Quella sara' la prossima mossa. Uscire con la mia amica Claire e avventurarsi nel mondo della corsa vera :eek:
|
|
Nooo, Milo, chiedo pieta'!!
Non lo faccio piu', promesso :D |
Gli effetti speciali caserecci di una volta :p
Ugo, Claire almeno è una persona in carne ed ossa o è un App per lo smartphone per avere una vocina motivazionale durante la corsa? "Umm Ugo, sei molto sexy mentre corri" Dalla corsa simulata alla corsa reale con compagnia simulata. |
Milo che mi smonta i miei sogni di una pressa virile, il Principe che dubita delle mie capacita' di compredere cosa sia una contrattura e adesso pure tu Orange, ad insinuare che i miei amici siano virtuali.
Una settimana dura sul forum ... :rolleyes: P.S. com'e' che si chiama l'app che ti dice che sei sexy mentre corri? |
Se mi dai il tuo numero ti chiamo e te lo dico io.
Io invece pago delle figuranti che faccio appostare sparse lungo il percorso. L'App Runtustic ha/aveva la possibilità di pubblicare su Facebook l'allenamento Live, con la mappa e il tuo puntino che si muoveva in tempo reale. C'era anche un pulsante con scritto "Invia incitamento" o qualcosa di simile per chi lo seguiva, anche se non ho mai approfondito in cosa consistesse. Probabilmente una scossa elettrica ampiamente meritata. Difatti quei pochi che vedevo azzardarsi a mettere le loro umili imprese Live lo hanno fatto per pochissimo. |
Quote:
La mia amica Claire, comunque, piu' ossa che carne (pesa 40kg dopo pranzo), e' un assidua corritrice e fonte di gran parte del mio desiderio di migliorare la corsa. La prossima volta andro' appunto a correre con lei, anche se ieri la sua risposta e' stata "si, possiamo andare a fare dei giri attorno a Richmond Park" :rolleyes: Considerando che un giro attorno al parco sono poco piu' di 10km, il plurale mi e' sembrato eccessivo :D |
In diretta dalla palestra: il massimale storico di stacchi, risalente a quella che per me è stata l'epoca d'oro del powerlifting (quindi antecedente a questo diario) è stato superato :)
Adesso è 150kg |
Congratulazioni Ugo, il programma di allenamento che hai seguito ha dato i suoi frutti.
|
Molto male Ugo, quei carichi sono controproducenti con la corsa. Spero in un crollo verticale repentino delle prestazioni.
In ogni caso complimenti per questo (temporaneo) traguardo. |
Quote:
Ecco qui, non e' stato difficile trovare il riferimento a quel massimale storico, risalente appunto ad Agosto 2010. Ricordo bene quel periodo e sono anche quasi certo di non aver mai piu' sollevato tale peso. Ero arrivato a fare serie con 130kg, ma poi (a quel tempo staccavo sumo) avevo provato a passare subito ai 150kg, fallendo. Comunque, ecco il video, pessimo, ma dall'altro lato non c'e' posto per posizionare il cellulare, quindi non c'e' modo di evitare il controluce. https://youtu.be/p67T43f-tT8 |
Quote:
|
Nel video sembri talmente magro da sembrare un corridore di lunghe distanze :D.
|
Hehe, io e le mie gambette striminzite :rolleyes:
Non corro molto, ma almeno 130-140km (circa 6 ore) di bici alla settimana li faccio, certe volte arrivo a farne anche 180. |
Giovedì 20 giugno (già ieri, lì da voi)
Squat 5x5x100kg Beh, un traguardone per me! Sono davvero soddisfatto anche se la pulizia d'esecuzione è andata a farsi benedire. Lento avanti 5x5x42.5kg Front squat 5x5x62.5kg Lento dietro 5x5x42.5kg E per chi se lo domandasse, si, negli ultimi tre esercizi ho usato il bilanciere da 22.5kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |