Complimenti, deve essere una bella soddisfazione e per quel che conosco medicina e se hai vissuto l'inversione di universita` un po' come l'ho vissuta io te la sei meritata tutta!
|
:)
|
Congratulazioni ;)
|
Complimenti! :)
|
Quote:
|
grazie mille ragazzi!
sebbene io sia un medico a tutti gli effetti adesso (ancora devo pronunciare il giuramento ma si tratta di una formalità) mi sembra di essere in una sorta di limbo attualmente perchè ho i titoli ma di fatto ancora non ho messo in atto azioni terapeutiche (su soggetti che non fossero i miei genitori o me stesso). cioè un conto è scrivere sui forum, un altro è essere RESPONSABILE della salute di una persona. credo che per sentirmi "medico" dovranno passare ancora degli anni, nel frattempo mi becco la responsabilità legale :p |
Congratulazioni anche da parte mia :)
|
Grande, congratulations!! :-)
|
Grandissimo Somoja :D
|
Mi aggregooooooooo!!!!FELICITAZIONI!!!!
|
Quote:
E ti ammiro molto anche per la tua modestia:) |
Alla grande :)
|
grazie ancora ragazzi, davvero troppo buoni! :o
24 febbraio 2012 bw: 74kg wow, allenamento tostissimo in particolare per quanto riguarda la push press alla 5°serie avevo già un bruciore angosciante ai deltoidi ma sono riuscito a tirare fino alla 10° spero di sopravvivere all'ultima settimana dello smolov Clean & press (clean alla 1°) 5 x 15 5 x 25 5 x 35 5 x 45 3 x 55 3 x 65 10 x 3 x 75kg (rest 2.00 - 4.00) Squat 5 x 20 5 x 60 5 x 80 5 x 100 3 x 120 cinta 3 x 140 5 x 3 x 150 - rest 2.30 - 3.00 curl 1 braccio 10kg x 10\15\20\20\15\10 |
complimenti Claudio un gran traguardo!!!
|
Claudio quali sono i punti principali dello smolov? Da dove posso prendere il metodo?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM. |