FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Il diario di bomber (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/20620-il-diario-di-bomber.html)

bomberfede 12-03-2012 12:46 AM

Il diario di bomber

Apro anche qua un diario di allenamento.

piccola premessa:
vengo da un infortunio alla spalla durato quasi quattro mesi.ho ripreso ad allenarmi da appena un mese e sto lavorando per riprendere il giusto schema motorio.per altre tre settimane lavorerò a 5 allenamenti la settimana e ad alte rep.ho anche inserito alcune varianti dell'esercizio di base(lavori con fermo lungo).da domani si inizia a scrivere

Drew 12-03-2012 12:55 AM

weeee !!!
ciao Fede!!!

grandissimo !!! :D

buon diario! ;)

Yashiro 12-03-2012 01:00 AM

Seguo il tuo lavoro, e quando capiterà lo condividerò ;)

bomberfede 12-03-2012 01:46 AM

tipo sabato.anche se credo che finiremo come l'altra volta a mettere sotto il magnagatti:)

simili23 12-03-2012 07:41 AM

buon diario :D

Incursore MC 12-03-2012 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 341044)
tipo sabato.anche se credo che finiremo come l'altra volta a mettere sotto il magnagatti:)

Mi segno nel tuo diario...
Come si suol dire se Maometto (Incursore) non va dalla montagna (bombefede) è la montagna che va da Maometto!

HHAHHAHAHAHAHAHAHA :p

bomberfede 12-03-2012 06:55 PM

Svergino il diario col primo allenamento della settimana:p

12-3-2012

Lunedì
Squat/Panca

Squat
5x10x70kg

Panca fermo 3 secondi 10x6x60kg

Squat 5x5x60kg (discesa in 5 secondi e fermo nella buca di 5 secondi)

Lento avanti a pendolo 5x6x40kg

Rematore bilanciere a pendolo 4x6x60kg

Bene.qualche noia alla spalla,ma niente di che.l'ho trascurata un pochino negli ultimi giorni.bene lo squat.sto ricominciando a ingranare.sento il movimento più mio rispetto a quando ho ripreso e sopratutto non mi sento i trapezi bloccati a fine allenamento.vuol dire che mi sto riabituando a stare decontratto in alto

Yashiro 12-03-2012 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 341071)
Mi segno nel tuo diario...
Come si suol dire se Maometto (Incursore) non va dalla montagna (bombefede) è la montagna che va da Maometto!

HHAHHAHAHAHAHAHAHA :p

:eek:
Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 341250)
Svergino il diario col primo allenamento della settimana:p

Bene.qualche noia alla spalla,ma niente di che.l'ho trascurata un pochino negli ultimi giorni.bene lo squat.sto ricominciando a ingranare.sento il movimento più mio rispetto a quando ho ripreso e sopratutto non mi sento i trapezi bloccati a fine allenamento.vuol dire che mi sto riabituando a stare decontratto in alto

Hai qualche esercizio di mobilitazione da abbinare all'allenamento? Gli extrarotatori come sono messi?

bomberfede 12-03-2012 07:44 PM

ahahahahahahahah,non mi ero neanche accorto.per quel toso ormai non ci sono più speranze :)

riguardo al lavoro di mobilità si,lo faccio.un lavoro generale prima dell'allenamento e allungamento e mobilità dopo.in più tratto i vari trigger con la pallina perché me ne è rimasto ancora qualcuno residuo in giro

l'allenamento ti garba o ti fa cagare?opto per la seconda :)

Yashiro 12-03-2012 07:55 PM

E' un pò strano fare due volte squat in una sessione, il volume è notevole ma 10kg di differenza tra una panca in ripresa da infortunio ed uno squat a gambe sane suona strano :D

bomberfede 12-03-2012 10:26 PM

beh,anche prima dell'infortunio non è che avessi tanta differenza fra i due massimali:D.poi un po' alzo i carichi negli altri allenamenti.adesso sto tenendo il primo della settimana un po' più leggero

sOmOja 12-03-2012 11:09 PM

ah ma quindi ti alleni ancora?

bomberfede 12-03-2012 11:12 PM

è si.a fine ottobre ero anche arrivato a far dei buoni pesi.poi incidente in macchina e in pratica sono rimasto con un braccio da invalido fino a fine anno.

Drew 12-03-2012 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 341340)
è si.a fine ottobre ero anche arrivato a far dei buoni pesi.poi incidente in macchina e in pratica sono rimasto con un braccio da invalido fino a fine anno.

che sfiga! mi dispiace! :(

Incursore MC 13-03-2012 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 341270)
ahahahahahahahah,non mi ero neanche accorto.per quel toso ormai non ci sono più speranze :)

ehehehe... :D

Intanto impara ad usare la punteggiatura ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.