Il diario di bomber
Apro anche qua un diario di allenamento.
piccola premessa: vengo da un infortunio alla spalla durato quasi quattro mesi.ho ripreso ad allenarmi da appena un mese e sto lavorando per riprendere il giusto schema motorio.per altre tre settimane lavorerò a 5 allenamenti la settimana e ad alte rep.ho anche inserito alcune varianti dell'esercizio di base(lavori con fermo lungo).da domani si inizia a scrivere |
weeee !!!
ciao Fede!!! grandissimo !!! :D buon diario! ;) |
Seguo il tuo lavoro, e quando capiterà lo condividerò ;)
|
tipo sabato.anche se credo che finiremo come l'altra volta a mettere sotto il magnagatti:)
|
buon diario :D
|
Quote:
Come si suol dire se Maometto (Incursore) non va dalla montagna (bombefede) è la montagna che va da Maometto! HHAHHAHAHAHAHAHAHA :p |
Svergino il diario col primo allenamento della settimana:p
12-3-2012 Lunedì Squat/Panca Squat 5x10x70kg Panca fermo 3 secondi 10x6x60kg Squat 5x5x60kg (discesa in 5 secondi e fermo nella buca di 5 secondi) Lento avanti a pendolo 5x6x40kg Rematore bilanciere a pendolo 4x6x60kg Bene.qualche noia alla spalla,ma niente di che.l'ho trascurata un pochino negli ultimi giorni.bene lo squat.sto ricominciando a ingranare.sento il movimento più mio rispetto a quando ho ripreso e sopratutto non mi sento i trapezi bloccati a fine allenamento.vuol dire che mi sto riabituando a stare decontratto in alto |
Quote:
![]() Quote:
|
ahahahahahahahah,non mi ero neanche accorto.per quel toso ormai non ci sono più speranze :)
riguardo al lavoro di mobilità si,lo faccio.un lavoro generale prima dell'allenamento e allungamento e mobilità dopo.in più tratto i vari trigger con la pallina perché me ne è rimasto ancora qualcuno residuo in giro l'allenamento ti garba o ti fa cagare?opto per la seconda :) |
E' un pò strano fare due volte squat in una sessione, il volume è notevole ma 10kg di differenza tra una panca in ripresa da infortunio ed uno squat a gambe sane suona strano :D
|
beh,anche prima dell'infortunio non è che avessi tanta differenza fra i due massimali:D.poi un po' alzo i carichi negli altri allenamenti.adesso sto tenendo il primo della settimana un po' più leggero
|
ah ma quindi ti alleni ancora?
|
è si.a fine ottobre ero anche arrivato a far dei buoni pesi.poi incidente in macchina e in pratica sono rimasto con un braccio da invalido fino a fine anno.
|
Quote:
|
Quote:
![]() ehehehe... :D Intanto impara ad usare la punteggiatura ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM. |