FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di un vecchio caprone arrugginito (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20361-diario-di-un-vecchio-caprone-arrugginito.html)

orange 02-03-2013 05:36 PM

A dire il vero è l'attrezzatura che andrebbe cosparsa per bene di antiruggine.

L'infetto è lui.

LiborioAsahi 02-03-2013 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 404039)
...Libbborio...diglielo anche tu!!! :D

Veleno ha ragione.

:D:D:D

Veleno 03-03-2013 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 404047)
Come desidera :D Ma declino gentilmente l'offerta di ricompensa, temendo tremebondamente la natura della stessa...!! :eek:

Ma cosa vai mai a pensare, bricconcello...;):D

Veleno 03-03-2013 11:25 AM

Vabbè.
Qua si è cazzeggiato pure troppo.

Passiamo alle cose serie; la situa:

- 2 anni di stop TOTALE;
- 10kg di sovrappeso da smaltire;
- forza di volontà e capacità di seguire diete o programmi strutturati in questo momento = ZERO;

La notizia è che ho sfondato il muro degli "anta", quindi sono ufficialmente VECCHIO.
L'aspetto fisico del momento, stile Jean Reno in Jo, mi qualifica invece a buon diritto come CAPRONE.
Che per di più sia ARRUGGINITO lo confermano i check up recenti, dai quali risulto addirittura IPERTESO.

La situazione al momento è stabilizzata grazie ai farmaci, ma devo muovere le chiappette, se voglio almeno tentare di riportare
le cose alla normalità.
Dunque, il piano operativo, molto semplice prevede la TOTALE esclusione delle attività con i pesi, e anche, ahimè, delle scariche di combo al sacco.
Morale della favola, per il prossimo mese, tapis roulant, camminata veloce, 20-30min x 3volte week (intorno ai 110/120bpm), e questo è tutto.

Sul piano alimentare al momento provo soltanto a stabilire un alimentazione pulita, iposodica, e ipolipidica, senza troppe paranoie sulle cal e i nutrienti, poi vedremo se sarà il caso, di virare verso una low fat, ma stiamo già pensando molto avanti...

Resta solo da trovare qualcuno che quotidianamente mi prenda per i capelli e mi trascini sul treadmill...:D

orange 03-03-2013 02:13 PM

Ma che tappeto, arriva la primavera e corri su quel coso?

Vai all'aria aperta, il tappeto tienilo per quando corri "di notte", sempre se corri in ora tarda, o quando c'è maltempo.

Se non trovi motivi validi pensa almeno che risparmi le sue preziose e fragili componenti per l'inverno e ti dura di più.

Doc 03-03-2013 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 404136)
La notizia è che ho sfondato il muro degli "anta", quindi sono ufficialmente VECCHIO.

Ma va a dà via i ciapp...:D

orange 03-03-2013 05:36 PM

Scusa Doc, ma te non sei uno dei più grandi sostenitori che l'età non è quella anagrafica ma quella che uno dimostra o si sente?

Quindi seguendo quel validissimo ragionamento Veleno ha più che ragione, è vecchio:D

(Il lato positivo è che a differenza dei numeri si può ringiovanire, Vel hai mai pensato a fare qualche meches?:D)

Acid Angel 03-03-2013 09:07 PM

Vel, scusa, ma dove li nascondi ben 10 kg di sovrappeso?

(OMG, non avrei dovuto fare questa domandaaaaa)

Tornando seri... ok la situazione salutistica, quella va' migliorata, ma non mi sei sembrato affatto, un anno fa, così oversize, tutt'altro. Li hai presi tutti in un anno?

Doc 03-03-2013 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 404158)
Scusa Doc, ma te non sei uno dei più grandi sostenitori che l'età non è quella anagrafica ma quella che uno dimostra o si sente?

(Il lato positivo è che a differenza dei numeri si può ringiovanire, Vel hai mai pensato a fare qualche meches?:D)

Ci si prova, d'altronde io le meches non le posso fare :D

orange 03-03-2013 11:06 PM

Un bel pizzeto ossigenato? :D

Veleno 05-03-2013 07:30 PM

Oggi prima giornata di non-allenamento. Tutto ok. Buone sensazioni generali. :D

newfit 05-03-2013 07:39 PM

i doms divanali come sono?:D

PO-OL 06-03-2013 05:11 PM

Sei ancora vivo, è un ottima cosa :D

IlPrincipebrutto 06-03-2013 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 404136)

Volevo scrivere qualcosa di diplomatico, ma vedo che Doc ha tarato il suo intervento sul 'franco e sincero', quindi mi adeguo allo standard del moderatore and I kindly request you to please shut the f**k up and get lost.

Traduzione disponibile presso la tua anglofila di fiducia.

Voila', mi sento gia' ringiovanito.

:-)

Acid Angel 06-03-2013 08:32 PM

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.