Quote:
|
ahhahaha si e nonostante questo non alzo na ceppa :D !
E' un insieme di fattori , nonostante abbia le braccia di lunghezza "normale" , ho un rom corto perchè ho il torce molto ampio , un discreto arco (non sfruttato per il momento :D) e sto utilizzando una presa larga (indici a 78-79 cm) . L'idea è di stringere un pò la presa almeno per portare gli avambracci perpendicolari al bill anche se guadagno qualche cm di rom . |
Quote:
|
Io metto gli anulari a 81cm eppure ci metto una vita a toccare il petto :D
Tra 1 annetto tutti in pedana nella -93kg raw :D |
Quote:
Cioè inarchi la schiena alta in un modo che io mi sogno di notte :D Comunque simili sappi che mi ispiro al tuo squat, veramente bello, praticamente non muovi le tibie. Anzi già che ci sono, non è che ti andrebbe una volta che hai 2 minuti di passare sul mio diario e dare un'occhiata all'ultimo video? Dammi qualche consiglio! :p "cado" ancora sulle tibie nella fase finale del ROM |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io provo a fare un giro però ti posso aiutare fin a un certo punto , la mia esperienza con questo sport è limitatissima . |
7° settimana WOB
15 minuti di riscaldamento vario + stretching Stacco serie avvicinamento 6s x 6r x 90 Kg varie prove di incastro Son venuti su facili , però schifo , non è andata per niente bene , incastro male e a volte parto con la schiena curva . Probabilmente stavo ricercando un modello di stacco che non è nelle mie leve :) . Devo rassegnarmi a perdere un pò di verticalità della schiena in partenza sennò sto troppo seduto e non spingo . Panca presa stretta 5s x 5r x 45 kg ok !. Squat Serie di avvicinamento 2s x 6r x 70 kg facili e bene , mi son fermato per un fastidio al tallone . Oggi il tallone è apposto ma ho un dolorino interno al ginocchio , spero sia na cosa passeggera :). Panca inversone ciao ! |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non credo sia stata colpa dell'allenamento dato che ha iniziato a farmi "male" (tra virgolette perchè non è dolore) facendo una rampa di scale :). |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao simili! Prova a pensare se il mio nickname ti dice niente... ;)
Mi sembrava di aver letto sul tuo blog su intelli che anche tu frequentavi FU: il mondo è piccolo! Seguirò il tuo diario, spewa i massimi :D |
Quote:
Si si mi ricordo :D , anche se ultimamento seguo poco intelli perchè purtroppo ho tanto tempo da dedicare al poker :( . E si il mondo è piccolo non sei il primo di intelli che trovo qui :D ! Comunque GL anche a te :D ! ////////// Ieri allenamento con Bomberfede , Drew e Yashiro , aspetto di caricare i video e poi aggiorno :D ! |
Quote:
|
io e yashi eravamo stanchissimi a fine allenamento
|
Quote:
maledettissimi :D , manco mezza serie :D !:) P.s sto facendo i video 1 è già up sul mio canale ;) |
Ciao ! ,
allora , ieri allenamento collettivo (anche se yashiro e bomberfede hanno caxxeggiato infinito :p) . Alla fine ne è venuto fuori anche una specie di test dei massimali :) . Squat Serie avvicinamento 6s x 6r x 70 kg 1s x 5r x 70 kg occhi chiusi 1s x 4r x 80 kg 1 x 100 kg --cintura-- 1 x 120 kg 1 x 130 kg nulla video delle singole da 100kg non è stato tagliato nulla dai video (incursoreMC guardalo tutto :D) Squat simili23 07/04/2012 - YouTube Sono molto contento , contando che -era alla fine del WO -ho fatto la fighetta e mi son fatto dominare dal peso facendo degli errori evidenti -son tipo 2 mesi che non tocco un peso più alto di 70 kg quei 120 kg saliti abbastanza bene valgono tanto per me :) . panca 4r x 60 Kg 1r x 80 kg (nuovo max) panca simili23 07/04/2012 - YouTube qui senza riscaldamento e facendo un errore (che si vede benissimo dal video) son saliti sti benedetti 80 kg :) . più che contento ! p.s. a breve posto gli altri video :) |
Quote:
![]() |
Ciao Simili, complimenti per i 120 di squat, secondo me nella possibilità di concentrarti di più :rolleyes: ci stanno tranquillamente i 130.
Un saluto ai veneti. |
Quote:
P.S.: Ciao milo !!! :D |
Quote:
dimentichi la ripetizione di curl col bil ez in due:p |
Quote:
Per i130 , sono più che fiducioso , ma se ne riparlerà fra 6 settimane :D . Quote:
|
Grandiosi! Sia le prestazioni che le intro :D :D
Quote:
:D :D |
Grande simili! Devo solo correrti dietro ora!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non so chi ne ha prese di più tra te e Drew ahaha :D
Vabè dai.. son botte costruttive!! Complimenti Simili! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si ne ho prese decisamente di più io :D:p |
Da oggi nuovo programma by Gianlu , potete vederlo qui :
http://www.fituncensored.com/forums/...-simili23.html \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 1° settimana WO A 10 minuti cardio + riscaldamento vario Squat Serie avvicinamento 5s x 5r x 92,5 kg Bene , fino alla terza serie dove un dolore al basso addome mi ha fatto preoccupare , ho provato la quarta con cintura ma il dolore stava diventando fastidioso , era una specie di bruciore come se mi si stesse per strappare qualcosa , la 5° l'ho fatta senza cinta e non ho avvertito nessun fastidio . Vediam la prossima volta se è una cosa sporadica sennò comincio a preccuparmi :(. squat 10/04/2012 - YouTube Panca Serie di avvicinamento 5s x 5r x 62 Kg Maluccio apparte le ultime 2 serie , non metto video perchè son scandalosi quelli che ho fatto e non sono di nessuna utilità :) . Devo cambiare setup , la prossima volta si cambia , così non posso continuare , non spingo . Trazioni supine lat 5s x 5r x 55 kg curl bilancere 2s x 8r x 20 kg fermato a 2 perchè non ne avevo più :D . Panca inversione + stretching ciao ![/quote] |
il dolore è + o - qui :
![]() |
Ciao !
scusate la latitanza :D , ho cambiato lavoro e questo è molto più frenetico e non ho tempo per cazzeggiare :D . 1° settimana WO B 10 minuti cardio + riscaldamento vario Stacco Serie avvicinamento 4s x 5r x 100 kg Ns x 1/2r x 100 Kg Malaccio , riassumendo il problema è che dopo l'incastro parto prima di spalle e poi di culo , oggi ho provato a fare un pò di prove , è andato leggermente meglio ma c'è ancora da lavorare :) , come per lo squat ne verrò a capo :). Military Serie di avvicinamento 4s x 5r x 30 Kg 1s x 5r x 35 Kg Qualcosasina sistemata in corsa , ma bene alla fine Panca presa stretta 5s x 5r x 40(forse 45) kg ok Mi son fermato qui , era dalle 12,30 che non mettevo nada sotto i denti e ne ho pagato le conseguenze ero spompatissimo . Ciao |
1° settimana WO C
10 minuti cardio + riscaldamento vario Panca Serie di avvicinamento 5s x 5r x 62 Kg Pesanti , faticato parecchio , contando che qualche mese fa 60 kg era il mio massimale sono cmq contento . Il problema adesso , oltre l'ovvia carenza di forza , è che spreco troppe energie nella discesa , da correggere istant. Video della 4° serie dove ne ho fatte 6 per errore (come al solito :mad:) Panca 14/04/2012 - YouTube Squat Serie avvicinamento 5s x 5r x 92,5 kg Non bene le prime serie , recuperato sul finale , l'ultima mi son cinturato perchè non ne avevo più ... purtroppo niente video perchè la macchinetta ci ha abbandonati :) Rematore bilancere 5s x 5r x 55 kg Panca inversione + stretching ciao ! |
Ma sbaglio o il polso sinistro è piegatissimo? O è l'inquadratura?
Comunque 5x5x92kg di squat, grande!! Io vado a sotterrarmi :D |
Quote:
C'è da lavorare infinito :). Quote:
|
Quote:
Perché di stacco dici che va male? Sei ok, è di squat che sei più forte. |
Quote:
La panca fa schifo perchè manca in controllo , dovuto a vari fattori : -pessima impostazione -mancanza di forza/core generale nell'upper -assimetria spalle Lo stacco faccio l'errore opposto a quello che si tenderebbe a fare , ovvero tiro su prima di schiena e poi di gambe :D , se guardi i video lo noterai , è un errore abbastanza "grave" e da risolvere subito ! Il problema è che a me sembra di partire con le gambe anche se in realtà non è così :). c'è da lavorare parecchio anche sullo squat solo che gli errori son meno evidenti :). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 AM. |