Quote:
|
WO di Martedì 1 maggio
Panca Piana 5x5 67Kg ogni tanto mi scappa il gomito sinistro fuori spinta, facendi si che debba lavorare di spalla per spingere, devo starci più attento. Bench Press 01-05-2012 - YouTube Squat 5x5 75Kg Fascette olympians c'è poco da fare, anche se sono olympians, e anche se messe su alla membro di segugio, le fasce sulle ginocchia mi danno una sicurezza mentale che secondo me sarà determinante nell'uscita da questo periodo di stallo. squat 01-05-2012 - YouTube però qua tecnicamente sono meglio, sarà per il carico molto più elevato? squat 23-04-2012 - YouTube Trazioni alla sbarra presa prona ( Max serie X 3 Reps) 9x3 BW Rest 1' :) |
WO di Giovedì 03 Maggio
Stacco da terra 5x5 107.5 Kg (Terza e quinta serie con ciintura) a parte la quarta serie che è stata schifosissimamente orribile, le altre sono andate bene, comunque con un carico/volume di lavoro di questo tipo, d'ora in poi utilizzerò la cintura. Military Press 6x5 50Kg Trazioni presa prona (50% delle serie della seduta precedente x 3 ) 4x3 BW Parallele 7x3 BW+10Kg Ottimo allenamento, mi è piaciuto! Workout Deadlift 03-05-2012 - YouTube |
Già che ci sono vi mostro la mia nuovissima e fiammante cintura per sovraccarico Home Made! :D
L'ho fatta sulla falsa riga di quella di Ironpaolo. ho usato 1.5m di catena, non troppo spessa ed ingombrante; 1.5m di tubo diametro esterno 2cm; due moschettoncini, in modo tale che la catena non scappi dentro al tubo; e come imbottitura poco più di mezzo metro di isolante per tubi in neoprene. il risultato è stato questo: ![]() la catena è abbastanza lunga da permettere l'uso delle piastre da 45cm di diametro senza impattare sui gioielli di famiglia! :D ![]() ![]() ecco il tutto in funzione: Dip alle parallele BW+10Kg - YouTube |
hahhahaha... quei guantini da gay proprio non mi piacciono...
Per il resto bel lavoro uomo! :D |
Quote:
Quote:
per farla ci metti circa 30 secondi, costo totale: +o- € 7.00 |
bella stà idea mo te la rubo subito:D:D
|
ciao drew, ti consiglio di non incrociare i piedi nelle dip/trazioni!
|
Quote:
è per un motivo di sicurezza in caso di cedimento? :confused: |
Quote:
|
Quote:
ok!:D Grazie! |
ehi Drew, ma dopo le 3 settimane di squat con il power fermo hai fatto qualcosa di particolare?? nel senso hai fatto altri lavori tecnici???
|
Quote:
arrivato al punto massimo, scaricavo il bilanciere e ricominciavo con triple a velocità normale sempre finchè tenevo... questo tipo di lavoro me lo ha consigliato Gianlu..... |
Quote:
bellissimo!! grazie mille.. non appena finite le 3 settimane inizierò anche questo:) |
WO di Sabato 05 Maggio
Squat (totally raw) 5x5 75Kg Bench Press 5x5 66Kg Trazioni alla sbarra presa prona ( 75% selle serie x 3) 6x3 BW Buon allenamento, normale, nulla di speciale da segnalare. ********************* WO di domenica 06 Maggio Stacco al ginocchio (fermo 2" all'incastro e fermo 1" al ginocchio ) 8x4 80Kg Panca piana presa stretta 5x5 60Kg Rematore al pulley basso 5x5 57.5Kg allenamento leggerissimo, ma divertente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM. |