Quote:
|
Quote:
Lunedì 23/12/19 bw=71.1kg Settimana 4 Squat Respiratorio 65kg x 20 (54% 1RM) Lento Dietro 32.5kg x 8/8/7 Tall High Snatch Pull 32.5kg x 8 x 3serie Oggi lo squat non è stato uno scherzo. Non è ancora impegnativo da morire ma con il 55% del mio massimale comincio a sentirlo come allenante. Nel lento dietro avrei dovuto fare 30kg. Scorsa settimana avevo eseguito 8/8/7 (non ero riuscito a chiudere l'ultima da 8) con 29.5kg e perciò intendevo aumentare di solo 0.5 kg. Invece oggi ho sbagliato a caricare e ho eseguito lo stesso numero di reps con 3kg in più. Cosa vorrà dire? |
Puoi anche iniziare alzando i piedi sul letto, una sedia o un altro rialzo, che è più impegnativo rispetto a fare piegamenti tutto a terra.
|
Quote:
P.S.: ne approfitto per fare gli auguri di natale a tutti quelli che passano di qua! :) |
Devi essere l'unico che riesce a dimagrire facendo un programma di Supersquats sotto Natale.
:-) Auguroni. |
Quote:
|
Venerdì 3/1/20
bw=72.1kg Squat Respiratorio 67.5kg x 20 (56% 1RM) Lento Dietro 33kg x 8/8/6 Tall High Snatch Pull 32.5kg x 8 x 2serie Dopo 8 giorni che non mi allenavo e 11 che non facevo squat tornare con il bilanciere sulle spalle non è stato facile :rolleyes: Lo squat, in particolare, si è fatto sentire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PB e' il tipo di persona che lascia l'auto parcheggiata per sei mesi, poi ci monta su, accende, e tira immediatamente le prime quattro marce al limitatore; "E' una auto-punizione". Grazie, grazie... siete fantastici...grazie...siete un pubblico meraviglioso. |
Quando ho letto PB per un attimo ho pensavo (e temuto) avessi iniziato a parlare di te in terza persona.
|
Quote:
|
Giusto per non farmi mancare niente e iniziare l'anno con sprint ho preso subito l'influenza. Ho passato due giorni sul divano a fare ... niente. Oggi va un po' meglio, ma di allenarsi non se ne parla. Vediamo domani.
|
Giovedì 9/1/20
bw=71.4kg Squat Respiratorio 70kg x 20 (58% 1RM) Oggi stavo un po' meglio e ho provato ad allenarmi, però ho eseguito solo lo squat anche perché vorrei provare a mantenere la progressione. |
Ben fatto Prison, recupera in fretta e cerca di mangiare di più!
:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |