Quote:
Quarto anno?:D |
Quote:
Mi fa strano chiamare la gente con un nick :) Alby. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avrei delle domande:
il tonno è fresco o in scatola? alpha man è un testo booster vero? perchè i legumi? |
Quote:
|
Quote:
Multivitaminico :) I legumi li ho inseriti per avere una piccola fonte di carbo e proteine diversa. Potrei mangiare del riso o della pasta vero, ma personalmente la sera non la tollero. Sono molto sensibile ai carboidrati dati dal pane e dalla pasta e se li inserisco alla sera rischio di sporcarmi facilmente. Quindi preferisco inserire i legumi, che tollero meglio o delle batate. Inoltre non disdegno delle proteine vegetali nella dieta :) |
Quote:
per i legumi sono ignorante, l'unica cosa che ho letto era di Cianti e non ne parlava un gran che bene... Io sono a regime di patate e frutta, sono le uniche fonti di carboidrati che assumo dai 6 mesi a questa parte, ora introdurrò il riso con cui alternerò gli altri carbo. |
Quote:
Come mai non parlava bene dei legumi? Son curioso :D Sei in ipocalorica o qualcosa di simile immagino? quindi i tuoi obbiettivi sono scendere di bf suppongo :) |
Quote:
Appena riprendo il libro in mano ti scrivo tutto sui legumi. No, non sono in ipocalorica, sono in iper, anche se ora sto cominciando ad asciugarmi un pò per la garetta estiva ;) |
Quote:
In bocca al lupo, e che l'anabolismo sia con te :D |
Buon Diario :D
|
Quote:
( lo ero anche io prima che mi stampassi :rolleyes: ) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM. |