Quote:
è comunque una spesa non indifferente... poi vabbe c'è gente che ogni settimana va in discoteca [ingresso 20 euro] e poi si chiocca 5 o 6 bevute, facciamo 5 euro l'una, si arriva anche ad altri 30 euro.... sono cinquanta in una settimana. questi tuoi cinquanta al mese mi sembrano spesi meglio :D |
Quote:
fuckin' hell!!! voglio vedè mò che raggiungi il tuo obbiettivo dei 70, cosa mai ti inventerai!!!:D |
Quote:
Dopo incominciano le vacanze e probabilmente ritorno a 75, quindi si re-incomincia a giocare :D |
Quote:
La vit E quando finisce non penso di ricomprarla, per la vitC e lo zma sono indeciso, magari raddoppio il multivit ed evito di tenere in casa mille prodotti diversi |
Quote:
|
Quote:
Ti dirò la verità, costando poco su MP l'ho preso, non mi sognerei mai di spendere i circa 50€ che servono per avere lo zma di altre marche. |
secondo me lo zma sarebbe buono al doppio del dosaggio :D
dato che sono solo 30 mg di zinco e 450mg di magnesio certo senza il magnesio aspartato ... |
Alla fine sabato per via del tempo ballerino è saltato il giro in mtb e ho fatto il wo coi pesi.
Ieri invece rischiando tutto è venuto fuori un bellissimo trekking di 7 ore più pausa pranzo :D Sono proprio contento perchè fisicamente ho penato un pochino solo l'ultima mezz'ora, per il resto mi sentivo una cavalletta :D Venerdì e sabato ho ricaricato stando in ipercalorica (circa 2500kcal venerdì e circa 3500kcal sabato) Quote:
|
Oggi ancora 70.8, lo scorso week-end avrò consumato 3000kcal con lo sport ma mi sa che ne ho mangiate 6000 di più :D
Lunedì riposo, martedì wo coi pesi, mercoledì riposo forzato, ieri corsa (25min più 15 di riscaldamento-defaticamento). Oggi dovrei fare il wo coi pesi se riesco. Tra l'altro oggi è anche l'ultimo di lavoro, poi ci pensiamo a settembre. Pensando alla prossima stagione, sono indeciso su che sport praticare. Pensavo di sicuro di continuare con i pesi e magari con la corsa (al posto della bici), per abbinare poi uno sport più "tecnico" e magari meno fisico. Quest'anno mi piacerebbe anche continuare i trekking anche in autunno. |
che programma stai seguendo con i pesi????
|
Quote:
Ho eliminato stacco e squat, interferivano troppo con il resto... Mi sto allenando così, un wo per l'upper da eseguire in multi frequenza con 2 giorni di "riposo" (nel senso che faccio altro). Quindi, ad esempio, lunedì-giovedì-domenica-mercoledì-sabato e così via... -Panca piana e trazioni in 5x5 progressivo -Military e rematore bil 3x8 -Panca alta e lat inversa 2x12 I pesi, as usual, sono quelli di paperino :D |
La dieta è in stallo. Anzi, sono proprio aumentato :D
Però voglio fare l'ottimista, negli ultimi 15 giorni ho aumentato l'intensità del lavoro coi pesi e ho incominciato a correre, quindi magari qualche cento grammi sono di massa magra :D Speriamo :D Comunque c'è poco da fare, fra qualche giorno parto per le vacanze, punto tutto sullo shock metabolico :D |
Quote:
e comunque se sono di Paperino veramente, perchè non provi ad alzarli? dai. :D |
Se vuoi te lo dico anche, però dopo 7 mesi di ipocalorica e praticando altri 3 sport non ha molto senso nel mio caso guardare i carichi.
Comunque prima di levarli facevo circa il mio bw nello stacco, poco meno nello squat e sarò sui 60 per la panca. Le trazioni ora dovrei riuscire a farne circa una decina da fresco. Ad esempio cambia come dal giorno alla notte se mi alleno dopo aver ricaricato oppure il giorno prima e anche rispetto a cosa ho fatto nei giorni precedenti. Ieri ho fatto 45min di corsa compreso riscaldamento, oggi 3 ore e passa di mtb, difficilmente domani sarò in forma per il wo coi pesi. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 AM. |