 2X15@BW CIN-UPS 3X6@BW REMATORE CON BIL. 2X15@20+20 MILITARY 1X15@7+7 ALZATE LAT. 2X15@6+6 CURL MARTELLO 2X15@10+10 TRIC.SU P.PIANA 2X15@6+6 ADDOM.SU DECLINATA CON SOVRACCARICO 10KG TAPPETO 30'@160BPM |
*Allenamento di ieri non faticoso e concluso in 44min.....aerobica purtroppo non effettuata....recupero oggi pomeriggio con 45min....
Alimentazione di oggi: Colazione 5fette bisc. integ. 30g ISO93 20g nocciole caffè e melassa spuntino 2 mele giganti,non le ho pesate:D pranzo 100g di riso basmati con filo d'olio secondo di insalata mista con altrettanti 10g d'olio post-wo e poi dopo farò 30g ISO93 cena 300g di merluzzo insalata verde e 15g di olio |
allenamento di ieri
SQUAT 1X15@15+15 STACCO 2X15@20+20 PANCA INC. 2X15@15+15 DIPS 1X15@BW PULL-UPS 14X1 REMATORE CON BIL. 2X15@20+20 MILITARY 1X15@7+7 ALZATE LAT. 2X15@6+6 CURL 2X15@10+10 TRIC.SU DECLINATA 2X15@6+6 ADDOM.SU DECLINATA CON SOVRACCARICO 10KG TAPPETO 15'@160BPM OGGI: AEROBICA CON CARDIO SU 140BPM 50'+ADDOMINALI E STRETCHING GLOBALE ALIMENTAZIONE (LA SOLITA) INTEGRAZIONE (COME SEMPRE) PESO INVARIATO;SEMBRA MI STIA RICOMPATTANDO DAPPERTUTTO:D SPERIAMO |
allora ragazzi,stiamo procedendo sulla seconda settimana dell'hst....unico neo.....mi accorgo che lo squat e lo stacco li faccio meglio e con meno affaticamento....per la panca alta invece no....come migliorarla?....
|
cura la tecnica, per il resto porta alla fine le sei settimane e la prossima scheda buttala giù cercando di colmare le tue lacune o almeno quelle più evidenti
|
ok seguo alla lettera,grazie Spike
|
Ok FU Family...ciclo hst terminato con successo...un pò palloso alla terza settimana,ma tutto sommato interessante....mi sono appassionato a far la scimmia sulle trazioni XD....e grazie a Spike a ieri (ho effettuato 2 sedute di scarico al 65 70% su 1RM) riesco a fare cin-ups e pull-ups....la conformazione corporea a me sembra migliorata parecchio...ad oggi mi trovo su un peso di 72kg circa...
Per quanto riguarda l'alimentazione sono intorno alle 2200 2400 al giorno ora....come dovrei tappare i "buchi" su pesistica dove pecco?...posterò qualche foto anche...e gradirei un vostro parere come sempre...l'idea è quella di andar a tirare da febbraio la bf |
ciao newfit!
sarebbe interessante se scrivessi i miglioramenti precisi post hst, tipo peso da a kg nell'esercizio X da a %BF Buon diario! :) |
per quanto riguarda il mio peso corporeo a quanto sembra sono aumentato di 1kg più o meno ...oscillo tra 72 e 73kg x 177cm...la conformazione corporea è migliorata...credo di essere sul 18%di bf ora...vedo sicuramente braccia e avanbracci migliorati sull'ipertrofia..il guadagno in pesistica si aggira attorno ad un guadagno dell' 8 9%
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM. |