Quote:
|
tenete presente, oltretutto, che io ho esegiuto il tutto abbasando le percentuali di 5%. Perchè l'importante non è la percentuale in se ma sentire il salto tra un peso fattibilissimo è quello che all'improvviso si sente pesante.
Un saluto |
Quote:
|
Quote:
|
Sabato 7/7/2012
bw=75.7kg Power Clean 32kg x 5 36kg x 5 38kg x 5 42kg x 5 44kg x 5 Power Jerk 22kg x 5 x 2serie 26kg x 5 28kg x 5 32kg x 5 x 2serie Power Clean from box 32kg x 5 32kg x 5 36kg x 5 38kg x 5 42kg x 5 42kg x 5 Croci 6kg x 10 x 2serie Power Clean: oggi faticavo a tenere la presa ad uncino a causa di un taglio sul pollice dx. Ho retto bene i 44kg, però le ultime due tirate avevo finito la benzina quindi stop. PC from box: una volta capito come effettuare la partenza sono stati abbastanzi facili, mi sono concentrato a finire bene la tirata e verso la fine o provato anche a fare un piccolo saltello a fine tirata. |
Ecco un video dell'ultima serie di power jerk:
power jerk5x32kg - YouTube purtoppo non mi sembrano tutte valide. Come vi sembrano? P.S.: appena ho 10 minuti caricherò anche i video dei power clean. Buona lettura. |
In effetti prendi l'incastro in piedi e sei al limite del push press, scendi di più con le ginocchia. Certo che anche tu ti batti bene in quanto all'altezza del soffitto.
|
Ora che ci guardo bene, da questa visuale sembri Dmtry Klokov di viso: stesso taglio e stessa barba :)
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi ti faccio un autografo!:p |
Et voila, qualche bel video di ieri :D :
Una ripetizione rallentata di un power clean con 44kg (non mi sembra malaccio). 44kgPC - YouTube Una serie di power clean dai blocchi, esercizio nuovo, ma nel complesso non mi sembra sia venuto, a parte l'ultima rep dove perdo l'equilibrio. 42kgPCfrombox - YouTube |
Ultimamente non ho molto tempo per infangarti il diario, ti dico solo che il percorso che stai facendo verso le OLs è bellissimo! Complimenti davvero..ps: dopo i benefici avuti nello squat sto cercando di replicare anche il tuo stacco, rispetto a me riesci a partire bene di spalle senza sculare......dovresti postare qualche video in più ;)
|
Quote:
Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere; si in effeti ormai carico quasi esclusivamente video delle Ols :p, anche perchè ho una connessione a rallentatore che rendo l'upload dei video un po' impegnativo:) Anche io seguo sempre il tuo diario anche se raramente commento e vedo che i carichi iniziano a salire. Buon allenamento! Un saluto |
Buono il movimento da terra, si vede anche la fase di stacco dei piedi.
La partenza dai blocchi mi sembra troppo alta, dovresti partire sfiorando la rotula o anche davanti alla stessa, e tendi a tirare indietro e/o a non finire. Si vede che ci stai mettendo impegno :) |
Quote:
ok, allora la prossima volta abbasso un poco i cavalletti. Chissà perchè ero convinto di dover partire da sopra il ginocchio. buona domenica |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM. |