wo vecchi
panca semi abbandonata in favore di push ups sugli appoggi apposta 8x8 trazioni neutre record 4x10@BW lento avanti 3x10@25kg (dopo le trazioni ero cotto nelle braccia) push ups 5x8 easy one arm push up 2x5 |
oggi a pranzo
-trazioni neutre 3x8@BW in home gym poi uscito al parco trazioni prone presa media fat (all'albero :P )10x5@BW mescolato nelle ultima 4 serie con split squat 4x10@BW (bic femorali MOLTO tassati) poi stasera (appena finito) push ups su erba al parco 10x10@BW stretching e rest per 15' poi mentre me ne vado vedo un tipo che sta montando le anelle su un albero :D mi sono provato qualche es nei suoi rest trazioni alle anelle 3x5-6-5 (molto bello il movimento libero della mano, se tiri di più con un braccio ti ritrovi a tutto da una parte ) tentativi di preparazione all' L SIT e qualche tuck lever (si scrive così ? :P) per finire 3x8 di body rows alle anelle mani gridano vendetta , ma sono molto soddisfatto, mi son proprio divertito :) |
doms discreti nei gg seguenti
ho notato in particolare quelli dell parte bassa dell'addome, quei tentativi di L SIT e Tuck lever alle anelle chiedono una grande tenuta del centro. oggi -panca 5x5@65kg -rematore con manubrio 3x10 JS un es di gambe sempre diverso a 10 reps : affondi con ritorno, step up, rdl -trazioni supine a un braccio con l'altra mano al polso 1x2 a dx 1x2 ma più duro a sinistra (senza scendere oltre i 90°) -trazioni supine 1x8@BW (era una vita che non le facevo supine!) -fitball leg curl 1x10 -body weight curl 3x12 |
ieri
giro in bici sui colli 1h15' -push ups sugli appoggi apposta 6x10 - propedeutica L-SIT oggi -trazioni neutre 7x3@BW, +7;+10;+13;+15kg;+12;+10;+7;+ 1x4+4+2+2 |
ieri push-ups day (tte le serie fatte sugli appoggi apposta)
2x10 4x10 one legged (2x lato alternando) 1x10 piedi su sedia 3x10 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |