eh beh si per quella si ;)
|
io ho 17kg di grasso/acqua (almeno questo è quello che dice la mia bilancia)....sono già sceso di 2kg ma facendo rimanere invariato il mio peso complessivo, quindi posso dire di aver trasformato per la prima volta in vita mia 2kg di grasso in 2kg di muscolo! :)
tu quanto hai da perdere? a bf mi sempre un pò altino, per maggio la vedo dura, non per scoraggiarti sia chiaro....però possibilmente hai dalla tua una buona genetica propensa allo smaltimento dell'adipe.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A occhio sembri sotto il 15, 22 è IMPOSSIBILE :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso, stando ai meri calcoli sarei anche di più: infatti 17kg su 68kg totali equivalgono al 25%.... ora, dov'è sta l'errore?! secondo me sta nella percentuale di acqua che c'è in questo 25%, e secondo me ne costituisce almeno un buon 8%.....dunque: 25-8=17% di BF elementare watson! :D |
Ok ora mi combaciano i calcoli, e comicio a credere nella tua tesi riguardo la bf. :D
Non so se sia peggio doversi ingozzare o patire la fame, ho già voglia di sgarraree :D Come sta andando la tua sgrassatura? |
Quote:
è un pò faticoso.....ho eliminato qualsiasi trash food, per ancora qualche mese rimarrà soltanto la pizza il sabato sera, poi eliminerò anche quella 1 mese e mezzo prima della "gara".... tu a che punto sei? novità a riguardo? ti sei già informato con chi ti scontrerai? |
Io sono arrivato ad abbassare le calorie e fare una dieta sbalzata, 2 giorni a 2500 1 giorno a 2000, poi invertirò e alla fine scarico totale di carbo.
Purtroppo si comunque, mi sono informato enon mi piacciono affatto i miei rivali :D |
Quote:
|
Alby hai mica fb?
|
Certo, alberto pini :D
Tra poco posto anche il nuovo allenamento. :) |
trovo solo uno studente bolognese dalla dubbia muscolatura e un bisessuale dichiarato....
quale sei dei due?! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM. |