|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#271)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2014, 10:20 PM
bEN TORNATO,Freddino da quelle parti o mi sbaglio,sei lì per lavoro o studio? |
|
|
(#272)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2014, 12:04 AM
Grazie INDIO, ma devo dire che a novembre ha nevicato e prospettava un freddo terribile, invece ora per essere gennaio si sta benone, anzi sembra pure un pò strano. Comunque sono qui per studio, e sarò qui per i prossimi 3 anni; e se posso spero di non dover tornare in italia; Ho visto che hai aperto un diario, dopo che mi sono allontanato dal forum. Come ti trovi con i ladder? Mi sa che in futuro quando mi sarò rimesso in sesto li provo pure io |
|
|
(#273)
|
||
All the Truth Member
|
16-01-2014, 03:03 PM
Quote:
P.s.Il diario non l'ho aperto per farti un dispetto, ne tanto meno per controbilanciare la tua assenza,ma proprio quando ho deciso di mandare tutto a monte ed ho avuto l'impressione di non poter essere presente nel forum come e quanto volevo ho scelto di andare controcorrente e non me ne pento |
|
|
|
(#274)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2014, 08:41 PM
non volevo alludere ad un dispetto comunque si è un paese bellissimo preso in dosi omeopatiche |
|
|