Diario di gioz (questo forum mi ha insegnato tanto)
Salve amici!! Ecco la mia storia:
All'età di 14anni ho iniziato un programma di dimagrimento, ero obeso. Hp +38... Ho iniziato a correre 3volte a settimana, eliminato dolci e schifezze e il mio corpo cambiava.. Poi all'età di 15anni ho iniziato palestra, esercizi a caso e diete 0carb, metabolica,cheto ecc le ho provate tutte... Impostate male, non avevo una guida e non sapevo nulla riguardo alla scienza dell'alimentazione... Ora invece ho 16anni e sono cmq in sgrassaggio. Sono alto 1.65 e peso 70.5kg Ecco la mia alimentazione: ON: Mattino - 2uova intere, 200ml albume, 50g di gallette. Spuntino- 1mela, 10g mandorle, 56g di tonno al naturale Pranzo: 80g di gallette di riso/riso basmati, Verdure, 20g di olio d'oliva, 150g di pollo o pesce magro. Spuntino post wo : 35g whey +50g di gallette Cena: 50g di pane di segale/riso basmati Verdure, 200g di pesce o carne, 20g di olio. Nei giorni off : a pranzo il riso lo porto a50g Nello spuntino pomeridiano aggiungo 20g di frutta secca E a cena levo i carb ;) L'allenamento lo posto man man mano che vado avanti con gli aggiornamenti.... Dopo posterò 2-3foto... Il cardio faccio: 2volte a week: 40min di corsa leggera leggera + 5min di sprint scatti 1volta a settimana: camminata in campagna 6km 1ora e mezza circa Pesi: 3\4volte seguo lo schema, ON OFF ON OFF |
Buon diario! :)
|
Ciao
complimenti per la costanza e la voglia di fare. La dieta è da rivedere.. Detto questo Buon diario :) |
Oggi allenamento: petto-rematore-tricipiti
Panca piana: 4-4-6-8 Rematore manubrio: 6-6-6 Distensioni manubri: 8-8-8-8 Pulley basso: 10-8-6 Superset: croci ai cavi 8-8-8 SS. Alzate a 90 12-12-12 Skull cruscher ez : 10-8-6 Dip fra panche: 3set x Max Rep. con sovraccarico E poi per tornare a casa 3km a piedi perchè non mi passa l'autobus oggi... Buon wo a tutti, e visto che ora: buon pranzo ;) |
Buon diario! :-)
|
Come mai da ricedere? Sono in ipocalorica da 1sett continuo per altre 3 e poi inizio a calare ma con calma..
|
Ciao
40 gr di olio non sono troppo eccessivi se devi sgrassare? |
buon diario:)
|
I grassi sono sui 65g.. Non mi sembrano troppi..
|
Ecco 3 foto:
Ho molto grasso a livello addominali e fianchi... è un mio punto debole e saranno gli ultimi punti ad andarsene! PAZIENZA E COSTANZA! |
Gioz, non si possono linkare altri forum!
Se non editi in tempo, sarai frustato dai mod xD (le foto puoi caricarle su imageshack, imgur o altri siti host) Comunque, per avere 16 anni, complimenti!! ti toglierai delle belle soddisfazioni grazie all'impegno che ci hai messo! ;) |
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting http://i42.tinypic.com/j8n0vm.jpg le ho uppate qui, ma come posso cancellare il messaggio precedente? |
Distrutto!! 80kg di panca x4rep sono molto debole in panca
|
Finito il wo : dorso-spalle-bic
Trazioni: 4x6 Lento manubri: 12-10-8 Lat machine av: 12-10-8 Superset : tirate al petto 8-8-8 + alzate laterali 8-8-8 Pullover: 8-8 Curl bilanciere: 6-6-6 Curl manubri seduto: 8-8-8 |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 AM. |