FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Po-ol wip (dieta e allenamento), grazie a chi vorrà partecipare (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20306-po-ol-wip-dieta-e-allenamento-grazie-chi-vorra-partecipare.html)

agent zero 27-12-2012 03:23 PM

32 kg??? Ottimo io l ho provato solo per swing e clean..e solo uno nemmeno due...la morte

IcedTears 27-12-2012 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 394097)
Un regalo a chi è passato di qui nell'ultimo anno :D

Beh! E quello dovrebbe essere il regalo (anche) per me che passo di qui? :eek: Non va bene neanche come soprammobile :D

PO-OL 27-12-2012 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394204)

Come tempi sto sui 41, 42 minuti se vado abbastanza veloce. In pratica da casa mia alla pista dove corro sono 1100 metri (misurati con la bici, quindi attendibili), mentre dove corro è una pista semi ovale in asfalto (uno dei due rettilinei fa un "S" quindi non è proprio un ovale) lunga 1.000 metri esatti, con dei segnali ogni cento metri, quindi perfetta per fare anche le ripetute "brevi".
Io faccio 8 giri, più i 2 Km tra andata e ritorno 10 totali, anche se ovviamente il primo e l'ultimo fanno da riscaldamento e defaticamento perchè non posso andare a tutta in mezzo al paese.(a dire il vero posso, ma raramente:p)

Quote:

32 kg??? Ottimo io l ho provato solo per swing e clean..e solo uno nemmeno due...la morte
Mi sa che sei l'unico che l'ha apprezzato il mio regalo :D

Beh, vai esattamente il doppio di me :D

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 394322)
Beh! E quello dovrebbe essere il regalo (anche) per me che passo di qui? :eek: Non va bene neanche come soprammobile :D

Mmm puoi usarlo come ferma porte :p
Oggi ti dedico il work-out, quasi quasi faccio un po' di ellittica.
E poi non dire che non sono romantico :D

PO-OL 28-12-2012 05:02 PM

Nuoto, 40 vasche

orange 28-12-2012 05:12 PM

Piscina olimpica, vasca corta o quella per bambini?

PO-OL 28-12-2012 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394466)
Piscina olimpica, vasca corta o quella per bambini?

Quella per bambini :D

No va beh, le classiche vasche da 25, quelle classiche da "piscina".
Quelle olimpioniche non saprei neanche dove trovarle e non so neanche se sono aperte "al pubblico".

orange 28-12-2012 05:25 PM

In zona da me ce ne sono un po' (nemmeno troppe, ma non sono mai stato a contarle:p) e sono aperte al pubblico perchè qualche mio amico ci è andato.

Anzi, tra poco dovrebbero iniziare i lavori al mio paesello per fare la nuova piscina con vasche olimpiche visto che il team di nuotatori è di gran livello. (qualcheduno del team olimpico si allenava qui da giovine, ma non chiedermi chi, comunque nessuno di famoso...almeno per ora:D)

C'è la crisi, non ci sono soldi, le strade si scrostano e si affossano ma avremo la piscina olimpica.
Non è ancora ufficiale, infatti spero che il progetto affondi come il mega palazzetto dello sport che cercarono di costruire anni fa.

PO-OL 28-12-2012 05:31 PM

Ahahah speriamo :D
Che poi magari sono io che sono ignorante e non lo so, quelle limitrofe non sono olimpiche ma magari facendo un po' di strada in più si trovano.

Oggi c'erano anche un paio di nuotatrici niente male :D

orange 28-12-2012 05:37 PM

Dovresti portarti occhialini e maschera, quando c'è qualche bella...va beh, bella basta, metti su il wide screen:D

Se invece ci sono solo dugonghi e trichechi invece vai senza, il cloro ti aiuta a perdere la vista in tempo.

PO-OL 30-12-2012 10:03 PM

Ieri e oggi due giretti molto soft di un paio d'ore in montagna sulla neve

orange 31-12-2012 08:39 AM

Ma cosa fai?

Salite semplici poco impegnative o giri in piano magari con le ciaspole?

PO-OL 31-12-2012 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394689)
Ma cosa fai?

Salite semplici poco impegnative o giri in piano magari con le ciaspole?

Diciamo che non esiste un "di solito" perchè in montagna d'inverno ci vado molto poco e non quanto vorrei.

Questo week-end ho fatto un giorno un giro ad anello di fondo valle e l'altro l'inizio di un giro da fare con le ciaspole, solo il primo pezzo in cui non erano per forza necessarie.

Wod di oggi

2 circuiti, 3 giri ognuno (21-15-9 reps):

-handstand wall
-dips agli anelli con elastico
-flessioni sulle ginocchia

-tirate al mento con kb da 15
-trazioni agli anelli con elastico
-inverted row agli anelli (non son riuscito a chiudere nessuna serie con continuità)

PO-OL 03-01-2013 01:56 PM

Ieri
swing 6x1'

Oggi
piscina, solita quarantina di vasche

PO-OL 04-01-2013 03:32 PM

Riposo attivo, 20 minuti di 3dmill precolazione, preceduti e seguiti da 10 min di camminata

agent zero 04-01-2013 05:29 PM

lo swing col 32? Ad 1 o 2 mani?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM.