PO-OL il tyre flip si eccome ed è anche figo come esercizio! :D
|
Io seguo il programma ufficiale e in 3 mesi non è mai stato fatto!
Poi se uno vuole lo può fare ma non è necessario tenere una ruota da trattore sotto il letto :D |
No certo cmq ci sono stati wod in cui c'era anche se effettivamente è più strongman o raw training.
Però come esercizio è fantastico anche se bisogna stare attenti alla tecnica perchè se no ci si fa male specie ai bicipiti delle braccia. No sotto il letto 130 kg di ruota o piu è dura tenerli :D |
Ma poi Po-ol è troppo forte per una sola ruota.
Quando li deve fare va direttamente in campagna a ribaltar trattori |
giu il cappello allora :D
|
Si, questi
![]() :D |
:(
Ce lo avevo da piccolo, perchè sono cresciuto e non ci starei più, altrimenti lo userei ancora al posto della bici:D |
Quote:
|
:D
Allenamento di oggi, corpo libero a "ispirazione" -Trazioni + dip, alternando le tra 3 diverse prese (prone, agli anelli, supine; per pettorali, agli anelli, per tricipiti) 6 serie x 5 reps -inverted row agli anelli + flessioni sui kb 2 serie per 10 reps -snatch KB 15kg x10 dx-sx -qualcosina per gli addominali System Of A Down - Innervision - YouTube Non sono mica la band armena più famoso al mondo per caso, del resto Davvero carino l'assolo di chitarra, l'avrei valorizzato di più |
Mi inchino di fronte a Serj
|
Secondo me hanno la capacità di alzare il metabolismo, non so cosa ne pensi tu... :D
|
Ah, con me sfondi una porta aperta. Il mio non lo alzano, ma sicuramente hanno uno stile estremamente godibile (tanto per parlare SOFISTICA).
Potrei ascoltare Chop Suey per ore e ore senza stancarmi... |
|
AHahahah :D
Diciamo che non sono tutte così. O meglio, non proprio tutte così :D |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM. |