greetings somoja!!:)
|
Complimenti!
|
ma grandeeee!!!!
|
Complimenti Claudio!
|
Quote:
A parte la battuta , di nuovo congratulazioni ;) |
grazie a tutti!!!!
19 giugno 2012 bw: 74kg a corto di energie ma contento anche oggi mi sono allenato Powerclean + press (clean solo alla 1°) 5 x 15 5 x 35 3 x 55 1, 2, 3, 4, 5 x 65kg 6, 7 x 55kg hang clean + push press (clean ad ogni rep) 1, 2, 3, 4, 5 x 55kg powerclean + clean dal ginocchio + clean in piedi 5 sets x 3 reps @55kg alzate laterali 1 braccio 10kg x 5, 30, 20, 10 curl manubrio 10kg x 5, 20, 15 |
Grandeeeeeeeeeeee!!! Somoja sono contentissima per te!!! Che notizia eccezionale!
Dove farai di bello la specializzazione? |
ciao Ale, sarò assunto con un contratto di 5 anni dal policlinico di Messina, ma negli accordi è prevista la possibilità di spostarsi altrove (altri ospedali della città o in altre città d'Italia) per 3 mesi l'anno se non sbaglio.
quindi potrei capitare ovunque. |
Scusami ma non ho capito in cosa ti specializzi, fisiatria o ortopedia?
|
hai ragione milo, sono stato troppo implicito
il mio obiettivo primario era fisiatria (medicina fisica riabilitativa, a metà tra l'ortopedia e la neurologia) e sono contentissimo di averlo centrato. il menu di ieri prevedeva l'esame di Fisiatria alle 9.30 di mattina e quello di Ortopedia alle 16.30, fino ad ora ero 1° in graduatoria di fisiatria e 3° in quella di ortopedia, entrambe le scuole disponevano di 6 contratti di lavoro\studio. quando però mi sono recato all'università per svolgere la prova pomeridiana, sulla porta dell'aula ho trovato i risultati del mio esame ed ho appreso di essere entrato. Avrei potuto svolgere la prova di ortopedia in ogni caso ma mi è sembrato sgarbato nei confronti dei ragazzi che volevano fare davvero quello (un pò spaccone) e soprattutto non aveva senso vincere quel concorso sapendo già che avrei rinunciato al posto... ammesso che avessi vinto, non è detto. Un pò mi resta il dubbio perchè dopo aver studiato mi sarebbe piaciuto mettermi in gioco ma è andata così. La medicina fisica riabilitativa può essere potenzialmente una gran palla oppure una branca bellissima se ami stare a contatto con i pazienti (spesso pazienti che hanno subito un ictus o altre patologie disabilitanti), Io, nel lavoro e nello studio, come in palestra faccio sempre le cose in modo MASSIMALE, speriamo bene! |
Ecco un altro bravo medico ormai pure specializzando che conosco ma di cui spero di non aver bisogno :)
|
Quote:
Si in effetti anche una specializzando del reparto dove ero io, chirurgia vascolare, e' a Roma lei però proprio quest'estate farà 3 mesi in Puglia. Sono veramente contenta per te, poi specializzando in ciò che ami davvero...sarai un grand medico. Tieni sempre la passione che hai. ;) Poi mi racconterai come fate a fare gli specializzandi e studiare. ;) Buona giornata |
Quote:
|
20 giugno 2012
bw: 73.2kg oggi mare e relax, forse ho esagerato con il sole (2h) ma ho messo la protezione 10 anche se ho una carnagione scura anche perchè domani voglio replicare! a parte questo penso di aver preso un virus con sintomatologia intestinale che simpaticamente mi ha preparato per la seduta di stacco, che comunque è andata. Stacco 5 x 60 5 x 100 5 x 120 cinta 4 x 140 2 x 160 5 x 1 x 170 4 x 140 6 x 120 8 x 100 Trazioni varie prese 1x5, 3 x 15 - 12 - 10 Panca presa stretta 5 x 20 5 x 40 5 x 60 5 x 80 3 x 5 x 100 5 x 80 5 x 60 |
21 giugno 2012
bw 73.4kg grande festa oggi! sono uscite le ammissioni del concorso di radiologia a cui ha partecipato Irene e anche lei si è classificata seconda! Power clean 5 x 20 3 x 1 x 60kg 1, 2, 3, 4, 5, 6 x 70kg ho fatto un filmato del 5x70, nell'ultima serie invece c'era troppo chaos e non è stato possibile hang clean + press (clean solo alla prima) 5 x 20 5 x 30 5 x 40 5 x 50 3 x 5 x 60 5 x 50 5 x 40 hang power snatch 2 x 5 x 20 2 x 5 x 30 2 x 5 x 40 curl manubri: 4x10x10-12-12-12 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |