Quote:
|
:D
in effetti è un tempo alla Bolt! |
XD dio mio che ho scritto. 1km di riscaldamento coperto in 5min (forse erano 5.40-50min) e 350mt di scatto in 1.36min. Perdonate l'errore improponibile sto studiando come un pazzo per la provra di preselezione alla scuola allievi marescialli dei carabinieri e quell'800 era una cosa di calcolo logico-matematico XD.
che figuraccia. Questo è il riscaldamento ImageShack® - Online Photo and Video Hosting questo è l'obiettivo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per quanto sono pesante e poco tecnico (non sono un runner ne uno scattista) sarà duro raggiungere l'obiettivo entro la fine del mese questo è il risultato di oggi ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per quanto sono pesante e per quanto sia poco allenato (non sono uno scattista nè un runner) lo vedo difficile da raggiungere l'obiettivo ma credimi milo, è il tempo minimo richiesto per le selezioni dei carabinieri (3.40minuti minimo, 4.50minuti massimo) o almeno lessi che erano 1500mt (per il bando 2010). |
niente video fino alla settimana prossima purtroppo.
Nelle alzate non ho avuto grossi problemi con la panca, utilizzando 50kg sono riuscito a tenere una tecnica sufficiente e una velocità di esecuzione con fermo al petto accettabile. Nell' overhead press invece ho sofferto parecchio con lo stesso carico e credo di aver raggiunto il cedimento tecnico all'ultima serie :\. Nel clean dai blocchi invece il problema più grande è la tecnica... ho dimenticato tutti i fondamenti che mi sono stati insegnati e il mio corpo si rifiutava fino all 4° serie di ricordarlo, il peso di 50kg non è stato un problema. Ho variato la tabella settimanale con 3 allenamenti e non 4, visto che giovedì non avrò possibilità di allenarmi causa concorso a Roma, ma riprenderò dalla settimana prossima. |
ho cambiato approccio sulla corsa.