ecco dei video stasera posto quello dello stacco:
panc10apr1 - YouTube panca 56kg tra10apr - YouTube traz squa10apr - YouTube 54kg (ho aggiunto 2 kg) |
Ciao kikko, secondo me sei migliorato in tutte le esecuzioni :).
Nella panca prova a mettere i piedi più sotto mentre nello squat prova ad aprire di più le ginocchia valutando lo stance dei piedi (se riesci a fare un video a 3/4 si vede meglio). |
bravo kikko le trazioni sono migliorate molto!!!:)
|
Ok grazie mille a tutti e due!! :)
|
ecco il video di una serie di stacco di ieri, ho cercato di andare piu avanti con le spalle e di tenere il sedere piu alto:
stacc12apr - YouTube 62kg |
La strada è quella giusta, forse devi trovare una via di mezzo che tu percepisca come efficace.
|
Cosa vedi che devo migliorare?
|
L' impressione è che tu sia passato dall avere le spalle troppo indietro all avere le spalle troppo avanti, e questione di centimetri, ma bisognerebbe trovare una via di mezzo.
|
ok ci provero...
la prossima settimana metto altri 2kg nella panca e nello squat? che dici? per ora faccio 56kg di panca da una settimana e 54kg di squat da una settimana |
Si, aumenta un pochino.
|
Ok, DOC ti ringrazio..
|
Ecco due video ho alzato sia panca sia squat di 2 kg l'uno:
Squat 15apr - YouTube squat 56kg Panca 15apr - YouTube panca 58kg |
Squat va bene, però tendi a chiudere le ginocchia in fase di risalita, invece dovresti cercare di spingerle in fuori.
La panca la fai sembrare facile, bravo. (dovresti cercare di essere più compatto anche con le gambe e i glutei) |
Forse posso aumentare ancora nella panca o aspetto?
Piu compatto in che senso? |
Le gambe si muovono un po', invece dovrebbero essere saldamente piantate al suolo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 PM. |