32 kg??? Ottimo io l ho provato solo per swing e clean..e solo uno nemmeno due...la morte
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Beh, vai esattamente il doppio di me :D Quote:
Oggi ti dedico il work-out, quasi quasi faccio un po' di ellittica. E poi non dire che non sono romantico :D |
Nuoto, 40 vasche
|
Piscina olimpica, vasca corta o quella per bambini?
|
Quote:
No va beh, le classiche vasche da 25, quelle classiche da "piscina". Quelle olimpioniche non saprei neanche dove trovarle e non so neanche se sono aperte "al pubblico". |
In zona da me ce ne sono un po' (nemmeno troppe, ma non sono mai stato a contarle:p) e sono aperte al pubblico perchè qualche mio amico ci è andato.
Anzi, tra poco dovrebbero iniziare i lavori al mio paesello per fare la nuova piscina con vasche olimpiche visto che il team di nuotatori è di gran livello. (qualcheduno del team olimpico si allenava qui da giovine, ma non chiedermi chi, comunque nessuno di famoso...almeno per ora:D) C'è la crisi, non ci sono soldi, le strade si scrostano e si affossano ma avremo la piscina olimpica. Non è ancora ufficiale, infatti spero che il progetto affondi come il mega palazzetto dello sport che cercarono di costruire anni fa. |
Ahahah speriamo :D
Che poi magari sono io che sono ignorante e non lo so, quelle limitrofe non sono olimpiche ma magari facendo un po' di strada in più si trovano. Oggi c'erano anche un paio di nuotatrici niente male :D |
Dovresti portarti occhialini e maschera, quando c'è qualche bella...va beh, bella basta, metti su il wide screen:D
Se invece ci sono solo dugonghi e trichechi invece vai senza, il cloro ti aiuta a perdere la vista in tempo. |
Ieri e oggi due giretti molto soft di un paio d'ore in montagna sulla neve
|
Ma cosa fai?
Salite semplici poco impegnative o giri in piano magari con le ciaspole? |
Quote:
Questo week-end ho fatto un giorno un giro ad anello di fondo valle e l'altro l'inizio di un giro da fare con le ciaspole, solo il primo pezzo in cui non erano per forza necessarie. Wod di oggi 2 circuiti, 3 giri ognuno (21-15-9 reps): -handstand wall -dips agli anelli con elastico -flessioni sulle ginocchia -tirate al mento con kb da 15 -trazioni agli anelli con elastico -inverted row agli anelli (non son riuscito a chiudere nessuna serie con continuità) |
Ieri
swing 6x1' Oggi piscina, solita quarantina di vasche |
Riposo attivo, 20 minuti di 3dmill precolazione, preceduti e seguiti da 10 min di camminata
|
lo swing col 32? Ad 1 o 2 mani?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |