Porca miseria, che dire...complimentoni!!!
92 kg di panca quando fino a poco tempo fa faticavi ad allenarti con 60 kg...sei stato mostruoso! complimenti davvero :eek: |
Grandissimo ilguista!!!
Risultati davvero ottimi e meritatitissimi per tutto l'impegno e costanza che ci hai messo e ci stai mettendo, bravo!!! :) |
grazie a tutti ragazzi.... adesso ci sono varie cose da sistemare per quanto riguarda la tecnica degli esercizi, altrimenti i chili non salgono. e vari lavori da fare di completamento. inserirò anche lento e zercher squat per dare nuovo stimolo e dare quella spinta nuova che adesso mi serve, ovviamente lasciando sempre come esercizi principali e su cui aumentare il massimale solamente panca e stacco.
Giovedì dovrei testare anche le trazioni prone, vediamo quante ne vengono fuori. |
È un piacere (ri)leggerti ;)
|
Quote:
|
oggi, massimale di trazioni Prone: 15 (vecchio massimale di Giugno: 11)
:) non molto pulite però dai... adesso cominciamo a ragionare. ora si cerca di fare sul serio anche qui. si punta a 20 ovviamente ahahahah :D. ecco il video: massimale trazioni prone = 15 - YouTube |
Vabbè, la 14 la facciam passare per buona hai rubacchiato qualcosina solo sull'ultima, non fare il modesto :p
|
Trazioni prone :eek: Pazzesco, bravissimo davvero, e sembra che tu abbia ancora molto ma molto margine, un'altra rubacchiata ci stava, le 20 sono più che abbordabili.
Ma invece supine? |
le supine non mi piacciono :D ahahah. scherzo, sono anche piu facili ma Per ora sono concentrato a migliorare soltanto quelle prone, mi danno una sensazione di espressione di forza maggiore e mi fanno lavorare meglio la zona dorsale. :) Comunque sto lavorando un pò anche sulle supine, quindi magari un giorno testo anche quelle!
ah... il bw è di 75kg (sono 182cm) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 AM. |