Si, fai 26kg
|
Ok DOC inizio cn 26 dalla prossima settimana allora giusto?
Comunque vedo che rispetto agli altri gruppi muscolari il petto e quello, almeno nel mio caso, piu difficile da far crescere ... Ho visto veramente pochi miglioramenti.. |
|
Quote:
kikko nelle trazioni cerca di toccare con il petto la sbarra; inoltre secondo me devi cercare di essere molto più esplosivo nella risalita, senza per questo alterare l' esecuzione. ciao |
Ok riguardo alla panca che mi dici?
|
prendi con le pinze quello che dico perchè la mia panca non è ottima:D
comunque secondo me scendi troppo verso la pancia, e perdi un pò l' adduzione verso la fine del movimento... |
Ciao ..
Sicuro che siano realmente 60 kg di panca? |
Quote:
no voleva farci un scherzo :D comunque kikko stavo leggendo le discussioni precedenti con doc che ti consigliava di mettere 26.. perchè stai usando 60 invece?? Secondo me sarebbe meglio che calassi il peso a favore di una migliore esecuzione. |
Riguardo a ció che ha detto sammy.stifler:
Si sono 60kg, 26kg per lato piu 8 kg di bilancere. Riguardo a carlo88: No hai capito male, prima mettevo 22kg per lato quindi i tutto alzavo 52kg compreso bilancere, poi ho detto a DOC se potevo aumentare e lui mi ha detto di mettere 26kg per lato. |
Quote:
ok! in genere per capirsi si indica il peso compessivo e non quello per lato o escluso il bilancere. rimango dell' idea che è meglio se abbassi un pochino e curi l' adduzione e la traiettoria. |
Quote:
Sei sicuro che Doc intendesse 26kg per lato e non per peso totale? Te lo chiedo perché mi sembra strano un carico del genere se ancora devi aggiustare l'abc del movimento. |
Ma io gia facevo 22 per lato quindi che senso ha mettere 26 in totale...
|
Quote:
Però quello che volevo dirti è che se gli hai chiesto: Quote:
Quote:
Cerca di dare le info corrette senò non ci si capisce! Come ti ha detto Carlo, per carico si intende: peso del bilanciere + ghisa totale. :-) |
Ok in effetti hai ragione
|
Kikko complimenti per i 60kg di panca, in effetti però io avevo capito come diceva Devox, comunque ti ho anche risposto in PM
Tieni presente che una panca valida prevede che il bilanciere tocchi il torace che termina con la base dello sterno. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM. |