FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   the iron grinder (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19617-iron-grinder.html)

simili23 09-10-2012 10:14 PM

WO 9/10/12

metto solo le serie allenanti

Stacco sui blocchi 8 cm

4s x 2r x 100 kg

la schiena :D !

Panca

2s x 2r x 74 kg
3s x 1r x 81 kg

Benone nel complesso

Stacco

2s x 2r x 145 kg
2s x 1r x 152,5 kg

da rivedere l'incastro ! troppo seduto e poco iperestesp

--- video ---

WO 09/10/12 - YouTube

lawrencetb 09-10-2012 10:22 PM

Ma hai staccato meglio col corpetto! Dai che era quella roba senza :D

Nella panca hai un rom assurdo, non me lo ricordavo così assurdo, praticamente fai un lock out di tricipiti :D

EDIT: non ho visto che eri sui blocchi :D

simili23 09-10-2012 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 380943)
Ma hai staccato meglio col corpetto! Dai che era quella roba senza :D

Nella panca hai un rom assurdo, non me lo ricordavo così assurdo, praticamente fai un lock out di tricipiti :D

EDIT: non ho visto che eri sui blocchi :D

E son scarsissimo di stacco , con corpetto e senza :D

Per la panca boh , finchè non mi crea problemi uso questo set-up , mi faccio un pò schifo da solo , però vabbè sarebbe stupido non sfruttarlo :) .

lawrencetb 09-10-2012 10:36 PM

Ma infatti è una gran cosa sono solo invidioso :D

Yashiro 09-10-2012 10:48 PM

Odio simili! :D Abbiamo misurato, ha un ROM di panca di 17cm mentre io ne devo fare 35.... :eek:

simili23 11-10-2012 10:12 PM

WO 11/10/12

Oggi allenamento leggero !

Squat

cinta larga
5s x 2r x 112,5 kg

facile e veloci

Panca

5s x 3r x 72 kg

Bene , un pò storto , sicuramente c'è da migliorare parecchio :)

Complementari fatti in modo molto blando e via , a casa :)

ciao !

simili23 22-10-2012 09:32 PM

WO 22/10/12

Panca

2s x 2r x 64 kg
1s x 1r x 68 kg
2s x 1r x 70 kg

Stacco

3s x 1r x 110 kg

Crunch

3s x 10r x BW

Penultimo WO prima della gara di venerdì , già sto in ansia misto trepidazione

-4 gg !

Yashiro 22-10-2012 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 382836)
Penultimo WO prima della gara di venerdì , già sto in ansia misto trepidazione

-4 gg !

Sangue freddo Jack... hai lavorato bene, sii confidente del lavoro fatto e abbi fiducia in te stesso. Nessuno ha la certezza del risultato e della performance, l'incertezza c'è sempre fino alla fine della gara ma il pilastro dev'essere tutto quello che hai fatto, ed è stato fatto bene.

Non ti devi spaventare....

Ti devi spaventare per 10 minuti! - YouTube

:D :D :D

simili23 22-10-2012 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 382845)
Sangue freddo Jack... hai lavorato bene, sii confidente del lavoro fatto e abbi fiducia in te stesso. Nessuno ha la certezza del risultato e della performance, l'incertezza c'è sempre fino alla fine della gara ma il pilastro dev'essere tutto quello che hai fatto, ed è stato fatto bene.

Non ti devi spaventare....

:D :D :D

Grazie Yashi :):o

p.s. uuuuuuuuuuun pooollllllllllllllllooooooooooooooooooooooooo

andreacapo88 23-10-2012 12:49 PM

Mitico Giacomo prevedo grossi numeri x te a cecina!
Alla fine hai deciso per la panca se gareggi row o con Maglia?

simili23 23-10-2012 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da andreacapo88 (Scrivi 382908)
Mitico Giacomo prevedo grossi numeri x te a cecina!
Alla fine hai deciso per la panca se gareggi row o con Maglia?

Speriam :) !

Comunque gareggio raw , non mi son preparato per usare la maglia , prossimo anno :D .

simili23 24-10-2012 10:25 AM

WO 23/10/12

Squat

2s x 2r x 85 kg
3s x 2r x 100 kg

Panca

3s x 2r x 64 kg

Ultimo allenamento :) ... per chi ci sarà ci si vede a Cecina !

-2 !

Prof77 26-10-2012 07:11 PM

In bocca al lupo:)

simili23 27-10-2012 08:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 383574)
In bocca al lupo:)

visto solo ora ! Crepi ! Anche se ormai la gara è andata :) ... A domani per il resoconto ;)

simili23 28-10-2012 12:03 PM

Eccoci qui per il resoconto della Coppa Italia a squadre svolta a Cecina . Partenza il giovedì sera assieme a Drew , dato che siamo Junior si gareggia il Venerdì , siamo la categoria che dal il via alla gara :) .
Arrivato in Hotel in tarda serata , tempo di sistemare un paio di cose e 5 minuti dopo dormivo come un ghiro , sveglia la mattina alle 8 per prendere le cose con calma il peso alle 12 , fino all ‘ ultimo non sapevo se sarei rientrato nei 93 , due giorni prima ero 93,8 ! .
Verso le 11 siamo al palazzetto , un paio di saluti , arraffiamo un posto in zona riscaldamento , controllo attrezzatura e pesata , affamato e disidrato arrivo a 91,6 kg , quindi ci siamo ! .
Poco dopo ci raggiungono Bomber e Yashi , con le magliettine nuove della squadra :D ! , ci mettiam d’accordo su come gestire il riscaldamento , siamo divisi in 3 gruppi :

-SubJunior e Junior -74
-Junior +74 gruppo 1
-Junior +74 gruppo 2

Le mie entrate sono :

Squat : 180
Panca : 90 (raw)
Stacco: 170

Mi piazzo ovviamente nel gruppo1 dei +74 , si inizia il riscaldamento quando entrano i -74 , ci raggiungo anche altri 2 della squadra !
Doppie e singole a salire , 130 corpetto brettelle giù , 160 bretelle su ,il corpetto lo sento larghissimo e le brettelle lasche , mi vengono mille dubbi , son troppo 180 ? è tardi per pensarci ! iniziano quelli del mio gruppo !

Squat

Ne mancano 2 , ora della fasciatura , prima prova con le RPM che ho imparato più o meno a gestire , mi fascia Yashi , bretelle su , cinta chiusa e : “bilancere pronto , in pedana Simili” , comincio a non capirci più un cazzo , vado , mi piazzo , il peso sulle spalle praticamente non lo sento , “Squat” !
Forse la paura di non farcela ha avuto un po’ il sopravvento , in buca mi son afflosciato , ma il peso era mio ed è venuto su decentemente , 3 bianchi e prova valida !
Seconda prova , si prepari Simili , fascie , sta volta Titanium (utilizzate 2 volte in casa) bretelle su , cinta chiusa e ancora “bilanciere pronto , in pedana Simili” . Per questa ero pronto , tutte le pippe mentali erano sparite , mi piazzo , stacco e “Squat” scendo deciso e su senza esitazioni ! 3 bianchi e prova valida !
Esco e mi rendo conto che non sapevo quanti kg erano , 190 mi dicono , bene ! nuovo PR !
Ora della terza prova , si sente il mio nome , fascie , bretelle , cinta : “Bilancere pronto , in pedana Simili” , non ho chiesto quanti kg erano , ma l’ho capito subito , 3 rossi , 1 verde , 1 nero e collari , sono sti benedetti 200 kg ! Devo farli mi dico , sono li per quello ! .
Mi piazzo ,stacco, questi pesano , sento Nadotti dietro dirmi qualcosa , ma non ci sento , le mie orecchio son filtrate solo per una parola : “squat !” , giù deciso e su , uscito dalla buca , sento che sto frenando sempre di più , il corpetto e le fascie hanno fatto il loro , ora tocca a me , spingo il peso lentamente sale , alzata praticamente chiusa , ma mi sbilancio in avanti , per mantenere sposto il sinistro in avanti …. 3 rossi e tante bestemmie , ma i 200 ci sono ! Son più che soddisfatto !

Bene , via tutto , ci sono 2 gruppi prima della gara di panca , guardo un paio di alzate di squat del 2° gruppo , per ora sono su un altro livello . Il tempo passa , ne passa tanto e comincio a raffreddarmi , soprattutto di testa , mi sto rilassando troppo ! Inizia il secondo giro dei -74 è ora di scaldarsi .

Panca

sempre singole e doppie a salire , ho deciso di entrare Raw , la maglia da panca è troppo per adesso , non è il momento , ci sarà tempo più avanti , singola a 80 kg , sembra essere tutto apposto , ma non sento “la gara” la testa è andata per i “hazzi” suoi , fra poco tocca a me , sono uno dei primi , mi metto il singlet , fascie per i polsi e un secondo dopo sento il mio nome .
Mi piazzo , incastro , “via” ! arrivo al petto , c’è stato un microsecondo di distrazione , ero troppo spaesato e rilassato , stavo per partire ma mi ricordo del press e mi fermo ! “press” e via senza problemi .
3 bianchi e alzata regalata era nullissima , fortunatamente l’errore si vedeva solo frontalmente .
Mi chiamano i 100 , comincio un po’ a risvegliarmi dal letargo , sembra passare 1 secondo e tocca già a me , polsini , ingessata alle mani e via in pedana , mi piazzo , c’è qualcosa che non va !i dorsali tirano , stacco il bilanciere … “via !” arrivo al petto e sento un crampo al dorsale destro , il giudice non riesce a dare il press che mi hanno già tolto il bilanciere di dosso , 3 rossi . E’ passato troppo tempo e sono freddo sia di testa che di fisico , nella terza prova provo a entrare più deciso ma niente , fotocopia della seconda .
Non importa ci sarà tempo , siamo in gara , questo è l’importante .

Mangio qualcosa , bevo molto , cerco di non fare l’errore di prima , anche se il tempo sembra non passare più . Che palle !

Stacco

Nello stacco ho preso a movimentarmi un po’ prima per non fare l’errore di prima , ho iniziato il riscaldamento da capo partendo a movimentarmi pin piano , qualcosa corpo libero , poi scaldato i lombari e poi le prime serie di stacco , 110 , corpetto ( questo calza ancora bene) , 130 , bretelle su e singola a 150 . Con lo stacco va meglio , son carico , sembra essere passato un secondo che è già ora di andare in zona “prepedana” , sono il primo , bretelle su , cinta , una bella ingessata alle mani e via .
Mi piazzo , afferro , incastro male (peggio del solito insomma ;) ) ma il peso è leggero e sale , 3 bianchi e siamo in gara !!!!
Nella stacco corre tutto più velocemente , in seconda mi chiamano i 185 , tocca già a me , bretelle , cinta , gesso e via in pedana ! sta volta incastro molto meglio , il peso sale bene , a metà alzata il corpetto mi molla e sento di essere distante dalle cosce , il peso mi tira giù , non c’è modo di chiudere l’alzata e mollo giù il peso ! 3 rossi e tanta tanta rabbia !
Poco dopo tocca ancora a me , 190 kg , sono stanco , distrutto da 7 ore e passa di gara , sono sfiniti pure gli altri che mi hanno fatto assistenza , ma sono li e le ultime gocce di carburante le devo lasciare in pedana , bretelle , cinta e gesso , i ragazzi mi danno la carica , so che devo dare tutto !
“Bilanciere pronto , in pedana Simili” , afferro , incastro più o meno bene , inizio a tirare e cerco di stare vicino alle cosce ... al ginocchio come al solito il corpetto mi molla , ma sta volta sono in traiettoria , il bilanciere sembra fermarsi …. Col cazzo che mollo ! …. Tirata alla morte ma chiusa , 3 bianchi e via ! nuovo PR !

Contentissimo della gara , 2 nuovi PR ! chiudo 15 ° circa ma non ha importanza ! finita la gara e premiazioni , giro di saluti , cena e a nanna sabato è il turno di Yashiro !!!!

Il sabato ho avuto modo di conoscere Paolo (ironpaolo) , il piacere di ritrovare AcidAngel e Lorenzo che ci hanno tenuto compagnia tutta la giornata . Ho provato il BangProject di Paolo , che Fihata ! ha creato parecchio interesse e spero possa aver recuperato qualche dato interessante . E’ riuscito a fare con pochi € e tanto lavoro una cosa veramente bella e utile !
Per quanto riguarda la gara di Yashi lascierò dire tutto a lui , ma ha fatto morire d’infarto mezza squadra !
La sera poi ho incontrato Doc ,che aveva la gara dei master , non ho idea di come sia andata perché , purtroppo , non ho avuto modo di vederla dovevo scappare ! giro di saluti , valige e a casa , peccato aver lasciato li da solo Enzo che ha dovuto affrontare la gara senza la squadra ma ci faremo perdonare !

Per finire un grazie infinito a tutti dai compagni di squadra all’assistenza , ai giudici . E’ incredibile come in questo ambiente , tutti si diano una mano :) .

Ciao !

GiulioWL 28-10-2012 12:53 PM

Gran bella prova, ammazza hai messo dei numeri su Squat e stacco mostruosi

Yashiro 28-10-2012 01:26 PM

Bella Gara simili, ci hai emozionato! Ed in effetti ho scoperto che fare assistenza è stancante da morire, a parte la fatica fisica (che è il fasciaggio e al limite qualche corpetto) quella nervosa ti distrugge...ma che emozioni però ;)
Giacomo sta crescendo a livello tecnico ma sopratutto mentale: ora SAI che hai i 200 di squat, e prossimamente i 200 di stacco. L'ultima prova ci hai fatto mangiare le dita dalla tensione ma è stata spettacolare ;) La prossima gara facciamo massacri, la RageLift è in corsa ora!

Prof77 28-10-2012 01:43 PM

Complimenti! Bravissimo!

Shade 28-10-2012 02:49 PM

Complimenti Simil, bella gara e bel resoconto :) davvero ottimi numeri ;) per la panca ci sarà tempo per studiare bene la maglia e fare un buon lavoro ;)

simili23 28-10-2012 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiulioWL (Scrivi 383722)
Gran bella prova, ammazza hai messo dei numeri su Squat e stacco mostruosi

Grazie mille Giulio ! Son contento si , c'è da fare un lavoro enorme ancora per migliorare la condizione fisica generale , è 1 annetto scarso che ho iniziato a toccare i pesi e ho iniziato con programmi troppo "avanzati" per me , gli unici decenti son stati il 10x10 e il cms .Quelli della mia categoria sono ancora troppo distanti , pensare che fra un paio d'anni il mio "avversario" sarà Yashi :D ....
Ma vabbè ! ora si rinizia e si va alla gara di stacco più carichi che mai , già sto contando i giorni

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 383726)
Bella Gara simili, ci hai emozionato! Ed in effetti ho scoperto che fare assistenza è stancante da morire, a parte la fatica fisica (che è il fasciaggio e al limite qualche corpetto) quella nervosa ti distrugge...ma che emozioni però ;)
Giacomo sta crescendo a livello tecnico ma sopratutto mentale: ora SAI che hai i 200 di squat, e prossimamente i 200 di stacco. L'ultima prova ci hai fatto mangiare le dita dalla tensione ma è stata spettacolare ;) La prossima gara facciamo massacri, la RageLift è in corsa ora!

Grazie mille Yashi , sei sempre motivante :o !!!! Ragelift più carichi che mai e con ancora tanti assi nella manica :) .

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 383729)
Complimenti! Bravissimo!

grazie mille Prof !ho notato solo ora la scrittina "Veneto" sotto il nick ! potresti venire ogni tanto a qualche allenamento con i Ragelift !

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 383747)
Complimenti Simil, bella gara e bel resoconto :) davvero ottimi numeri ;) per la panca ci sarà tempo per studiare bene la maglia e fare un buon lavoro ;)

Grazie Shade :) , per la panca si , ci sarà tempo anche se con il mio incastro avere 2 cifre come massimale raw è na mazzata sui maroni :D ... speriam va di ricavarci qualcosa dalla maglia :D .

Prof77 28-10-2012 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 383756)
grazie mille Prof !ho notato solo ora la scrittina "Veneto" sotto il nick ! potresti venire ogni tanto a qualche allenamento con i Ragelift !

Verrò molto molto volentieri:)

lawrencetb 28-10-2012 03:45 PM

Complimenti! E ora allena la panca :p :)

BrutalBeast90 28-10-2012 04:12 PM

Anche se, citando le tue parole, "è 1 annetto scarso che ho iniziato a toccare i pesi" mi sembri già sopra la media... Perciò vanne fiero e impegnati: sono certo che questi (già buoni) risultati li supererai agevolmente. ;)

simili23 28-10-2012 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Prof77 (Scrivi 383758)
Verrò molto molto volentieri:)

Bueno ! allora più avanti ti mando un mp :)

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 383764)
Complimenti! E ora allena la panca :p :)

E grazie :) ! c'è da migliorare la condizione generale , poi la panca(e il resto)spero migliori di conseguenza !
Non può essere che un pl non riesca a fare una rip di parallele o una trazione prona , insomma , un pò di margine c'è ;) .

Quote:

Originariamente inviato da BrutalBeast90 (Scrivi 383771)
Anche se, citando le tue parole, "è 1 annetto scarso che ho iniziato a toccare i pesi" mi sembri già sopra la media... Perciò vanne fiero e impegnati: sono certo che questi (già buoni) risultati li supererai agevolmente. ;)

Grazie :) lo spero anche io ... anzi ci conto :D

Doc 28-10-2012 05:01 PM

Ci siamo incrociati e salutati ma non avevo realizzato quali fossero stati i tuoi risultati, complimenti!

Drew 28-10-2012 05:01 PM

Beh Giacomo! quello che penso te l'ho già detto, ma lo ripeto volentieri anche qui, hai fatto una gran gara, unica sfiga la contrattura in panca, altrimenti li sparavi ! ;) trustami ! :D

ah si, ricordami che ti devo prendere a bastonate per quel passetto sui 200... mmm se ci penso mordo il tavolo dal nervoso....

simili23 28-10-2012 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 383781)
Ci siamo incrociati e salutati ma non avevo realizzato quali fossero stati i tuoi risultati, complimenti!

Grazie mille Doc :=) , e ancora complimenti per il record !!!!

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 383782)
Beh Giacomo! quello che penso te l'ho già detto, ma lo ripeto volentieri anche qui, hai fatto una gran gara, unica sfiga la contrattura in panca, altrimenti li sparavi ! ;) trustami ! :D

Thanks , mi son girate un pò le balle , con 80 kg ormai ci faccio un 5x5 e ci resto sotto con 100 kg :( ... maremma maiala !
Vabbè o c'ho messo na pietra sopra , mi rifarò !

Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 383782)
ah si, ricordami che ti devo prendere a bastonate per quel passetto sui 200... mmm se ci penso mordo il tavolo dal nervoso....

vabbè o erano chiusi .
( amen stop basta , che altrimenti me incazzo pure io :D)

bomberfede 28-10-2012 09:24 PM

hai fatto una gran bella gara.le condizioni per far molto bene ci sono.
cmq con i 200 di squat ho tirato una madonna colossale :)

simili23 29-10-2012 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 383819)
hai fatto una gran bella gara.le condizioni per far molto bene ci sono.
cmq con i 200 di squat ho tirato una madonna colossale :)

Grassie Fede :) ... per i 200 c'è tempo :D

Incursore MC 29-10-2012 11:36 AM

Grandissimo Giacomo... ti ho controllato "purtroppo" in stream dal sito... hai fatto enormi progressi... Bravo :D

PS: se non sfrutti quella Cax......o di rom in panca giuro che ti picchio!!!!

:D

Shade 29-10-2012 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 383756)
Grazie Shade :) , per la panca si , ci sarà tempo anche se con il mio incastro avere 2 cifre come massimale raw è na mazzata sui maroni :D ... speriam va di ricavarci qualcosa dalla maglia :D .

Be in effetti hai un room cortissimo porca miseria (che invidia :D) DEVI sfruttarlo a tutti i costi per tirare fuori carichi da mostro :D potresti essere il nuovo Eric Spoto :D hahahaha ;)

spike 29-10-2012 11:57 AM

bravo
veramente ottimo percorso, e sei solo all'inizio

simili23 29-10-2012 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 383875)
Grandissimo Giacomo... ti ho controllato "purtroppo" in stream dal sito... hai fatto enormi progressi... Bravo :D

Grazie mille Marco ! dai prima risolvi i problemi e poi torna più carico che mai :=)

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 383875)
PS: se non sfrutti quella Cax......o di rom in panca giuro che ti picchio!!!!

:D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 383884)
Be in effetti hai un room cortissimo porca miseria (che invidia :D) DEVI sfruttarlo a tutti i costi per tirare fuori carichi da mostro :D potresti essere il nuovo Eric Spoto :D hahahaha ;)

Devo imparare a fare sta cacchio di panca ! Fino a fine Aprile di tempo ne ce n'è :) .

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 383886)
bravo
veramente ottimo percorso, e sei solo all'inizio

grazie mille Spike :)

Acid Angel 29-10-2012 10:21 PM

Caro 33,
ma sarò deficiente! A scorrere 3 volte i titoli dei diari cercando "Diario di Simili 23 (o di una banana, sarebbe stato = :D )" quando il tuo ha 'sto titolo fighissimo e non me lo ricordavo...

"Pori vecchi" diceva la mi' nonna!!!

Ho notato con piacere che hai scritto nei tuoi resoconti un bel "maremma maiala" e un "fiHata"... che soddisfazioneee!!!

Mi unisco ai complimenti (soprattutto per il passettino, congratulations proprio :D - ovviamente scherzo, mai mi permetterei di perculeggiare -) della FUmily e mi dispiace che tu e Drew non siate potuti rimanere sabato notte. Comunque penso che Lorenzo vi abbia sostituito degnamente ;)

Cia'! :)

simili23 29-10-2012 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 384057)
Caro 33,
ma sarò deficiente! A scorrere 3 volte i titoli dei diari cercando "Diario di Simili 23 (o di una banana, sarebbe stato = :D )" quando il tuo ha 'sto titolo fighissimo e non me lo ricordavo...

"Pori vecchi" diceva la mi' nonna!!!

hahaahah , son anche io che vado in cerca del titolo complicato :D .

Quote:

Ho notato con piacere che hai scritto nei tuoi resoconti un bel "maremma maiala" e un "fiHata"... che soddisfazioneee!!!

heheheeh , era a tema :D ! Poi la parlata toscana mi ha sempre suscitato simpatia :)

Quote:

Mi unisco ai complimenti (soprattutto per il passettino, congratulations proprio :D - ovviamente scherzo, mai mi permetterei di perculeggiare -) della FUmily e mi dispiace che tu e Drew non siate potuti rimanere sabato notte. Comunque penso che Lorenzo vi abbia sostituito degnamente ;)

Cia'! :)

Grazie mille :):):):)

dispiace tantissimo pure a me (e grazie ancora dell'invito) ma la domenica sera avevo un impegno purtroppo :( .
Ho comunque seguito la gara in streaming e Lorenzo è stato bravissimo , chiamate perfette !

Yashiro 29-10-2012 10:52 PM

Concordo, un magistrale Lorenzo verso cui siamo tutti debitori! ;)

simili23 30-10-2012 10:19 PM

video ! :

Coppa Italia a Squadre FIPL 2012 - Simili Giacomo - -93 J - YouTube

lawrencetb 30-10-2012 10:35 PM

Ben fatto! Non vedo l'ora di gareggiare :D

simili23 30-10-2012 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 384268)
Ben fatto! Non vedo l'ora di gareggiare :D

Dai che a Trento ti voglio in pedana !!!!

-------

E' ora di pensare al nuovo programma , di tempo ce n'è , obbiettivi primari , da migliorare:

- condizione generale nell 'upper
- incastro nello stacco
- fermo nella penca
- rotazioni del bacino nello squat

in settimana butto giù qualcosina :) , nel frattempo i massimale su cui baserò il tutto sono :

Raw : 150 - 90 - 160
Gear: 180 - xx - 180

facciamo finta che il corpetto mi abbia dato 20 kg nello stacco anche se lo trovo improbabile , di squat i 150 dovrebbero esserci , altrimenti mi do all'ippica .

simili23 31-10-2012 08:25 PM

Intanto ci prendiamo una settimana di scarico attivo :

WO 30/10/12

Squat

5s x 5r x 80 kg

Panca

5s x 5r x 50 kg

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM.