Ciao Drew, buona esecuzione per la panca, complimenti.
Più che il gomito io ho notato che quando sei al petto il bilanciere è leggermente ruotato sul piano trasverso (non è parallelo alla linea delle spalle), non so se è la tua stessa osservazione... |
Quote:
si, scendo male con il braccio sinistro, quando arrivo in prossimità dello sterno, recluto male il pettorale e mi va fuori spinta il gomito, poi il bilanciere si riallinea a 5/6 cm dal petto...sostanzialmete è un problema di spinta. sto cercando di cambiare ad ogni serie per ovviare al problema, ed ogni volta ho delle sensazioni diverse, devo capire quale è quella giusta! :D EDIT: nella terza serie del filmato mi sembra meglio, no? |
Quote:
|
Quote:
Non vedo cornici, viti e chiodi di assemblaggio, hai incollato tutti i materiali tra loro? |
Quote:
Quote:
si, tutti gli strati sono stati incollati fra di loro con del mastice, comunque così è provvisoria, nel senso che ho in mete di apportargli un po di modifiche sia funzionali che estetiche, come ad esempio alzarla di uno strato, in modo che attutisca ancora di +, e come dicevi tu dei profili da mettere ai lati come miglioramento estetico.... |
WO di Venerdì 13 Gennaio
Allenamento B Panca Piana 10x3 75Kg Leg Extension 6x10 50 Kg Leg Curl 6x10 35 Kg Military Press 6x6 36 Kg Reverse Fly 6x6 8 Kg x2 Dumbbel Bench Press 6x6 22 Kg x2 ottimo WO, mi sentivo proprio bene. |
un appunto:
da quando ho cominciato a prendere l'anti-infiammatorio, il dolore ha cominciato piano piano a regredire fino ad oggi che è totalmente scomparso... probabilmente bastava questo ed avrei risolto prima, mannaggia a me ed alla mia ostinazione a non voler prendere farmaci. ora mi prendo un'altra settimana di riposo da squat e stacchi, poi voglio cominciare a tirar cannonate!!! :D |
Quote:
Ciao e grazie |
Quote:
Ma lo prendi ogni giorno? |
Quote:
|
Quote:
allora non cambiare canale!!! :D |
Wo di Luned' 16 gennaio
Panca piana 4x9 67.5 Kg Trazioni Lat Machine presa prona 6x6 65 Kg Panca inclinata manubri 6x6 22 Kg x2 Curl manubri 5x6 16 Kg x2 cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min buon workout, la panca è stata pesante, però esecuzioni pulite. poi con i manubri però ho allungato i recuperi fino a 3 minuti, ed il braccio sinistro arrancava... il resto tutto ok. |
WO di Martedì 17 Gennaio
Panca piana 5x7 72.5 Kg Military Press 6x6 36 Kg Reverse Fly 6x6 8 Kg x2 Leg Extension 6x10 50 Kg Leg Curl 6x10 35 Kg Cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min questo allenamento è stato pessimo per la panca! non ho recuperato da ieri, e questa mattina avevo ancora i DOMS ai pettorali. proprio non ce la facevo, ho sputtanato varie volte la tecnica. invece, ormai scoraggiato e demoralizzato, sono rimasto sorpreso durante le esecuzioni della military, che con quel carico la volta scorsa tiravo giù i santi dal calendario, oggi invece filavano lisce che era una goduria! devo aumentare la prossima volta. il resto tutto ok... Workout 2012-01-17 - YouTube |
WO di Giovedì 19 Gennaio
Panca Piana 7x5 72.5 Kg Parallele 5x5 BW Trazioni al pulley basso 6x6 60Kg Push Down 6x6 22.5 Kg Cyclette 20' @ 140/150 pulsazioni/min è andato tutto bene, oggi in panca non ho avuto alcuna difficoltà, e la schiena andava bene, niente grossi dolori. |
ok, da lunedì si riprende il MAV 5 + 3x3
:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 PM. |