O finalmente così riesco a vedere che combini :D !
|
Quote:
|
20-6-2012
Mercoledì Mattina Squat discesa 5” 5x80kg, 4x90kg, 5x 80kg, 4x90kg, 3x100kg, 1x110kg Rematore bilanciere 5x8x70kg Good morning 3 serie a pendolo x 60kg Pomeriggio Stacco dai blocchi 5x3x180kg Panca 4x4x90kg Floor press 5x5x60kg il bello di questo allenamento è che le singole sessioni vengono corte,cosa che con sto caldo non guasta.sono stato cauto coi carichi allo squat lento.non lo facevo da tanto e quindi ho guardato a tenere bene piuttosto che a caricare.bene lo stacco.non ancora ai livello di ottobre scorso,ma si sta riprendendo |
bomber... gira insistentemente voce che stai per fare una squadra di soli veneti :D
|
già.prerequisito:conoscenza avanzata del dialetto nelle sue forme più grezze.si accettano anche esterni,ma devono studiare per l'esame :)
|
Quote:
praticamente una riedizione della Liga Veneta in chiave Pl :eek: |
doppio allenamento giornaliero ? :D
complimenti ma come squadra qualcuno si allena insieme magari con lo stesso programma oppure ognuno fa da se e vi vedete solo come amici? |
si,doppio allenamento giornaliero i primi tre giorni e singola seduta il quarto.
riguardo la seconda domanda,drew e simili si allenano assieme.io alleno direttamente mirko e andreacapo.allenarci sempre assieme è un po' problematico,visto le distanze.facciamo allenamenti collettivi ogni due settimane. cmq la "linea tecnica" all'interno della squadra è condivisa |
Cos'è sta storia che la fonda solo lui la squadra? senza me ed Incursore non avrebbe ancora fatto niente !!!
:D |
Quote:
quoto: la "linea tecnica" all'interno della squadra è condivisa. |
Quote:
Hahahah gli avevo fatto la stessa domanda sull' altro diario in Bodtytraining!!!:D |
Quote:
|
siete fortunati che non siete nella mia testa e non sapete cosa vi aspetta.in pratica ho già programmato da qua a un anno :)
|
Hahahaha confortante... Adesso posso dormir tranquillo:-):-):-):-)
|
22-6-2012
Venerdì Mattina Stacco al ginocchio 5x4x130kg Lento avanti 6x5x60kg Addome con peso 3x10 Sera Board press 4cm 6x3x110kg Squat 4-8-3-7-2-6x110kg Panca 4x4x90kg andata.ho patito molto il caldo oggi.domani mattina allenamento leggerissimo di front squat e panca inclinata e poi si parte per la partita |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |