Quote:
Se ci fossero degli squilibri di forza dovrebbero pian piano livellarsi. |
Quote:
|
Ieri ho provato a fare stacchi dai blocchi...e mi sono reso conto che con la presa mista mi trovo abbasanza male.
Ho quindi usato la presa ad uncino (traduzione letterale di hook grip, non ho idea di come si chiami in Italiano) e oggi i miei pollici formicolano :D ...c'e' poco da ridere in verita'... :rolleyes: |
Quote:
:-) |
Confermo l'uncino e confermo che fa male. Scorsa settimana ho fatto delle tirate slancio e ai 120kg mi stavano scoppiando le unghie. Direi questione di abitudine, ho trovato che però mettere tanto gesso aiuta fa scivolare meno 'tutto quanto' sul pollice.
|
Quote:
|
Del nastro ne parlavo proprio ieri con un powerlifter che si e' di recente convertito alla presa ad uncino per lo stacco.
Mi sembra lo abbia chiamato zinc tape. Provero'. I cinturini invece li odio alla morte, ma mi sto rendendo conto che per alcuni esercizi siano indispensabili o quantomeno fortemente consigliati... |
Quote:
Il livello del mio italiano sta precipitando a rotta di collo. Le uniche parole che scrivo sono sui forum e parlo solo mezz'oretta alla settimana su skype quando chiamo i miei. Quando lo faccio sembro celebroleso... |
Quote:
Adesso la situazione e' ancora peggiore. Il mio italiano non e' migliorato, ed il mio inglese ha perso quel top 5% che lo rendeva fluent; il mio francese fa schifo, ca va sans dire. Insomma, perdo dal tappo e dalla spina. Curiosamente, lo scritto non ha mai risentito, ne' per l'italiano ne' per l'inglese. Boh? Buona giornata. |
Successe la stessa cosa anche a me, dopo gli anni passati in prigionia nei gulag. Non riuscivo più ad usare forchetta e coRtello. E da allora, dormo con la luce del bagno accesa.
|
:D
|
Quote:
|
Quote:
Ma non sei piu' in quel di Londra quindi? |
Quote:
L'unica cosa che mi verrebbe in mente e' la dimensione. Cinturini per me, cinghie per Shane Hamman :p A parte gli scherzi, io intendo questi: http://x.cloudsdata.net/5j/images/pr...nto-BIANCO.jpg |
Queste sono quelle che uso io:
![]() In un negozio di articoli sportivi da montagna mi sono fatto tagliare due fettucce da imbragatura lunghe 50 cm e larghe 1 pollice. Se vengono usate con i polsini conviene tagliarle a 60 cm e fino a 3 o 3,5 cm di larghezza sono confortevoli (all’inizio ho usato le corde da tapparelle, quelle si che segnavano i polsi, altro che manette). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |