Quote:
Chiaramente poi dovrai acquistare dei cavalletti regolabili, da usare come sbarre di sicurezza.. dopo di che credo potrai alzare tutta la ghisa che vorrai e allenarti senza problem :p |
eh,il power rack è molto ma molto più sicuro..ma occupa troppo spazio sinceramente...:p
|
Ehi ciao david, mi pare di ricordare che tu fai boxe sbaglio? Ti Alleni per fatti tuoi o in una palestra apposita?
Vorrei tornare a lottare però qualcosa in stile mma o simile, giusto per sfogarmi un pò nulla di eccessivo. Se trovassi una palestra dove lo fanno a livello spartano sarebbe il top :D |
Quote:
Non so, guardandolo mi sembra sia un po' stretto per entrarci e uscirci con 100+ kg sulla schiena con tranquillità.. valuta bene anche le misure e la larghezza! p.s quanto potete spenderci? |
Quote:
ciao,no,non faccio boxe:D dove l'ho scritto?:D |
Quote:
sui 200 euro.....un power rack decente costa 3 volte di più... |
Mi sembrava di averlo letto qualche pagina fa nel tuo diario :eek:
Oddio scusa, nulla ahahah :D |
:D
se l'ho scritto probabilmente ero ubriaco:D |
Quote:
Comunque mi sembra sia troppo strettino, cioè ad esempio guarda questi due che son sempre half rack: ![]() ![]() Hanno l'ingresso molto più largo, non rischi di prenderci contro quando indietreggi con il bil. Chiaramente sono più cari (il primo sui 580€ con la possibilità di fare le trazioni, il secondo 500€) però credo siano un pelo più buoni e sicuri di quello che hai postato tu. Se la spesa deve rientrare in quella cifra non so sinceramente cosa consigliarti.. e magari va benissimo quello che hai postato, aspettiamo pareri dai più esperti :) |
grazie dei consigli devox....provo a prendere le misure del rack della decathlon...poi valuto anche altri rack...piuttosto preferisco spendere qualcosa in più e che sia più sicuro
|
Scusate se mi intrometto ma è stata aperta una discussione qui:
http://www.fituncensored.com/forums/...-palestra.html dove ho scritto: Quote:
|
Infatti il ppr200x è decisamente un buon compromesso, non troppo grosso, resistente e sicuramente completo di tutto ;)...
In Germania si trova a 279,95€ un prezzo decisamente ottimo rispetto ai concorrenti italiani..... Comunque quello decathlon non è troppo stretto, è regolabile in larghezza, ovviamente ci sarà un limite di apertura ma basta e avanza...... Unica cosa ti servono sicuramente dei cavalletti di protezione, volendo da un fabbro si possono far fare anche saldate direttamente al rack e regolabili in altezza spendendo pochissimo, però questo è un problema secondario in quanto 2 cavalletti da muratore vanno alla grande.... Praticamente guarda il diario di Doc per toglierti ogni dubbio.... ;):) |
Quote:
misure half rack decathlon : 120 x 165 misure powertech : 129 x 126 ciao . |
grazie per le info ragazzi.....
nel garage dove mi alleno il soffitto è alto 2 metri e 10....il power rack sarà alto all'incirca cosi.... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 PM. |