Grazie a tutti i sostenitori! :)
Ok, tra un pò pubblicherò il programma esecutivo. Ricordo che sarà visibile solo agli abbonati al diario, quindi chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare la quota mensile è pregato di provvedere al più presto, altrimenti non potrà neppure visualizzare i video integrali in 16/9 full hd qualità cinematografica, dei miei supremi allenamenti. Applico un forte sconto solo a Orancia che grazie al suo video motivazionale questo mese viaggia a sbafo ma...che non diventi un' [EDIT]abitudine! :D |
L'apostrofo vele'!
|
Pensa a versare la quota!
:D |
..comunque ho notato che il titolo del diario è stato modificato...Yashiro...ne sai qualcosa!??! :D
|
Quote:
Chiedi al Genovese se la paga pure per me :D Ma il titolo non era Diario di un vecchio caprone? Ho le allucinazioni? EDIT: Era caprone senza il vecchio? Se così fosse, non mi ero accorta della differenza :D |
Quote:
|
Il titolo era "Diario di un vecchio caprone arruginito"...
dov'è finito l'ultimo vocabolo??? c'è un complotto...cospirate ai miei danni, eh???:cool: :p PS acidè...si può fare: dì al Genovese di consegnarmi la sua reflex...:D |
Sì, ora 'un veni' a di' che 'un ti puoi inzia' a allena' perché nel forum di fitness che frequenti cospirano alle tue spalle eh!
Edit: Alla faccia del cavolo, costa poco l'abbonamento al tuo diario eh! |
ho capito, ti pierci pure...
vuoi che cambio il titolo? (premesso che non è mai stato "arrugginito") |
Yashiro cosa dici, lo assecondiamo e cerchiamo di spiegargli che inizia a perdere colpi?
Giusto per usare tutti lo stesso approccio, non vorrei confonderlo ulteriormente :D |
Bah, ormai è più bollito del minestrone... meglio assecondarlo in effetti :D
|
Quote:
Io non lucro sulla buona fede altrui... :D |
Quote:
C'ho i testimoni! ...Orange: n'evvero?? :D ...Libbborio...diglielo anche tu!!! :D Dai cambia 'sto titolo Yash, tu che puoi....saprò ricompensarti...;);) ;) :D |
Come desidera :D Ma declino gentilmente l'offerta di ricompensa, temendo tremebondamente la natura della stessa...!! :eek:
|
Già... poi con tutta quella ruggine... ti dovresti assicurare di aver fatto il richiamo dell'antitetanica!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |