FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   the iron grinder (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19617-iron-grinder.html)

simili23 18-04-2012 07:28 PM

2° settimana WO A (17/04/2012)

10 minuti cardio + riscaldamento vario

Panca

Serie di avvicinamento
6s x 4r x 65 Kg

Pesantini , credo di aver trovato qualcosa di buono nel setup metterò in pratica prossimo allenamento .

Squat

Serie avvicinamento
3s x 4r x 97,5 kg
--cintura--
2s x 4r x 97,5 Kg
---no cinta , fasce red devil leggerissime-
1s x 4r x 97,5 Kg

Abbastanza bene nel complesso , sempre quel dolorino addominale con la cintura che comincia un pò a preoccuparmi , in fatti l'ho tolta immediatamente , mi succede quando scendo tantissimo sotto il parallelo .
Ultima serie con le fascette messe solo come "protezione" per il ginocchio la fasciatura era estremamente blanda .

video 3° serie

Squat 18/04/2012 - YouTube
Trazioni

3s x 5r x 55 kg

Curl manubri

3s x 8r x 20 kg ( 10 + 10)

Trazione e manubri le ho fatte a circuito con 30" di recupero per mancanza di tempo e fame molesta , devo assolutamente riprendere a fare merenda :D .

ciao !

simili23 24-04-2012 06:47 PM

E rieccomi ,

2° settimana WO B

Stacco

Serie avvicinamento
Ns x 1/2r x 102,5 kg

Prove andate un pò malaccio.

Military

Serie di avvicinamento
5s x 5r x 30 Kg

finito per mancanza di tempo

2° settimana WO C

allenamento di gruppo !
5 minuti cardio

Panca

Serie di avvicinamento
4s x 4r x 65 Kg

benone nel complesso non le ho fatte tutte perchè ci stavo mettendo un eternità :D

Squat

Serie avvicinamento
6s x 4r x 97,5 kg
2s x 1e x 100 kg red devil 6 giri

Benone , provato un pò le fascette :=)

Stacco

misto mare

ho fatto un pò di serie random con pesi random e ho provato il corpetto che ovviamente non sono stato in grado di usare :D

allenamento dalla durata indefinibile , ma molto divertente :)
ciao !

Yashiro 24-04-2012 07:13 PM

Ma dai, mettere le red devil non vuol dire provare le fasce :D Le puoi mettere magari larghe anche nelle serie raw, non sono un equipaggiamento performante quanto più un vago supporto per abituarsi alla sensazione.
Nel complesso bravo come sempre nello squat dove fai venire il nervoso...quando cominci a spingere? :D Buona la panca, nello stacco avrai bisogno di una sonora cura ricostituente :p

simili23 24-04-2012 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 350815)
Ma dai, mettere le red devil non vuol dire provare le fasce :D Le puoi mettere magari larghe anche nelle serie raw, non sono un equipaggiamento performante quanto più un vago supporto per abituarsi alla sensazione.

hahahaha in effetti era più una ginocchiera che delle fasce da squat :D .

Quote:

Nel complesso bravo come sempre nello squat dove fai venire il nervoso...quando cominci a spingere? :D

grazie :o Finito questo programma se ne tiro fuori qualcosa di decente si inizia a spingere decentemente :D !

Quote:

Buona la panca, nello stacco avrai bisogno di una sonora cura ricostituente :p

hahahaha vero vero :D

simili23 25-04-2012 10:47 AM

3° settimana WO A

Panca

Serie di avvicinamento
1s x 3r x 68 Kg
6s x 3 x 66 Kg

Bruttina se devo essere sincero , 68 kg erano troppo al limite e ho abbassato !

Squat

Serie avvicinamento
--cinta--
7s x 3r x 100 kg

piuttosto facili , bene nel complesso .

Squat 24/04/2012 - YouTube

rematore

3s x 5r x 50 kg

ciao !

lawrencetb 25-04-2012 12:31 PM

Vai forte! Ma stai facendo l'intensificazione che dal 5x5 porta al 9x1? Non hai appena testato i massimali?

simili23 25-04-2012 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 350972)
Vai forte! Ma stai facendo l'intensificazione che dal 5x5 porta al 9x1? Non hai appena testato i massimali?

si sto facendo quel programma :) , più che provare i massimali avevo provato a fare qualche singola pesante :) .

Yashiro 25-04-2012 12:48 PM

Molto bene Rager ;) Bello squat, però ti sta facendo aria...ma intanto fai legna, va bene così.

simili23 25-04-2012 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 350977)
Molto bene Rager ;) Bello squat, però ti sta facendo aria...ma intanto fai legna, va bene così.

Grazie :) , si adesso nello squat generalmente sta andando veramente bene , ogni volta sempre meglio !
Il problema sono gli altri 2 lift :( , mi sembra di essere impallato e di fare sempre gli stessi errori , oggi ho lo stacco e vadiam che combino :D ! .

simili23 25-04-2012 08:17 PM

3° settimana WO B

Stacco

Serie avvicinamento
4s x 3r x 110 kg
Ns x 1/2r x 80/110 Kg

Niente le ho provate tutte con il sumo arrivato ai 100 kg non spingo , allora compenso alzando il culo e tirando di schiena . Alla 5° serie 3° rip il bilancere s'è alzato di 10 cm :( .
Mi sa che me ne ritorno con la coda fra le gambe al tecnico e basta . C'ho provato, non sono ancora in grado , intanto imparo a farne uno bene e poi si vedrà .
Ho fatto anche 2 prove di tecnico come vi sembrano ?

Stacco 25/04/2012 - YouTube

Military

Serie di avvicinamento
5s x 5r x 30 Kg

Stop ! sto saltando tutti i complementari ultimamente , son scarichissimo di testa, oggi ero proprio scazzato e lo stacco non ha aiutato... Yashi e bomberfede mi hanno suggerito un pre wo(caffeina+tirosina+alc) , speriamo funzioni :D !

Dalla prossima settimana cerco di mettere anche il peso che è rimasto impallato da 3-4 mesi ormai :D , c'ho ancora la dieta fatta con tutti i suggerimenti del forum li bella pronta e inutilizzata :o :D

lawrencetb 26-04-2012 02:19 AM

A me sembra tecnicamente molto buono, forse potresti aprire ancora un po' le ginocchia ma già il fatto che tu riesca a tenere il setup è una gran bella cosa..Ma poi sono 110kg eh, secondo me se insisti e ti metti in testa di farle tutte come la prima del video vai forte anche su questo..

simili23 26-04-2012 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 351203)
A me sembra tecnicamente molto buono, forse potresti aprire ancora un po' le ginocchia ma già il fatto che tu riesca a tenere il setup è una gran bella cosa..Ma poi sono 110kg eh, secondo me se insisti e ti metti in testa di farle tutte come la prima del video vai forte anche su questo..

dovrei reiniziare da capo col sumo e in questo momento non ho molta voglia sia perchè voglio finire il ciclo sia perchè (molto forse) a giugno faccio il bertoletti e almeno qualche kg in piu dello squat lo vorrei fare :-D , anche per soddisfazione personale

lawrencetb 26-04-2012 12:55 PM

Da un grinder non me l'aspettavo una risposta del genere..io prediligerei il lungo termine :D

simili23 26-04-2012 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 351305)
Da un grinder non me l'aspettavo una risposta del genere..io prediligerei il lungo termine :D

hahaha molto filo-pokersitica :D , il discorso è diverso , nel poker tu fai una azione x perchè sai che quell 'azione x ripetuta n volte porterà a un valore atteso positivo, lo si sa per certo è la matematica che ce lo dice (in realtà è pokerstove o wizzard :D) .
Il discorso qui è diverso , io non so per certo cosa per me sia meglio e tantomeno ho la possibilità di ripetere la scelta n volte , quindi vado a sentimento , faccio quello che mi dice il fisico perchè è l'unico dato che ho :).

Spero che si sia capito il discorso :D.

lawrencetb 26-04-2012 07:46 PM

Ma secondo me pokerstove ti direbbe di tenere il sumo :P

Scherzi a parte, è ovvio che devi fare come preferisci, però forse il parere di uno bravo potrebbe farti risparmiare tempo!

Devox 27-04-2012 12:33 PM

Imho, devi prendere lezioni di stacco sumo da Salsa-vb :|

lawrencetb 27-04-2012 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 351590)

Oddiosantissimo per carità, piuttosto gliele do io ahahah

simili23 27-04-2012 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 351438)
Ma secondo me pokerstove ti direbbe di tenere il sumo :P

Scherzi a parte, è ovvio che devi fare come preferisci, però forse il parere di uno bravo potrebbe farti risparmiare tempo!

cero , difatti nei prossimi allenamenti collettivi mi faró sicuramente dare una mano :)
Quote:

hahahahhahhaahahahahahahhaahhahahahahaha epic

mi sa che non la capirâ nessuno :D , giá me lo vedo lo "stacco del druido" lool

Lke 27-04-2012 01:18 PM

Quote:

Grandissimo! :D

Ma quanti giocatori di poker ci sono qua dentro? ;)

P.S. mi sa che il druido avrebbe bisogno di fare stacco & co :p

lawrencetb 27-04-2012 07:23 PM

non c'entra una fava ma mi sembrava il posto giusto :D

Drew 27-04-2012 09:33 PM

a proposito di "stacco tecnico":

Stacco da Terra Tecnico: la Guida ~ RawTraining.eu

;)

punto 7 :Fermati almeno 2 secondi nella posizione bassa, prima di partire, fermo in una sorta di contrazione statica dove cerchi fortemente di concentrare tutte le energie mentali nella pancia.

punto 11: Se c'è anche la sola minima percezione di perdita di iperestensione, di fianchi che salgono prima delle spalle, di sbilanciamento del peso sull'avanpiedi, l'alzata è totalmente, schifosamente, drasticamente nulla (capito in cosa differisce dallo stacco da terra?)

simili23 28-04-2012 10:43 AM

2° settimana WO A (17/04/2012)

Panca

Serie di avvicinamento
7s x 3r x 66 Kg

un pò meglio del solito , ma sempre schifo fa , da lavorarci

Squat

Serie avvicinamento
4s x 3r x 100 kg

già dal mattino avevo dei fastidi al ginocchio sinistro , è già da qualche giorno che lo sento un pò affaticato , ho provato a fare un pò di squat , ma ho preferito non finire prima di causare danni più gravi . Cmq 100 kg facili :)

fine allenamento per svacco totale , aaa - cercasi voglia di fare :eek::D , scherzi a parte ero un pò scazzato per il ginocchio , spero non sia nulla di grave , na volta che stava andando bene na cosa uffa !

simili23 28-04-2012 11:23 AM

titolo sbagliato era : 3° settimana WO C

video : Panca - Squat 27/04/2012 - YouTube

Devox 29-04-2012 08:21 PM

Ci pensavo l'altro giorno solo che poi non te l'ho scritto..
io fisicamente ti vedo molto migliorato sai?
Non ho idea del peso ne dei tuoi obiettivi principali, però i risultati si notano! "GG" :-)

simili23 29-04-2012 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 351996)
Ci pensavo l'altro giorno solo che poi non te l'ho scritto..
io fisicamente ti vedo molto migliorato sai?
Non ho idea del peso ne dei tuoi obiettivi principali, però i risultati si notano! "GG" :-)

grazie :o

Si va molto meglio meglio ora , sono meno ciccioso :D , il peso è da un pò fermo a 85-86 Kg anche perchè sono in normocalorica , ma son decisamente meglio gli 85 di adesso che quelli di prima :) . Dovrei decidermi a rimettermi in ipo per pedere sti ultimi kg :rolleyes:

Incursore MC 29-04-2012 11:17 PM

Grande Giacomo... se vuoi le la passo io la dieta! in 7gg +2kg! ahahahahahahah :D

simili23 30-04-2012 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 352058)
Grande Giacomo... se vuoi le la passo io la dieta! in 7gg +2kg! ahahahahahahah :D

Io che son carbo fan prima o poi la devo provare :D , prima voglio buttar giù sta ciccia vecchia sennò non li perdo più :) .

Comunque se vai avanti così vieni con me e drew nella -93 fra poco :D

simili23 01-05-2012 08:17 PM

4° settimana WO A

Squat

Serie avvicinamento
-- cinta + ginocchiere 5mm --
8s x 2r x 105 kg

Molto molto facili , ci stavano 5 (se non 10) kg in più , il ginocchio mi da sempre fastidio c'ho sto senso di instabilità che mi fa pensare al peggio .Siccome sento tutta la gamba un pò strana credo che il problema non sia solo il ginocchio ma probabilmente son un pò tutto "storto" , sto cercando un chiroprata appena riesco a trovarne uno qui in zona ci faccio un giretto :) . Ci sarebbe quello dove va Drew ma è decisamente troppo distante e non ho il tempo materiale per andarci .

Panca

Serie di avvicinamento
8s x 2r x 70 Kg

Un pò di problemini qui e li con le scapole , però decisamente meglio dell'altra volta , ultime serie molto faticose !

Trazioni supine

5s x 5r x 55 kg

----- video ----

Squat-Panca 01/05/2012 - YouTube

ciao ! :)

simili23 06-05-2012 01:52 PM

4° settimana WO B

Stacco

Serie avvicinamento
8s x 2r x 110 kg

In realtà più faticose di quello che pensavo .... non c'ho capito un caxxo di questa alzata , siamo sinceri , sto sbagliando tutto :D .
Comunque so venute su .

Military

Serie di avvicinamento
5s x 5r x 35 Kg

Panca inversione .

Poi a casa prima di andare a nanna ho fatto un pò di abs random un 120 rep totali circa .

--- video ---

stacco 03/05/2012 - YouTube

4° settimana WO C

Squat

Serie avvicinamento
1s x 2r x 105 kg (stavo sbagliando WO da bravo pirla)
6s x 3r x 95 rep

Facili facili , ultima rep ultima serie una vera merda , mi stavo rabaltando in avanti :D , il resto ok .

Panca

Serie di avvicinamento
6s x 3r x 64 Kg

Facili , drew mi ha fatto notare più volte che perdevo la scapola destra , per il resto ok , ho trovato un set up decente , l'unica cosa è che devo star meglio piantato con i piedi a terra .

Stacco

serie random con 90 kg ( o 80 nn ricordo)
Ieri notte in stato comatoso ho avuto un ' illuminazione sullo stacco sumo , ho fatto qualche rep , a me sembra molto meglio :) , a fine video c'è una rep .

Scappato a casa che avevo gente a pranzo .

--- video ---

Squat - Panca (+stacco) 06/05/2012 - YouTube

simili23 06-05-2012 02:12 PM

Aggiungo 2 cose :

Fare panca con la panca a misure regolamentari è molto molto meglio , complimenti a yashiro veramente un ottimo lavoro ! .

Le ginocchiere in neoprene sono ottime , fanno bene il loro lavoro , il ginocchio sta bello caldo e da un senso di sicurezza ottimo .

Drew 06-05-2012 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 353378)
Fare panca con la panca a misure regolamentari è molto molto meglio , complimenti a yashiro veramente un ottimo lavoro ! .

Straquoto ai massimi livelli !!! :D

simili23 08-05-2012 10:53 PM

5° settimana WO A

Panca

Serie di avvicinamento
9s x 1r x 72 Kg

Abbastanza bene ,piuttosto facili !

Squat

Serie avvicinamento
9s x 1r x 110 kg

benone , su un paio ho sbagliato il set up iniziale sono andate un pò di merda.

Trazioni supine

5s x 5r x 55 kg

----- video ----

Panca - Squat 08/05/12 - YouTube

lawrencetb 08-05-2012 11:05 PM

Ma con 110kg erano almeno delle triple :)

Ma le trazioni sono deloading?

simili23 08-05-2012 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 353786)
Ma con 110kg erano almeno delle triple :)

Probabilmente si , forse un 5x110 kg lo riesco a fare a sensazione , però 9 singole son comunque parecchie :) .

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 353786)
Ma le trazioni sono deloading?

No no , sono io che sono una pippa , non ho forza , adesso probabilmente riesco a fare 2 x BW, all'inizio non riuscivo manco a stare appeso :D , son partito da una situazione disastrosa :) . Si comunque 55 kg son pochetti , dalla prossima volta devo aumentere .

lawrencetb 08-05-2012 11:24 PM

Anche io nemmeno una ne facevo! Ma non ho capito come funziona allora!

simili23 10-05-2012 06:39 PM

Nel frattempo stanotte mi son distrutto un anca senza sapere come :( , al risveglio un dolore fortissimo senza nessun preavviso mi ha fatto perde l'equilibrio , per fortuna il letto ha attutito la caduta :D .
Ho finalmente trovato un chiroprata , gli ho parlato e devo prendere appuntamento , speriam :) .

Drew 11-05-2012 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 354136)
Nel frattempo stanotte mi son distrutto un anca senza sapere come :(

[doppi sensi inside]
troppa foga! ora la sfortunata è all'ospedale con il bacino fracassato. :D
[/doppi sensi inside]

Yashiro 11-05-2012 12:49 PM

'mazza che rottame :D :D Effettivamente potrebbe essere stata qualche evoluzione notturna....

Oppure sei sonnambulo e fai gli snatch a freddo! :eek:

simili23 11-05-2012 12:58 PM

ahhahahaha :-D:-D:-D:-D

in effette sono abbastanza un rottame ultimamente :) ... il fatto è che mi faccio male sempre fuori dall'allenamento :-D

simili23 14-05-2012 07:59 PM

WO B/C 12-13/05/2012

allenamenti un pò alla cazzium come modalità ma molto divertenti e istruttivi :)

Il 12 con drew e andreacapo alle yashiro industries , allenamento molto bello , alla fine ho fatto

stacco

serie avvicinamento
ns x 1/2r x 120 Kg , con n tendente a 20
preso coscenza di alcune cose sullo stacco , siamo anni luce dal discreto , molto male ancora .

Squat

ns x 3/4r x 80 Kg

qui apparte il partire a freddo che alle mie articolazioni piace tanto , yashiro si è accorto che sono ruotato verso sinistra e questo potrebbe essere la causa del dolorino che sentivo sull' anca e sul ginocchio ! vediamo gli sviluppi

Panca

serie avvicinamento
ns x 1-2r x 70 kg

Un pò di problemi nel set up , tenevo poco di scapole probabilmente anche per la stacchezza ( ingiustificata tra l'altro :D).

Il 13 allenamento come al solito da Drew con Incursore !

Cazzeggiato abbastanza , ottima cosa da fare in preparazione ad un test dei massimali !

Squat

3s x 3r x 90 kg
1s x 1r x 90 Kg fermo 6-7s , giustamente volevo dimostrare di averlo pià duro io !

Stacco

ns(close to 50) x 1-2 r x 90 kg

varie prove tecniche son andato avanti 2 ore , credo che sia Drew e Incursore si sia rotti le balls a forza di " dammi un occhio " , comunque un pò meglio ! il problema principale è alla partenza , tendo a staccare il bill dal corpo e tirare di schiena ... non benissimo.

ciao !

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 AM.