FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   New Michelle's Diary.. (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20355-new-michelles-diary.html)

Michelle 14-02-2012 09:27 PM

New Michelle's Diary..

Ciao a tutti! Ho aperto anche io un diario! Mi chiamo Michelle e ho quasi 16 anni. Adoro lo sport e mi piace saper abbinare una buona alimentazione con un buon allenamento! Ho sempre praticato sport,dalla danza moderna alla classica,dal pattinaggio al nuoto,poi ho interrotto per due anni e ho ripreso l'anno scorso con la kick boxing e la muay thai. Purtroppo non ho potuto continuare il mio allenamento,perché i costi erano diventati molto alti,il mio allenatore ci teneva molto ad allenarmi,ma spesso mi ritrovavo a fare 2-3 allenamenti al giorno e non riuscivo a studiare. Prima di perdere peso ero 170x55,ora sono 172x52 polso 14,5 cm,pratico nuoto 2 volte a settimana x 50 min. ciascuna e step 2 volte x 45 min. ciascuna + esercizi a corpo libero. Ora sto conservando un pò di cash per iscrivermi a qualche altro corso. Il mio scopo è quello di aumentare un pò,effettivamente non sembro sottopeso per niente,perché la mia ossatura è molto fine,ma io voglio aumentare un pò,ma rimanere comunque molto tonica! Quasi quasi pensavo di andare le domeniche a far nuoto libero la mattina...che ne direste? Vorrei qualche dritta da voi esperti! Buona serata a tutti!!

Optimus 14-02-2012 09:43 PM

Ciao Michelle, il mio consiglio è di scegliere qualcosa che ti appassiona. Sei una gran sportiva e molto probabilmente ci metti il massimo impegno in tutte le attività che fai però se già fai nuoto e step e ci metti altri due corsi mi sa che arrivi cotta!!!
Il nuoto libero la domenica può essere ottima come seduta defaticante, presa con i dovuti ritmi senza strafare.
Per tutte le attività che hai fatto hai l'esperienza per scegliere l'attività che più ti piace ma è anche vero che hai l'età per provare molto altro!!

INDIO79 14-02-2012 09:51 PM

Buon diario e ben arrivata

MAXBRINDISI 14-02-2012 10:08 PM

ciao e Buon diario!
per logica per aumentare un pò di peso dovresti aumentare un pò le kcal della tua alimentazione, ma ovviamente non a casaccio...
ti consiglio di postare la tua alimentazione dettagliatamente ;)
ovviamente se segui un alimentazione ben precisa (intendo tutto misurato) o lasci fare ai tuoi genitori?

Devox 14-02-2012 10:35 PM

Buon diario!
Ammazza.. sei una super sportiva :-)

Incursore MC 15-02-2012 09:12 AM

Buon Diario :D
Concordo pienamente con Max :D

spike 15-02-2012 10:02 AM

buon diario :)

PO-OL 15-02-2012 10:24 AM

Io manterrei il nuoto 2x week per allenare il fisico e il sistema cardio circolatorio e poi aggiungerei un altro 2 o 3 x week di uno sport che ti appassiona, lasciando perdere lo step.
Cerca di lasciare almeno 2 giorni a settimana di riposo se no alla lunga rischi di strafare!

Comunque ciao e benvenuta!

Michelle 15-02-2012 02:26 PM

Grazie a tutti!! Credo che lascerò lo step solo 1 volta alla settimana e mi iscriverò con una mia amica ad acquagym,non è il massimo,però è pur sempre un attività in acqua,inoltre non voglio affaticare le ginocchia e le articolazioni,quindi credo sia l'ideale. Questa è una mia alimentazione tipo,vi faccio un esempio di come mangio in generale

Colazione : latte p.s. o yogurt intero alla frutta + pane/biscotti secchi/fette biscottate/a volte anche una briochina o una fetta di torta fatta in casa + 1 frutto/marmellata/spremuta
Spuntino : andando a scuola mi ritrovo con poca scelta,generalmente porto i crekers galbusera,quelli che hanno dei chicci di mais sopra,oppure una barretta fitness al mokaccino,raramente 1 frutto,o un panino piccolo con affettati magri come cotto,crudo,breasola e fesa
pranzo : se sono a scuola un panino del bar,se mangio a casa 1 piatto normale di pasta (sinceramente non conto mai i gr,è un piatto medio,direi normale) spesso condito con verdure + 1 secondo di carne o pesce + contorno di verdura cruda. Ogni tanto dopo pranzo aggiungo anche un frutto,ma non sempre! A volte vario,non mangio la pasta,ma mangio il pane.
Spuntino : non mi capita di farlo sempre,perché spesso non ho fame,invece ci sono delle volte che ho molto appetito e mi faccio un toast,comunque di solito mangio 1 yogurt con 1 frutto,oppure un bicchiere di caffèlatte oppure una tazza di macedonia
Cena : sempre proteine,carne/pesce(mi piace davvero tanto e mangio qualsiasi tipo di pesce,anche se il mio preferito è il salmone)/legumi (di solito questi li metto nel minestrone,non prendo quello confezionato,ma lo prepara sempre mia madre e aggiunge lei le verdure),non mangio quasi mai uova perché mi fanno star male e mi fanno venire crampi forti allo stomaco,quindi cerco di mangiarle molto raramente+ verdura varia + 1 fetta di pane o patate lesse.
Questa è una mia giornata tipo,ovviamente capita anche di mangiare di più soprattutto la domenica o il sabato sera,non bevo alcolici perché non mi piacciono,l'unica cosa che prendo se esco con le amiche nei pub è un bicchiere di birra alla spina,lo prendo giusto perché mi sembra maleducato andare in un locale e non prendere nulla. Se capita qualche compleanno o che qualcuno mi offri qualcosa lo accetto,il mio problema è solo che sono una gran golosona e mi piace tutto ciò che è dolce :). Ultimamente però non riesco ad affrontare la giornata come si deve,la mattina a scuola sono stanca e solo i crekers non mi bastano,perché arrivo affamata a casa e la mia concentrazione tende a calare!

MAXBRINDISI 15-02-2012 04:46 PM

ciao, la scelta degli alimenti sembra generamente buona, tranne per il fatto che non citi fonti di grassi buoni come frutta secca o olio extra vergine di oliva..
purtroppo però è ingiudicabile perchè non ci sono le grammature, non potresti metterle anche approsimativamente? magari chiedi a tua madre +O- quanto pesano le tue porzioni...
Inoltre è strano che la mattina ti senti stanca visto che la colazione che fai sembra completa ... d'altra parte lo spuntino è un po' scarno, tranne nel caso del panino con affettati, stesso discorso per il post w.o. (dopo gli allenamenti) 4 se non ho capito male, dovresti fare uno spuntino un pò più sostanzioso sia di carboidrati che di proteine.

Michelle 15-02-2012 06:13 PM

grazie per i consigli..posso andare ad occhio per le grammature,per esempio,il latte a colazione non lo peso,però ad occhio penso siano 300 ml,considerando che riempio un bicchiere di vetro,i biscotti,fette biscottate ecc,sono 4-5 max, e la frutta varia,o 1 kiwi o 1 mela piccola! Il problema è che a scuola ci sto sempre sulle 5-6 ore e mangio solo quel piccolo pasto (spesso i crekers) e la colazione la faccio alle 6.00 la scuola inizia alle 8.00 e già due ore son passate..dalle 6.00 fino alle 10.50 x la merenda è una tortura..la pasta generalmente è sugli 80-90 gr,l'olio non mi piace,sulla pasta non lo metto mai,solo nel minestrone,o in caso di verdure grigliate..la frutta secca..beh se inizio a mangiar quella non finisco più XD mi piace troppo..il secondo a pranzo non va quasi mai oltre i 100 gr cmq,e la quantità delle verdura non la conto mai,perché è sempre scondita,quindi è quasi nulla..la merenda direi che è abbastanza ovvia,uno yogurt in media pesa 125 gr e un frutto,dipende,in genere la grandezza è abb. normale sui 200 gr,più o meno la dimensione di una mela normale,e vario tra pere,arance,mele e ogni tanto banane e se capita anche fragole..(in inverno purtroppo c'è poca scelta).. a cena dipende anche qui,se mangio la carne,la fetta è contata,sui 200 gr comunque e se mangio il pesce beh..non ne parliamo..ne mangerei a quintali..quindi direi abbastanza..anche qui sui 200 gr,se non di più..prendo integratori di magnesio,calcio + vitamina d3 e infine di vitamine in generale..sono quelle in tavolette effervescenti..di solito prendo quella al magnesio prima di andare a nuoto,per evitare crampi e carenza di energia,dopo ogni allenamento ceno,perché mi alleno sempre verso il pomeriggio tardi-orario di cena..uff..la mia fregatura sono le ossa,penso di averle troppo sottili,caviglie e polsi troppo,troppo sottili,e fianchi troppo larghi ..

PO-OL 15-02-2012 07:05 PM

Sinceramente farsi problemi sulla propria struttura ossea a 15 anni mi sembra un pò fasciarsi la testa prima di rompersela.

Poi bisogna capire se hai i fianchi larghi o se pensi di avere i fianchi larghi, perchè sono due cose ben diverse ;)

Michelle 15-02-2012 08:24 PM

Quote:

Poi bisogna capire se hai i fianchi larghi o se pensi di avere i fianchi larghi, perchè sono due cose ben diverse
credo di averli proprio larghi..si vede anche dalle anche,me lo dice anche mia madre,l'unica cosa positiva è che durante il parto farò meno fatica..hai ragione,farsi tanti problemi è inutile,ma più mi alleno, più mi amo..

IcedTears 15-02-2012 08:33 PM

Buon diario :)
Quando leggo il tuo nick mi viene da canticchiare "Michelle, ma belle, sont les mots qui vont très bien ensemble...très bien ensemble..."

matalo 15-02-2012 09:09 PM

Buon diario come si sta allargando il circolo delle FU girls:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.