Quote:
Quote:
|
Quote:
////// ---- video ---- - ultime singole di stacco 100 kg a fine allenamento(20 kg erano finiti sulla panca) - 3 x 90 kg - singole 90 kg controllate 12-13/05/12 - cose random - YouTube |
torna al classicoooooooooooooooooooooooooooooooooo...
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
/////////////////////// - - - - TEST DEI MASSIMALI SQUAT - - - - serie di avvicinamento 1 x 110 kg 1 x 120 kg 1 x 130 Kg 1 x 135 Kg 1 x 140 Kg (parallela o sotto al pelo) Massimale di Squat 15/05/12 - YouTube Son abbastanza contento , peccato non aver fatto quei due millemtri di affondo in più nei 140 ma vabbè ci sono , se il capo mi da le ferie , probabilmente saranno l'entrata al bertoletti raw , ho un mesetto per consolidarli meglio :). L'anca fortunatamente è passata del tutto , ancora problemucci al ginocchio sinistro :( , vabbè spero sia poca roba. |
Quote:
|
wow!!!!! bravissimo simili:):):):)
bellissimo squat!!! A me sembra sotto il parallelo, e poi bravo che ti sei scomposto poco; e poi bellissimo anche il wtf:D |
Quote:
|
Olèèè complimentissimi Simili! :) grandee!!!
(ahaha sembra che a Drew soddisfi parecchio il nuovo giocattolino :D ) |
Quote:
Quote:
Quote:
Drew : WTF ! :p |
Hahaha! Dire che mi soddisfa è riduttivo! :D
|
Drew sei un pò inquietante! :D Il suono ricorda i meccanismi di trappole di film o videogames... :D
Simili ottima prova, stai solo attento al collo (non tirare indietro quando sei in difficoltà, spingi il petto fuori) e azzarda ancora un pò nell'affondo, sei un pò altino anche se valido. Scendi tranquillo, è molto frenata la discesa (anche per timore del carico) e la salita è bella veloce. Bravo ;) |
Quote:
![]() :D |
Quote:
------------------------ Comunque mi hanno lasciato le ferie dopo un lungo travaglio di leccate di sederi , presente al Bertoletti raw :) |
Ciao Simili, complimenti per il carico che hai raggiunto nello squat, secondo me è importante che cerchi di tenere il centro di equilibrio sul collo del piede, in alcune esecuzioni mi sembra che i talloni ti si alzino da terra.
|
Quote:
Devo farci attenzione , il fatto è ,come dice yashiro , che mi cago un pò addosso e mi faccio schiacciare da bilancere :) . Devo lavorarci su , perchè mi toglie via dei kg potenziali . Resta che son 20 kg guadagnati in meno di 2 mesi e son contentissimo lo stesso dato che l'obbiettivo erano i 130 :D . |
- - - - TEST MASSIMALE DI PANCA- - - -
serie di avvicinamento 1 x 75 kg 1 x 80 kg 1 x 85 Kg FAIL 1 x 85 Kg 1 x 90Kg FAIL massimale di panca 17/05/2012 - YouTube Niente sorprese positive sta volta , l'obbiettivo di partenza era fare gli 85 kg e li ho fatti :) , sono un pò deluso più che altro da come son stati fatti e da come dagli 80 kg non ho più avuto tenuta di schiena , se vedete il bil va dove cazzo vuole la frenata del bilancere non è per niente controllata . Gli 85 son venuti su spinti tutti di braccia , uno schifo insomma :D . Fiducioso perchè sti 5 kg in più se imparo a far sta panca decentemente ci sono :) . |
video up .
|
Mmmh:
-perdi troppo tempo a settarti; qui la tua mobilità ti ostacola. Io che sono rigido come un palo da recinzione (!) già ho difficoltà a piazzarmi, tu che sei plastic man immagino la differenza di impegno. Però devi addurre e tirare il latissimus PRIMA di staccare il bilanciere. Tieni tirati i lat e stacca, portando il bilanciere in posizione. -l'assetto, mi ripeto, va fatto prima. Vedo troppi aggiustamenti, spostamenti, piedi-spalle-culo...studiati il setup, trova un tuo rituale e fai sempre quello. Muoversi con un massimale in mano è sfiancante per chiunque. -tieni il petto in fuori ed il dorsale bene, ma lo perdi in inversione. Tienilo forte, concentrati sul non mollare il lat e tenere il petto altissimo, il resto vien da sè. Dopo il fermo, se noti, invece che spingere i gomiti in alto escono dal loro asse...ecco, lì sei fregato. -non spingere verso la faccia! E' un errore che si fa spesso nei massimali, tu pensa di spingere quasi in diagonale verso i piedi. Per uno strano effetto di percezione se spingi molto in diagonale MA essendo inarcato, il bilanciere sale verticale dritto dritto. Per il resto belle prove, complimenti simili ;) Se ingrani anche in panca farai dei bei numeri. In sostanza devi velocizzare i piazzamenti e mantenere la compattezza. P.S. Drew sei un malato! Malaterrimo!! :D |
Quote:
Grazie per le preziosissime dritte , spero di metterle in pratica per il Bertoletti , prima cosa dopo il test di stacco , faccio nmila prove di uscita dal rack con lo squat e nmila prove di distacco bilancere nella panca :D . Quote:
Quote:
![]() |
Quote:
|
Fatto test per lo stacco , come immaginavo , anche se speravo l'opposto , è andato maluccio .
Mi son voluto fermare a 130 kg :D , continuare sarebbe stato inutilissimo . Non riesco a spingere di gambe , allontano il bil dall tibie e tiro na gran schienata ... Bene ora faccio parte di quel 1% che fa più di squat che di stacco da Raw :D . |
Sabato sono al corso su Sheyko e domenica se va tutto bene sono al WS di Rawtraining e chissà che sia la volta buona che imparo lo stacco :D .
Comunque se avete un attimo date un occhio qui : http://www.fituncensored.com/forums/...-simili23.html |
WO 22/05/12
non avendo la minima idea sul cosa fare sono andato a random :D Squat serie di avvicinamento 3 x 90 3 x 95 3 x 100 3 x 105 3 x 110 Un mav3 insomma :) , purtroppo quella a 105 non l'ho filmata e su quella da 110 ho avuto la brillante idea di "provare qualcosa di nuovo" e nonostante sia venuta su a razzo è meglio che quel video non sia mai visto da nessuno :D. Panca serie di avvicinamento 5s x 5r x 60 abbastanza bene in generale. Fine allenamento , leggero e veloce :). ---- video ---- WO 25/05/12 - YouTube |
Quote:
hai squattato in mutande???:D |
Quote:
|
In realtò ero nudo o.O .... :D
no ho fatto una prova con un set up diverso ma non lo rifarò mai più :D |
Quote:
ha provato a fare box squat, ma con in palo appuntito al posto di uno sgabello.... dice che non gli è piaciuto ma dai versi che faceva io giurerei il contrario... [rompiballemode=off] |
forse il diametro non era sufficiente per considerare soddisfacente l'allenamento
|
uahuahauah oddio.. ma che bruttooo :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Prima il video :
Prove deadlift 24/05/12 - YouTube Un bel pò di prove di stacco , nel video dovrebbero essere 100 kg se non sbaglio. Conclusione finale è che con il sumo tiro di quelle schienate assurde e proprio non riesco a spingere di gambe :( . Con il tradizionale va un pò meglio ma stacco il bilancere dalle tibie di parecchio e questo mi toglie ennordici kg potenziali :D. |
Da questa angolazione sembri perdere la schiena già prima di partire..filmati di lato!
|
Quote:
|
Quote:
comunque, se sono messe in ordine temporale, nelle ultime ripetizioni, avere le lombari un cotte ci stà. |
ieri bella giornata a padova al corso sheiko , insiema a Drew andreacapo e yashiro .
Oggi io e drew siamo a milano per il corso di raw training :)!!!! ciao! |
OOO Yessss bella e produttiva giornata!!!
|
appena tornato da Milano :) !
Veramente una bella giornata , abbiam fatto stacco , lento , squat (anche se non era in programma) , trazioni , ancora stacco , bicibiti e tricipiti . Perecchio parecchio stancante , dopo lo squat già ero bello che andato , non ne avevo più ! Spedo di aver sistemato sto stacco finalmente :) . |
WO 29/05/2012
5 minuti di cardio+riscaldamento generale Squat Serie avvicinamento 2s x 2r x 105 kg (75%) 4s x 1r x 120 kg (85%) Andato abbastanza bene , schienato un pochino su alcune rep , perso il collo un paio di volte . Poi ho notato che con la cintura faccio fatica a fare un affondo marcato ... credo sia a livello di testa , da risolvere . Panca Serie avvicinamento 5s x 3r x 68 kg (80%) Malino , poco controllo poca compattezza , l'unica decente sulle ultime 2 rep mi è scivolava il bill ma son state le migliori ! Squat 3s x 2r x 112,5 kg (80%) Pesanterrime :D. Ma bene nel complesso . Trazioni prone 9s x 1r x BW mmm non saprei giudicare , spero bene :D --- video --- WO Squat - Panca _ 29/05/2012 - YouTube ciao ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 PM. |