Prima seduta di Bettati:
PANCA: 4 x 81kg x 8 PANCABETTATI 16-04-2012 - YouTube Non ho ripreso per sbaglio la prima serie. Nell'ultima ripetizione sn arrivato proprio a cedimento, sicuramente perchè ho fatto lo stesso allenamento sabato e non ho recuperato abbastanza. Prossima seduta di progressione lunedì prossimo rispettando il programma ;) In più devo riuscire a concentrarmi di più e a non farmi prendere dalla foga delle 8 ripetizioni: troppo poco tempo di fermo al petto e forma non eccezionale. PRESSA: 4 x 196kg x 8 Qui invece sebbene ripetuta a un giorno di distanza, stesse sensazioni dell'altra volta: quasi cedimento all'ultima ripetizione. GHR 2xmax TRAZIONI PRESA LARGA: 6x4 BW PARALLELE: 5x5 BW troppo leggere, prossima volta metterò un 5-10kg di sovraccarico ABS |
Allenamento di oggi:
STACCO 4 x 98kg x 8 STACCOBETTATI 18-04-2012 - YouTube La ripresa della prima è venuta male e l'ho cancellata.Ce ne sono due con stacco tradizionale e l'ultima sumo. Preso dallo sconforto mi sn messo a farlo sumo, troppi dolori ai lombari e perdevo l'iperestensione facilmente :(. Vi prego di giudicarmi lo stacco sumo, almeno se è migliore passo a fare aspettando di farmi insegnare il tradizionale dal vivo da qlc esperto FIPL. Aiutatemi :( Military press 5x5 Distensioni su panca 5x10 Abs |
CICLO RUSSO INIZIATO IL 04/06/2012
Ho fatto il botto! :mad: Solo sulla panca ma ho fatto il botto. Oggi che c'era il 6x5 alla 4° serie ero già a cedimento. Il bello è che ho usato il carico del MAV e fino alla settimana 6x4 era pesante ma riuscivo a portarle a termine... Sugli altri esercizi fila tutto liscio, evidentemente il carico era molto + azzeccato.. quindi ora ho un fortissimo dubbio: 1) lasciare per stacco,pressa,trazioni il russo e cambiare solo sulla panca facendo un ciclo da 4 settimane (sheyko bench press specialization, MAV di nuovo, altro) 2) cambiare tutto e fare un ciclo da 4 settimane per tutti gli esercizi ma credo ne esistano ben pochi. mi sembra più sensata la 1° ... consigli su come comportarmi? Grazie ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM. |